the domestics regia di Mike P. Nelson USA 2018

the domestics (2018)

locandina del film THE DOMESTICS

Titolo Originale: THE DOMESTICS

RegiaMike P. Nelson

InterpretiDavid Dastmalchian, Tyler Hoechlin, Kate Bosworth, Sonoya Mizuno, Lance Reddick

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Mike P. Nelson

Trama del film The domestics

In un terrificante mondo post-apocalittico, abitato da bande divise in fazioni mortali, un marito e una moglie corrono disperatamente attraverso la campagna in cerca di sicurezza e devono lavorare insieme mentre vengono spinti al punto di rottura per sopravvivere.

Voti e commenti su The domestics, 4 opinioni inserite

Tex766  @  15/10/2018 05:31:08
Film carino pensavo peggio spiace solo

Ultima risposta 16/10/2018 10.02.00
john doe83  @  14/10/2018 16:42:08
Film con qualche forzatura di troppo nella storia ma che si lascia guardare fino alla fine. Ho trovato i due protagonisti abbastanza odiosi, soprattutto la Bosworth, che passa da essere una vittima piagnona, a spietata killer dalla mira infallibile in pochissimo tempo.

Ultima risposta 15/10/2018 05.33.10
gemellino86  @  05/10/2018 18:59:24
Thriller d'azione già visto e poco interessante. Deve molto all'energica Kate Bosworth e a un discreto splatter. Peccato perchè l'inizio sembrava promettere bene.

topsecret  @  31/08/2018 14:01:11
Nessun elemento horror (ormai è diventata una crociata quella di sbugiardare chi cataloga i film) in questo action post apocalittico.
Alcuni momenti costruiti con superficialità, anche nella caratterizzazione di qualche personaggio, non minano una visione comunque lineare e scorrevole, sufficientemente interessante per non annoiarsi e assistere a qualche scene violenta per passare un pomeriggio tranquillo.
Cast e regia nella norma.

1938 diversi22 julya kashaa tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabetes blondesblackkklansmanboarding schoolbogside storyboxe capitalecadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayscome ti divento bella!continuercountry for old mendachradark crimesdead women walkingdeslembrodog daysdomingodon't worrydoubles viesdragged across concretedriven (2018)e' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersescape plan 2 - ritorno all'infernofire squad - incubo di fuocofreres ennemis
fuoricampogirlgli incredibili 2gotti - un vero padrino americano
guarda in alto
halloweenhappy lamentohotel transylvania 3 - una vacanza mostruosai villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil ragazzo piu' felice del mondoil saluto
il verdetto - the children actimagine (2018)
in viaggio con adeleisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)just charlie - diventa chi seila ballata di buster scruggsla banda grossila casa dei librila fuitina sbagliatala morte legalela noche de 12 anosla profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'annuncio
l'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizione
le ereditierele fidelel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortielissa ammetsajjellola + jeremyluckyl'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)mafakmagic lanternmamma mia! ci risiamomandymanta raymary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomio figliomiraimission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamr. long
nessuno come noi
new york academy - freedancenon e' vero ma ci credonuestro tiempooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autorepapa francesco - un uomo di parolapearl (2018)peterloopiazza vittorio
piccoli brividi 2 - i fantasmi di halloween
pupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionerenzo piano: l'architetto della luceresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimi
searchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figlioseparati ma non tropposlender mansmallfoot - il mio amico delle nevi
sogno di una notte di mezza eta'
soldadosonispogliatosulla mia pelle (2018)teen titans go! il filmtel aviv on firethe domesticsthe equalizer 2 - senza perdonothe ghost of peter sellersthe islethe little strangerthe milk system - la verita' sull'industria del lattethe mountain (2018)
the nightingalethe nightmare gallerythe nun - la vocazione del malethe sisters brothersthe wife - vivere nell'ombrathey'll love me when i'm deadthree adventures of brooketi imas noctouch me nottramonto (2018)tumbbadtutti in piediun affare di famiglia (2018)un amore così grandeun figlio all'improvvisoun giorno all'improvvisoun marito a meta'un nemico che ti vuole beneuna storia senza nomevenom (2018)ville neuvevox luxwhat you gonna do when the world's on fire?why are we creative?zanzanna bianca (2018)