una mamma invisibile 2 regia di Fred Olen Ray Usa 1999

una mamma invisibile 2 (1999)

locandina del film UNA MAMMA INVISIBILE 2

Titolo Originale: INVISIBLE MOM II

RegiaFred Olen Ray

InterpretiJustin Berfield, Dee Wallace, Barry Livingston, Mary Woronov, Micky Dolenz, J. Cynthia Brooks, Kathy Garver, Jonathan Haze

NazionalitàUsa 1999
Al cinema nell'Agosto 1999

•  Altri film di Fred Olen Ray

Trama del film Una mamma invisibile 2

Un piccolo orfano viene adottato da una famiglia alquanto bizzarra, principalmente perchÚ la sua nuova mamma pu˛ diventare invisibile. Quando i cugini del bambino si presenteranno per approfittare di un po' della sua fortuna, la sua nuova mamma lo difenderÓ.

Film collegati a UNA MAMMA INVISIBILE 2

•  UNA MAMMA INVISIBILE, 1995