trancers 5: sudden deth regia di David Nutter USA, Romania 1994

trancers 5: sudden deth (1994)

locandina del film TRANCERS 5: SUDDEN DETH

Titolo Originale: TRANCERS 5: SUDDEN DETH

RegiaDavid Nutter

InterpretiTim Thomerson, Stacie Randall, Ty Miller, Teri Ivens, Mark Arnold, Clabe Hartley, Alan Oppenheimer, Jeff Moldovan, Stephen Macht, Luana Stoica, Ion Haiduc, Rona Hartner, Mihai Dinvale, Laura Illica

NazionalitàUSA, Romania 1994
Generefantascienza
Al cinema nel Luglio 1994

•  Altri film di David Nutter

Trama del film Trancers 5: sudden deth

Mentre Jack Ŕ alla ricerca del Tiamond, la magica gemma i cui unici poteri gli consentiranno di tornare al suo mondo, Lord Caliban, che non Ŕ morto come si credeva, con i Trancers superstiti tenta la riconquista del potere attaccando il castello nel quale la pietra Ŕ custodita. Ancora una volta Deth dovrÓ confrontarsi col malvagio Caliban, ma grazie anche all'aiuto del sapiente Prospero avrÓ definitivamente la meglio e riuscirÓ a tornare a casa.

Film collegati a TRANCERS 5: SUDDEN DETH

•  TRANCERS - CORSA NEL TEMPO, 1985
 •  TRANCERS 2: THE RETURN OF JACK DETH, 1991
 •  TRANCERS 3: DETH LIVES, 1992
 •  TRANCERS 4: JACK OF SWORDS, 1994
 •  TRANCERS 6: LIFE AFTER DETH, 2002

TRANCERS 5: SUDDEN DETH

120 battiti al minuto19222 biglietti della lotteria40 sono i nuovi 20addio fottuti musi verdiagadahalibi.comall eyez on me
american assassinammore e malavitaappuntamento al parcoauguri per la tua mortebaby driver - il genio della fugababylon sistersbarry seal - una storia americana
blade runner 2049borg mcenroebrutti e cattivi
caccia al tesorocapitan mutanda: il filmcars 3chi m'ha visto
chiamami col tuo nomecold groundcome ti ammazzo il bodyguardcosi' parlo' de crescenzocure a domiciliodavid gilmour - live at pompeiideath ward 13dementia 13
detroitdove cadono le ombredove non ho mai abitatoearth - one amazing dayegon schieleemoji - accendi le emozioniferrante feverfinche' c'e' prosecco c'e' speranza
flatliners - linea mortalefottute!franca: chaos and creationfuori c'e' un mondogatta cenerentolageostormgifted - il dono del talentogli asteroidi
gli sdraiatiglory - non c'e' tempo per gli onestigood timehouse on elm lake
housewifehuman flowibiil colore nascosto delle coseil contagioil culto di chucky
il domani tra di noi
il figlio sospeso
il libro di henryil mio godardil palazzo del vicere'
il senso della bellezzai'm - infinita come lo spazioin dubious battle - il coraggio degli ultimiin questo angolo di mondo
it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidijustice leaguekingsman: il cerchio d'orokoudelka fotografa la terra santalĺordine delle cosela battaglia dei sessi (2017)
la botta grossala casa di famigliala forma della vocela fratellanza (2017)la ragazza nella nebbiala signora dello zoo di varsavial'altra meta' della storialbjleatherfacelego ninjago - il filml'equilibriol'esodolezione di pittural'incredibile vita di normanl'inganno (2017)l'intrusa (2017)loving vincent
l'ultimo sole della nottel'uomo dal cuore di ferrol'uomo di nevemade in china napoletanomadre!malarazzamanifestomarrowbonemazinga z - infinitymiss sloane - giochi di poteremistero a crooked housemonster familymr. ovemy name is adilmy name is emilynemesinever ending man - hayao miyazakinico, 1988noi siamo tuttonon c'e' camponove lune e mezza
nut job - tutto molto divertenteogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hellpipý, pup¨ e rosmarina in il mistero delle note rapitepokemon: scelgo te!
prince- sign o' the timesrenegades - commando d'assaltoritorno in borgognarock paper deadsaw: legacy
singularityterapia di coppia per amantithe big sickthe broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x