trancers 5: sudden deth regia di David Nutter USA, Romania 1994

trancers 5: sudden deth (1994)

locandina del film TRANCERS 5: SUDDEN DETH

Titolo Originale: TRANCERS 5: SUDDEN DETH

RegiaDavid Nutter

InterpretiTim Thomerson, Stacie Randall, Ty Miller, Teri Ivens, Mark Arnold, Clabe Hartley, Alan Oppenheimer, Jeff Moldovan, Stephen Macht, Luana Stoica, Ion Haiduc, Rona Hartner, Mihai Dinvale, Laura Illica

NazionalitàUSA, Romania 1994
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 1994

•  Altri film di David Nutter

Trama del film Trancers 5: sudden deth

Mentre Jack Ŕ alla ricerca del Tiamond, la magica gemma i cui unici poteri gli consentiranno di tornare al suo mondo, Lord Caliban, che non Ŕ morto come si credeva, con i Trancers superstiti tenta la riconquista del potere attaccando il castello nel quale la pietra Ŕ custodita. Ancora una volta Deth dovrÓ confrontarsi col malvagio Caliban, ma grazie anche all'aiuto del sapiente Prospero avrÓ definitivamente la meglio e riuscirÓ a tornare a casa.

Film collegati a TRANCERS 5: SUDDEN DETH

•  TRANCERS - CORSA NEL TEMPO, 1985
 •  TRANCERS 2: THE RETURN OF JACK DETH, 1991
 •  TRANCERS 3: DETH LIVES, 1992
 •  TRANCERS 4: JACK OF SWORDS, 1994
 •  TRANCERS 6: LIFE AFTER DETH, 2002

TRANCERS 5: SUDDEN DETH

17 anni (e come uscirne vivi)
2night
47 metri7 minuti dopo mezzanotte
a casa nostra (2017)acqua di marzoadorabile nemica
alamar
 R T
alcolistaaldabra: c'era una volta un'isola
alien: covenant
altin in citta'annabelle 2assalto al cielobaby bossbolshoi babylonboston - caccia all'uomoclasse zcodice unlocked
fast and furious 8
fortunataghost in the shell (2017)gold - la grande truffa
guardiani della galassia vol. 2i called him morgani peggiorii puffi: viaggio nella foresta segretail giardino degli artisti: l'impressionismo americanoil mondo di mezzoil permesso - 48 ore fuoriil segreto (2016)il viaggio (2017)
indizi di felicita'insospettabili sospetti
king arthur - il potere della spadala cura dal benessere
milano in the cage - the moviemiss sloanemma love never diesmoglie e maritomonster trucksmothers (2017)my italymystic game
noi eravamonon e' un paese per giovaniorecchieovunque tu saraiper un figliopersonal shopperpiani parallelipiccoli crimini coniugali