wake up - il risveglio regia di Aleksandr Chernyaev USA 2019

wake up - il risveglio (2019)

locandina del film WAKE UP - IL RISVEGLIO

Titolo Originale: AWAKE

RegiaAleksandr Chernyaev

InterpretiJonathan Rhys Meyers, William Forsythe, Francesca Eastwood, Malik Yoba, David C Tam

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nell'Agosto 2019

•  Altri film di Aleksandr Chernyaev

Trama del film Wake up - il risveglio

Un uomo si risveglia in ospedale - dopo che la sua auto è finita in un burrone - senza ricordare nulla della sua vita. L'infermiera Diana lo chiama John Doe mentre la polizia lo mette alle corde accusandolo di essere un pericoloso serial killer responsabile degli omicidi di molte giovani donne della zona. Poiché è convinta della sua innocenza, Diana lo aiuta a scappare per andare alla ricerca di indizi e risposte. Scoprirà così presto una rete di inganni che metterà in pericolo la sua stessa sopravvivenza.

Voti e commenti su Wake up - il risveglio, 2 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  18/10/2019 22:08:19
Un thriller che potenzialmente aveva una discreta storia, nulla di originale, ma che poteva essere sviluppata meglio di quanto non sia stato fatto. Debole nella sceneggiatura che rende la narrazione abbastanza noiosa e con qualche buco di troppo. Personaggi che rimangono solo abbozzati, regia incolore. In poche parole una perdita di tempo.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  23/08/2019 14:00:39
Per nulla avvincente, scontato.
Un action movie di bassa lega che sconsiglio.

cena con delitto - knives out
l'immortale (2019)
qualcosa di meravigliosorambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)