the domestics regia di Mike P. Nelson USA 2018

the domestics (2018)

locandina del film THE DOMESTICS

Titolo Originale: THE DOMESTICS

RegiaMike P. Nelson

InterpretiDavid Dastmalchian,áTyler Hoechlin,áKate Bosworth, Sonoya Mizuno, Lance Reddick

NazionalitàUSA 2018
Al cinema nell'Ottobre 2018

•  Altri film di Mike P. Nelson

Trama del film The domestics

In un terrificante mondo post-apocalittico, abitato da bande divise in fazioni mortali, un marito e una moglie corrono disperatamente attraverso la campagna in cerca di sicurezza e devono lavorare insieme mentre vengono spinti al punto di rottura per sopravvivere.

Voti e commenti su The domestics, 7 opinioni inserite

alex94  @  30/06/2019 14:42:54
Sa sicuramente di già visto e presenta diverse incongruenze,però alla fine è un post apocalittico che riesce ad intrattenere grazie a delle buone sequenze d'azione e grazie ad un ritmo sempre abbastanza elevato.
Nella media la recitazione,non manca invece un pò di gore.
Si lascia vedere.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  17/06/2019 13:35:47
Mi è sembrato di vedere un lungo episodio di "the walkind dead" senza Zombi.
Ma in realta' di questi futuri distopici dove quel poco che resta è violenza ne abbiamo visti moltissimi e questo "the domestics" non è certo tra i piu' originali ma nemmeno tra i peggiori.
Le scene d'azione sono ben girate e dentro la sede dei "giocatori" abbiamo alcune buone sequenze tra humor e sadica violenza.
Sufficiente

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  30/12/2018 21:29:41
Non mi è piaciuto. Zero o quasi elementi horror.
Attori non sufficienti.
Tutto sa di già visto.

Tex766  @  15/10/2018 05:31:08
Film carino pensavo peggio spiace solo

Ultima risposta 16/10/2018 10.02.00
john doe83  @  14/10/2018 16:42:08
Film con qualche forzatura di troppo nella storia ma che si lascia guardare fino alla fine. Ho trovato i due protagonisti abbastanza odiosi, soprattutto la Bosworth, che passa da essere una vittima piagnona, a spietata killer dalla mira infallibile in pochissimo tempo.

Ultima risposta 15/10/2018 05.33.10
gemellino86  @  05/10/2018 18:59:24
Thriller d'azione già visto e poco interessante. Deve molto all'energica Kate Bosworth e a un discreto splatter. Peccato perchè l'inizio sembrava promettere bene.

topsecret  @  31/08/2018 14:01:11
Nessun elemento horror (ormai è diventata una crociata quella di sbugiardare chi cataloga i film) in questo action post apocalittico.
Alcuni momenti costruiti con superficialità, anche nella caratterizzazione di qualche personaggio, non minano una visione comunque lineare e scorrevole, sufficientemente interessante per non annoiarsi e assistere a qualche scene violenta per passare un pomeriggio tranquillo.
Cast e regia nella norma.