transformers 5: l'ultimo cavaliere regia di Michael Bay USA 2017
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

transformers 5: l'ultimo cavaliere (2017)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film TRANSFORMERS 5: L'ULTIMO CAVALIERE

Titolo Originale: TRANSFORMERS: THE LAST KNIGHT

RegiaMichael Bay

InterpretiMark Wahlberg, Peter Cullen, Frank Welker, Gemma Chan, John Goodman, Ken Watanabe, John DiMaggio, Jess Harnell, Tyrese Gibson, Laura Haddock, Jerrod Carmichael, Josh Duhamel, Anthony Hopkins, Stanley Tucci, Santiago Cabrera, John Turturro, Isabela Moner, Liam Garrigan, Mitch Pileggi, Sophia Myles, Jerrod Carmichael, Mark Ryan, Barbara Eve Harris, Benjamin Flores Jr., Edward Mannering, Kevin Kent, Angela Holmes, David Olawale Ayinde, Andy Bean, Walles Hamonde, Martin McCreadie, John Hollingworth

Durata: h 2.34
NazionalitàUSA 2017
Generefantascienza
Al cinema nel Giugno 2017

•  Altri film di Michael Bay

Trama del film Transformers 5: l'ultimo cavaliere

Umani e Transformers sono in guerra, Optimus Prime se ne è andato. La chiave per salvare il nostro futuro è sepolta nei segreti del passato, nella storia nascosta dei Transformers sulla Terra. La salvezza del nostro mondo ricade sulle spalle di un'improbabile alleanza: Cade Yeager, Bumblebee, un lord inglese e una professoressa di Oxford. Arriva un momento nella vita di ognuno in cui siamo chiamati a fare la differenza. La preda diventerà eroe. Gli eroi diventeranno cattivi. Un solo mondo sopravviverà: il loro, o il nostro.

Film collegati a TRANSFORMERS 5: L'ULTIMO CAVALIERE

 •  TRANSFORMERS, 2007
 •  TRANSFORMERS: LA VENDETTA DEL CADUTO, 2009
 •  TRANSFORMERS 3, 2011
 •  TRANSFORMERS 4 - L'ERA DELL'ESTINZIONE, 2014

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   5,69 / 10 (21 voti)5,69Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Transformers 5: l'ultimo cavaliere, 21 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Jolly Roger  @  01/05/2020 01:44:41
   8 / 10
Inizio con una provocazione.

E' mai possibile che uno possa dare un voto pessimo a Transformers? E poi anche a tutti i 4 capitoli successivi della saga?
Per la serie "non mi piace ciò che guardo, ma siccome non lo capisco, me lo riguardo e poi me lo ri-riguardo". Tipico analfabetismo dei giorni nostri.

Comunque, veniamo al film. Io credo che questo "The Last Knight" sia la degna conclusione di una saga davvero esplosiva, una delle più riuscite degli ultimi quindici anni. Anche se ho già detto che, per me, la saga avrebbe dovuto concludersi al terzo capitolo. Perché il Terzo capitolo avrebbe potuto essere il film robot-fantascientifico-catastrofico DEFINITIVO. Ma, a causa di una serie di errori gravi e davvero banali (e incolpo Michael Bay di ciò), come la sostituzione di Megan Fox e il cambiamento di alcuni ruoli, non lo è stato.
La saga ha comunque proseguito il proprio corso con un quarto capitolo niente male, "Age of Extinction". In grado di intrattenere alla grande, ma carente di qualcosa. Nonostante le novità, nonostante il temibile cattivo LockDown, nonostante la spettacolarità innovativa di alcune scene – come l'immensa sequenza del magnete, o il combattimento sotto la Porta del Paradiso in Cina - al quarto capitolo è mancato qualcosa.
Ci ho pensato a lungo, e ho capito che cosa.
Nel quarto film, è mancato un protagonista tosto, uno in cui immedesimarsi.
Uno che ci credesse, che ci credesse così tanto da convincerti. Ma nessuno, purtroppo, si è rivelato all'altezza dello Shia LaBeouf dei primi 3 capitoli e del suo personaggio Sam WitWhicky. Il redneck inventore Cade, nel quarto capitolo, non si è rivelato per nulla all'altezza di poter sostituire Shia-Sam.

Eppure, è proprio quello stesso Cade (Mark Wahlberg), insignificante nel quarto capitolo, che nel quinto episodio tira fuori, finalmente, tutta la potenza del proprio personaggio.
E, caspita, che personaggio!
Cade riesce a catalizzare su di sé la forza del racconto e ha il physique du rôle per integrare la definizione di Eroe della porta accanto.
Ribelle, decadente, tragico, da solo contro il mondo.
Complice anche il look un po' più selvaggio rispetto al quarto capitolo (ora ha i capelli lunghi, veste il chiodo, monta una jeep, è molto più duro rispetto al conformista ignorante e ben pettinato del quarto capitolo), Cade è ora un personaggio che spacca. Niente da invidiare al Sam dei primi tre capitoli – anche Wahlberg, qui, finalmente, recita come uno che ci crede davvero, fino in fondo.
E quindi convince!
Così come convince Hopkins, ma soprattutto Turturro, grande ritorno. Di gran lunga il personaggio più eccentrico e simpatico di tutta la saga, il vero simbolo di essa. Avrebbero dovuto calibrare il film con una sua presenza molto maggiore.


_____________________________da qui in poi, SPOILEROSO___________________________



A grandi personaggi buoni, se ne contrappone uno davvero cattivo: Megatron.
E qui sembra anche più cattivo dei primi capitoli.
La sua prima apparizione, quando atterra….atterrisce pure! E' terribile quando si trasforma, estrae l'enorme ascia, incombe avvicinandosi con intercedere minaccioso.
Una domanda sorgerebbe spontanea, ma facciamo finta di niente…anzi no:
ma come ha fatto a resuscitare?!? Nel secondo film Optimus gli ha spaccato metà faccia, nel terzo film questa mezza faccia gli è stata strappata insieme a tutta la spina dorsale, nel quarto film la sua mezza testa staccata appare sotto una campana di vetro…
Invece ora riappare…e manco a dirlo è ancora più forte e cattivo.
Ma come ha fatto?!
Ma soprattutto………………………………..GALVATRON?!? La vera domanda è dov'è finito Galvatron?
Insomma, qui ci sono alcune notevoli incongruenze ed incoerenze rispetto ai precedenti capitoli, soprattutto con il quarto, che però è da considerarsi un episodio estemporaneo.
Ma noi ci dimentichiamo di queste incoerenze…perché vogliamo troppo bene a questa saga, non è così?
E allora chiudiamo un occhione su tutto ciò.

E questo quinto capitolo incanta alla grande.
Immagini fantastiche, come quelle della nave sepolta negli abissi…o del pianeta Cybertron, che cala dal Cielo, inesorabile Distruttore.
"Ci sono due Lune!"
E Cybertron cala, dapprincipio, sulla Luna: ottima scena quella in cui travolge l'astronave del fu capitano Sentinel. Io personalmente adoro queste citazioni concatenate tra capitoli diversi :-) mi fanno letteralmente impazzire!
Fantastiche anche le sequenze catastrofiche. Cybertron, pianeta Succubus, cala sulla Terra e si appiccica con le sue gigantesche radici, succhiando l'energia del nostro Pianeta.
Ad ogni cosa, viene data una spiegazione, forse un po' tirata per i capelli, sempre sul filo del rasoio, sempre terribilmente vicino, se non oltre, al limite di sfondare la soglia della sospensione dell'incredulità, ma con un senso logico che, se leggermente diluito dall'ironia e dalla goliardia, regge: Unicron, la Pangea, il Bastone di Merlino, la lotta tra Quintessa e i dodici Cavalieri, etc….molta carne al fuoco, forse troppa carne al fuoco, ma del resto anche abbuffate come questa ogni tanto bisogna concedersele.

E in questo quinto capitolo hanno mescolato tutto, pur di concedere alla saga un ultimo grande respiro, per creare un gran finale. "The Last Knight" pesca ovunque e mischia tutto.
Pesca il meglio di tutto sia dai 4 film precedenti della saga, sia da tutto il resto.
Qui c'è il meglio del catastrofismo, con la discesa del pianeta Cybertron sulla Terra – idea-furto dal terzo capitolo, dove questo già avveniva. C'è un grande Megatron. C'è la tratta dei prigionieri Decepticons, presentati come dei lottatori di wrestling, molto Pulp.
C'è una battaglia tra il bene e il male che viene narrata con i canoni del thriller investigativo, con gli stessi ritmi ed atmosfere totalmente derivati della narrativa di Dan Brown (tutto l'impianto della trama richiama "Il Codice Da Vinci" e "Angeli e Demoni"). Ci sono le sette templari segrete che custodiscono segreti millenari.
C'è l'aspetto ironico della contrapposizione tra Inglesi e Americani, ironica enfatuazione di luoghi comuni.
C'è un Hopkins la cui seriosa ironia viene spremuta come l'ultimo succo di un vecchio limone.
C'è la ragazzina alla Goonies, quattordicenne eroica, per acchiappare il pubblico più giovincello.
C'è un aspetto epico che sembra quasi di guardare Il Gladiatore.
C'è l'ironia, ci sono i mini-Transformers dinosauri come simpatici animaletti domestici che fanno tanta tenerezza e simpatia.
C'è Tutto. C'è Ogni Cosa.
C'è l'Eroe tosto e ribelle che si redime dai propri errori e dalla propria vita fallimentare, clichè anticonformista ed empatico.
C'è l'Eroina fredda, glaciale, delusa, clichè che finalmente si abbandona ai sentimenti umani e al calore. C''è Bumble Bee, "sting like a bee", amico fedele e definitivo.
E infine c'è Optimus, il Migliore, il Camion che esce trionfante dalla grande catastrofe scampata dopo aver salvato l'Universo per l'ennesima volta e senza che nessuno glie l'abbia chiesto; Lui esce dal caos sfrecciando brillante al suono di tamburi di battaglia.
E c'è il solito discorso buonista finale, peloso quanto una predica di un politico populista.

Ma questo, in fondo, è Transformers.
Fin dal primo film.
E' la stessa cosa, ripetuta in sequenza, ma con sempre maggiore e goduriosa esplosività pulp.
Chi lo ha capito, ne ha potuto godere per ben 5 volte.
Gli altri, dopo il primo film, hanno saggiamente fatto a meno dei capitoli successivi...o ne hanno ignorantemente usufruito ;-)

gemellino86  @  01/02/2020 19:44:07
   3½ / 10
Orrendo filmone ad altissimo budget che è solo effetti speciali. Mi stupisco che ci sia un attore del calibro di Hopkins in questa porcheria. Assolutamente da evitare.

biagio82  @  28/09/2019 22:09:03
   6 / 10
do una sufficienza striminzita perchè il film non annoia ed è pieno di idee molto buone, come il fatto che la terra sia in realtà unicron, i transformer occultati nella storia del mondo o optimus malvagio (anche se per poco) ma è un film incredibilmente sbilanciato, con scene di combattimento tutte uguali che si ripetono all'infinito e parti con spiegazioni importanti liquidate in poco tempo, per non parlare poi delle spiegazioni che mancano proprio, come il nuovo corpo di megatron o la cattiva che spunta dal nulla.
si salvano le interpretazioni di tutti gli attori e gli effetti speciali di alto livello, ma questi non salvano un film che per giunta è anche troppo lungo per la storia che vuole raccontare.
da vedere per completismo o giusto per passione alla saga, ma non è nulla di imperdibile

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  29/04/2018 09:40:32
   4 / 10
Speriamo che "L'ultimo cavaliere" sia proprio "l'ultimo" perche ormai le idee sono ridotte allo zero assoluto.
Transformers ovunque e tanta confusione, si gli effetti speciali sono strepitosi ma oramai ci siamo abituati anche a questi. Nessun personaggio ti resta impresso, nessun robot, nessuna trama.
Quella continua voce robotica che si trascina da una scena ad un'altra andando fuori campo diventa fastidiosa fin da subito confermando il superficiale lavoro di Michael Bay che sembra lavorare con il pilota automatico...forse anche lui è diventato un transformers?

Filman  @  17/02/2018 17:39:13
   3 / 10
Renderlo un circo pirotecnico di giocattoli rumorosi non bastava, pertanto il franchise dei personaggi fantascientifici più confusi di sempre tende anche ad essere un minestrone poco saporito delle trovate più scontate del cinema mainstream del periodo corrente: complottismi e misteri storici, invasioni aliene e distruzioni di massa, supercattivi e supereroi, action sfrenato e catastrofe apocalittica. Il pezzo di Hollywood che viene preso ad esempio non è dei migliori, anzi forse è il peggiore, e TRANSFORMERS: THE LAST KNIGHT altro non poteva essere se non un sottoprodotto zeppo di computer grafica incapace di stupire per mancanza di basi scolastiche in grado di farlo, così come è eccessiva l'ironia fuori contesto, ricca di testosterone e stupidità tipica dei film di Michael Bay, oramai priva di frizzantezza e alla lunga molto noiosa.

jason13  @  26/10/2017 21:07:37
   4 / 10
<per me il piu' brutto della Saga....ho fatto fatica a portarlo a termine. Solo per gli appassionati incalliti.

peppe87  @  17/09/2017 16:59:06
   5 / 10
se che polpettone, il primo a confronto è un mezzo capolavoro

Norgoth  @  18/08/2017 09:10:11
   7 / 10
Ci si diverte, come nei precedenti (a parte "La Vendetta del Caduto") .
Effetti speciali esagerati, esattamente ciò che ti potresti aspettare da Michael Bay.
Alla trama, per quanto non sia necessario qualcosa di complesso, manca qualcosa. Sarebbe bello se si riuscisse ad aggiungere qualche elemento che aggiunga profondità... anche perché, in tutta sincerità, una serie non si può reggere sulla sola azione. Un film sì... ma in questo caso siamo già a quota cinque.
Al di là di questo, lo spettacolo per gli occhi c'è tutto, da godersi al cinema o in uno schermo molto grande.

polarsun  @  31/07/2017 00:57:52
   9 / 10
forse il miglior film visto nell'anno, ho trovato curioso il riferimento nel trailer all'epoca nazista, di cui mi aspettavo scene epiche ed in realtà nel film è una minima parentesi di manco un minuto!! invece vi sono salti temporali molto più appassionanti ai Cavalieri della Tavola Rotonda oltre agli intrecci con civiltà aliene, che era più in linea con quello che era stato trasmesso fino ad oggi. lo scorso che vidi era il 3, e mi era sembrato abbastanza noioso e incentrato su robottini che rotolano e rimbalzano, robopanettoni si potrebbero chiamare, ma questo è diverso è stato una sorpresa e manco volevo vederli più film fatti 'giusto per farli'

la cosa che più ho gradito è stato che, contrariamente a qualsiasi altro film, noia non c'è stata mai, i dialoghi sono divertenti e con diverse gag senza strafare, bilanciamento perfetto. acustica perfetta, sequenze grafiche di livello assurdo che le segui solo con gli occhi puntati allo schermo. da quando il conte (Anthony Hopkins) si fa riconoscere e chiama tutti al castello un vero godimento, là ho cestinato pure le citazioni perché ogni frase di Hopkins era buona fino alla fine del film

se gli si vuole trovare un difetto, che un umano possa uscire vivo dal casino che si genera alla fine.. beh per concludere bene il film gli umani stavano in God Mode come si dice nei videogiochi

mi dispiace che a molti non sia piaciuto, oggi comunque a un mese dall'inizio programmazione la sala era piena a metà e mi sembra sia stato gradito dai più



Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

-Uskebasi-  @  28/07/2017 15:12:40
   6½ / 10
Prima era il Cubo, poi la scheggia e l'Energon, poi i pilastri pel ponte spaziale, poi il Seme e il Transformio, mo il bastone de Mago Merlino...
Ogni volta scappa fuori qualcosa più potente della precedente che può spazzare via il mondo. Ogni volta tornano Megatron e quell'odioso di Optimus Prime che non so quante volte son morti. Ma io dico, Megatron, perdente nato quale sei, ma perché non l'hai cercato prima sto bastone de Merlino se era così importante? Ma mentre combatti per l'AllSpark o quello che vuoi, manda un idiota a cercare il bastone no? Chissà cos'altro verrà fuori sul sesto...
Bay non ne esce più, è lo stesso film ripetuto in sequenza. Lo guardo sperando che mantenga le cose positive (e lo fa) ed elimini le cose negative (e non lo fa). Ad esempio non ho mai capito il divario tra i dialoghi umani e quelli dei robots, c'è una vera e propria legge non scritta. Quando parlano i primi si assiste spesso a botte e risposte con un certo ritmo, battute che fanno sorridere, personaggi simpatici o apparentemente intelligenti; quando parlano i Transformers siamo a dei livelli di banalità irritanti, e il loro capo giganteggia sotto questo aspetto. Io odio Optimus Prime, come avevo già espresso nei film precedenti. Non riesco a sentirlo, mi colpirei le palle con un martello quando apre quella mascella ferrosa, in 5 film non ha detto mezza frase interessante, solo ovvietà da demagogo di mèrda. Deve morire, sul serio. E anche qua gli si da' l'onore del discorso finale inascoltabile, che fa perdere come al solito mezzo punto al film. Giuro che se qualcuno montasse di fila tutti i discorsi finali di Prime verrebbe fuori un video per il quale potrei tagliarmi le vene.
Dopo il bastone (di Merlino) ci vuole anche la carota, passiamo ai pregi.
Anche qua nulla di nuovo, buona azione, ottimi effetti speciali, apprezzabili tentativi di mescolare la nostra Storia con l'Universo dei Transformers, non male il personaggio di Hopkins e il ritorno del sempre piacevole Turturro. E poi nuovo film, nuova ****; peccato solo che i capelli gli inizino con 3 secondi di ritardo.
Ok, andiamo con il sesto film. Però Bay oh, famo che è l'ultimo su...

The Cellular  @  13/07/2017 20:02:28
   6 / 10
Si salva raggiungendo la sufficienza molto striminzita esclusivamente per i soliti ottimi effetti speciali. Per il resto film troppo confuso, girato di corsa e senza troppe idee.
Come ha detto bene qualcuno prima di me la saga doveva concludersi con il terzo per non diventare troppo monotono.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

scorpion  @  08/07/2017 10:05:32
   7 / 10
L'ho visto al cinema, più che altro per accontentare il mio ragazzo che ci teneva proprio, non dico che sia stata una delusione ma forse poteva avere qualcosa in più.
Ovviamente il film segue l'iter della saga ed è fatto molto bene dal punto di vista della regia e della fotografia. I colori vividi forse rendono meglio nella versione 3D (io ho visto il 2D).
Non capisco una cosa...

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

fragolo1980  @  07/07/2017 21:45:59
   5½ / 10
Purtroppo come detto già da altri c è veramente poco da salvare di questo film;Mark Wahlberg mai piaciuto ,sceneggiatura inesistente e persino le musiche non le ho trovate all'altezza senza contare la durata troppo troppo lungo.
Simpatico invece il maggiordomo ma le note positive sono veramente poche.
Peccato.

hulaplain  @  04/07/2017 14:23:23
   6 / 10
Dialoghi banali, poca azione, il tutto condito da un po' di confusione.. Non sarebbe neanche malaccio ma intrattiene poco e dopo due ore e mezza si arriva allo sconto finale esausti. Per veri appassionati

Andrew85  @  03/07/2017 08:55:49
   3 / 10
Buongiorno a tutti,

credetemi... sono un fan di Transformer da quando avevo 6 anni, guardavo i cartoni animati e avevo i giocattoli, quando nel lontano 2007 uscì il primo film ero quasi in lacrime da quanto fosse bello e la tecnologia potesse finalmente aver creato un film così spettacolare.
Purtroppo ieri la magia si è spezzata... o meglio, tralasciamo effetti visivi ecc, non deludono mai anzi, sono sempre qualcosa di fantastico per gli occhi, purtroppo però diciamoci la verità... le idee sono finite, ora siamo tornati nel medioevo, dopo lo sbarco sulla luna, la preistoria e le prime civiltà umane.
Film completamente sballato, montaggio pessimo, difficilmente capibile, nuovi ennesimi personaggi e storie che non centrano nulla.... bah... disastro...
E' brutto da dire, ma la serie si doveva concludere con il terzo capitolo... l'inizio della fine lo si era capito con il precedente film, la cosa preoccupante è che ne uscirà un'altro...
Michael Bay, salva quello che di buono hai fatto e finiscila...

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  27/06/2017 10:43:02
   6 / 10
Non ho visto nessuno dei precedenti, ma 2 orette te le passare tranquillo senza pretese

fistignaccheri  @  25/06/2017 17:32:45
   3 / 10
Dico solo una cosa : Che fine a fatto Galvatron che era sopravvissuto alla fine del 4° film ????? Perchè è tornato Megatron a c**** ?!?!?!?!?!?!?
Film ( secondo me ) da evitare !!! IL PEGGIORE DELLA SAGA !

9 risposte al commento
Ultima risposta 13/08/2017 11.14.18
Visualizza / Rispondi al commento
Invia una mail all'autore del commento LorixTV™  @  25/06/2017 10:52:03
   6½ / 10
Via su, tutto sommato intrattiene con fantastici effetti speciali e scene d'azione. Ma ci sono anche molti problemi: Il film è diretto e montato male , in molte scene d'azione non si capisce niente di quello che sta accadendo e dicono delle cose che è IMPOSSIBILE che siano successe. In questo film hanno voluto inserire un po di comicità che avvolte da fastidio e a stento ti strappano un sorriso (almeno per me).
Comunque queste sono cose che tutto sommato riesco a passarci sopra.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

2 risposte al commento
Ultima risposta 30/08/2018 20.17.11
Visualizza / Rispondi al commento
Wilding  @  25/06/2017 10:29:42
   6½ / 10
Si lascia guardare, ma siamo in calo, troppo piatto. Il capitolo meno riuscito della fortunata saga.

maxi82  @  24/06/2017 22:59:20
   7½ / 10
Sono un fan della saga,mi aspettavo appunto tutto ciò...macello ,effetti speciali ,ottimo intrattenimento senza mai annoiare ,dei nuovi robot simpatici e ironici e una trama però un po' contorta...che importa..transformers bisogna prenderlo per quello che è per una sera di puro divertimento

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

john doe83  @  22/06/2017 23:31:54
   6½ / 10
Quando guardi un film di M. Bay, soprattutto se è della saga di Transformers, ti aspetti azione no stop per tutta la durata della pellicola, questo non avviene però nel 5' capitolo. La parte centrale è priva quasi totalmente di azione per spiegare la trama complessa e anche un po' esagerata. L' inizio e la fine invece sono carichi di azione e coinvolgenti.
Odio però i film che non hanno una conclusione e lasciano aperta la porta a un sicuro sequel (e capitolo finale in questo caso).

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

18 regali1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)after midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghiera
 NEW
antebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittledoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy islandgli anni piu' belligrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnola vita nascosta - hidden lifel'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estatepicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)playmobil: the moviepromarequeen & slimrichard jewellritratto della giovane in fiammerun sweetheart runsaint maudscherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccasorry we missed youspie sotto coperturaspiral - l'eredita' di saw
 HOT
star wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe gentlementhe grudge (2020)the lodgethe new mutantsthe other lambthey shall not grow old
 HOT
tolo toloun figlio di nome erasmusuna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivivariumvolevo nascondermiwaves

1004839 commenti su 43502 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net