you kill me regia di John Dahl USA 2007

you kill me (2007)

locandina del film YOU KILL ME

Titolo Originale: YOU KILL ME

RegiaJohn Dahl

InterpretiBen Kingsley, Tea Leoni, Philip Baker Hall, Luke Wilson, Dennis Farina, Bill Pullman

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Luglio 2007

•  Altri film di John Dahl

Trama del film You kill me

La storia di un killer con seri problemi di alcolismo.

Voti e commenti su You kill me, 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  24/05/2016 23:54:36
Una commedia particolare, dai toni fondamentalmente malinconici a cui non manca una certa dose di cinismo e a tratti sa essere divertente con risate a denti molto stretti. Il merito maggiore va ovviamente a Kingsley, gangster alcolizzato, costretto dalla sua famiglia a ripulirsi frequentando le riunioni degli alcolisti anonimi. Un uomo in cerca, a suo modo, di una redenzione, di riuscire a guidare la propria vita e non essere guidato da terze persone. Non male nemmeno il cast di comprimari dove spicca certamente per cinismo Bill Pullman. Per il resto Kingsley è bravissimo per misura al suo personaggio, non una virgola fuori posto.

IL PEDONEUN GRANDE AMORE DA 50 DOLLARI