una piccola vita da salvare regia di Christian Duguay USA 1994

una piccola vita da salvare (1994)

Titolo Originale: SNOWBOUND: THE JIM AND JENNIFER STOLPA STORY

RegiaChristian Duguay

InterpretiNeil Patrick Harris, Kelli Williams, Susan Clark, Alexander Ahnert

NazionalitàUSA 1994
Al cinema nell'Agosto 1994

•  Altri film di Christian Duguay

Trama del film Una piccola vita da salvare

Jim e Jennifer Stolpa una giovane e felice coppia di sposi, vivono felici con il loro figlio di cinque mesi, Clayton. Felici almeno fino al giorno in cui vengono sorpresi in macchina da una terribile tempesta di neve durante un viaggio. L'auto esce di strada e a quel punto sembra difficile che qualcuno possa venirli a salvare, anche perchÚ sono rimasti intrappolati in un fosso, sommersi dalla neve. Ma i coniugi Stolpa non si perdono d'animo e decidono di dividersi nel tentativo di salvare almeno il loro piccolo. Jim riesce a uscire dall'abitacolo e si mette in marcia alla ricerca di aiuto cercando di raggiungere il centro abitato, che dista molti chilometri. La donna con il bambino cerca di adattare l'auto a rifugio e di sopravvivere al freddo.

Voti e commenti su Una piccola vita da salvare, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  24/08/2010 12:25:54
Drammatico Tv-movie su una famigliola con tanto di neonato dispersa a causa di una tempesta di neve. Molto triste, crudo e reale, e fatto molto bene. Buono