the equalizer 3 - senza tregua regia di Antoine Fuqua USA 2023
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the equalizer 3 - senza tregua (2023)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film THE EQUALIZER 3 - SENZA TREGUA

Titolo Originale: THE EQUALIZER 3

RegiaAntoine Fuqua

InterpretiDenzel Washington, Dakota Fanning, Gaia Scodellaro, David Denman, Eugenio Mastrandrea, Remo Girone, Sonia Ammar, Daniele Perrone, Andrea Scarduzio, Andrea Dodero, Giovanni Scotti

Durata: h 1.49
NazionalitàUSA 2023
Genereazione
Al cinema nell'Agosto 2023

•  Altri film di Antoine Fuqua

Trama del film The equalizer 3 - senza tregua

Da quando ha abbandonato la sua vita di assassino governativo, Robert McCall (Denzel Washington) ha lottato per rimediare alle orribili azioni compiute in passato e trova una strana consolazione nel perseguire la giustizia in favore degli oppressi. Sentendosi inaspettatamente a casa nel Sud Italia, scopre che i suoi nuovi amici sono sotto il controllo dei boss della criminalitÓ locale. Quando gli eventi precipitano, McCall sa cosa dovrÓ fare: difendere i suoi amici e sfidare la mafia.

Film collegati a THE EQUALIZER 3 - SENZA TREGUA

 •  THE EQUALIZER - IL VENDICATORE, 2014
 •  THE EQUALIZER 2 - SENZA PERDONO, 2018

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   7,33 / 10 (3 voti)7,33Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The equalizer 3 - senza tregua, 3 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

ilgiusto  @  11/09/2023 17:10:58
   6½ / 10
Tecnicamente è indegno della visione in sala, pare di assistere all'episodio tv di una serie -cheap- anni '80.
Pure la trama e lo sviluppo sono abbastanza banali.
(E' incredibile che questo sia lo stesso Fuqua di Training day)
Ma (e qui sta il bello, perchè altrimenti il voto sarebbe negativo) ci sono un cattivo che è davvero cattivo e un esaltante buono coi contro***** - e già questo non è poco - con sullo sfondo qualche argomento umano interessante su cui riflettere.
Quindi il risultato finale è apprezzabile.

Febrisio  @  10/09/2023 10:10:10
   7 / 10
Avete in mente quando in un videogioco il livello del cattivo man mano che vi avvicinate alla fine diventa più forte e difficile da eliminare? Ecco sicuramente è così anche nei film, mica solo nei videogiochi direte. Ecco il punto da trattare in The Equalizer è questo, sono i lipidi delle patatine. Tutto funziona alla grande. Il fatto che sia ambientato interamente in italia è fantastico. Come lo è il fatto che dia un'immagine favolosa alla cultura italiana dell'accoglienza. Si poi è vero c'è la mafia, ma quella ormai c'è in troppi film, è il nemico per eccellenza insieme ai russi. È tutto ben fatto, come la recitazione di denzel in questo personaggio misterioso che incarna il senso di giustizia di ogni spettatore, un po come lo fece Jarod il camaleonte. Però il tassello mancante è un altro, non è che non segue il solito canovaccio, è che in conclusione ti manca qualcosa.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Wilding  @  04/09/2023 09:25:51
   8½ / 10
Magnifico! Non proprio il solito action movie, ma un prodotto ben curato, spettacolare certo, ma spettacolari soprattutto le location, i colori, e poi suono e fotografia, mentre Denzel Washington è al solito bravissimo. Tutto molto bello, anche qualche riflessione sottotraccia in fondo, e una trama lineare e completa.
Prima parte da 10.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

amleto e' mio fratelloanatomy of a fallanimali selvaticiassassinio a veneziaasteroid cityavanzers - italian superheroesbarbieblackbitsblue beetlebugiardo serialecattiva coscienzacoma (2022)comandante (2023)come le tartarughecome pecore in mezzo ai lupiconversazioni con altre donnedemeter: il risveglio di draculadoggy styledouble souldue fratelli (2023)enzo jannacci vengo anch'iofatello e sorellafelicita'gli oceani sono i veri continentigran turismo - la storia di un sogno impossibilehai mai avuto paura?hanno clonato tyronehypnotic (2023)i mercen4ri - expendablesi peggiori giorniil castello invisibileil confine verdeil faraone, il selvaggio e la principessail giuramento di pamfiril grande carroil mio amico tempestail mistero del profumo verdeil pi¨ bel secolo della mia vitail sapore della felicitail supplente (2023)in the fireindiana jones e il quadrante del destinoinsidious - la porta rossaio capitanoio sono tuo padrejeanne du barry - la favorita del rekurskla bella estatela casa dei fantasmi (2023)la lunga corsa - una commedia stralunatala maledizione della queen maryla stanza delle meraviglie (2023)last film showle mie ragazze di cartal'invenzione della nevel'ordine del tempomamma qui comando iomanodoperamission: impossible - dead reckoning - parte unonina dei lupinoi anni luceoppenheimerpapa' scatenatopassagespatagoniapiggy (2022)priscillaraffarheingoldrido perche' ti amoritratto di famigliarodeorossosperanzaruby gillman - la ragazza con i tentacoli
 NEW
saw xshark 2 - l'abissotartarughe ninja - caos mutantethe equalizer 3 - senza treguathe nun 2
 NEW
the palacethe storetitinauna commedia pericolosauna donna chiamata maixabeluna stanza tutta per se'una sterminata domenicauomini da marciapiedewolfkin

1043105 commenti su 49758 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

BUGIS STREETL'ARMONICALE CREATURELIFE OF A SHOCK FORCE WORKERLUMBRENSUENOMOVINGTHE WORKING GIRLS

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net