una mamma invisibile regia di Fred Olen Ray USA 1995

una mamma invisibile (1995)

locandina del film UNA MAMMA INVISIBILE

Titolo Originale: INVISIBLE MOM

RegiaFred Olen Ray

InterpretiDee Wallace Stone, Barry Livingston, Russ Tamblyn, Stella Stevens

NazionalitàUSA 1995
Al cinema nel Luglio 1995

•  Altri film di Fred Olen Ray

Trama del film Una mamma invisibile

Uno scienziato scopre la formula dell'invisibilitÓ. Suo figlio fa bere il filtro alla mamma, per sbaglio. Il cattivissimo dottor Woorter fa mettere in manicomio lo scienziato, in orfanotrofio il figlio e cattura la donna. Il suo intento Ŕ quello di fare un sacco di soldi vendendo la formula all'esercito, ma la sua prigioniera si libera e rimette tutto a posto. Il marito la ripaga scoprendo l'antidoto.

Film collegati a UNA MAMMA INVISIBILE

•  UNA MAMMA INVISIBILE 2, 1999

Voti e commenti su Una mamma invisibile, 1 opinioni inserite

junior86  @  10/05/2010 16:56:30
Gran film senza pretese, una fanta-commedia molto divertente!
L'ho visto moltissime volte da bambino, poi qualche mio familiare ha pensato bene di registrare qualcos'altro sopra la videocassetta e addio...