the circle regia di James Ponsoldt USA 2017

Trailer Trailer THE CIRCLE

locandina del film THE CIRCLE

Titolo Originale: THE CIRCLE

RegiaJames Ponsoldt

InterpretiEmma Watson, Tom Hanks, Karen Gillan, Bill Paxton, Patton Oswalt, John Boyega, Ellen Wong, Ellar Coltrane, Glenne Headly

NazionalitàUSA 2017
Tratto dal libro "Il cerchio" di Dave Eggers
Al cinema nell'Aprile 2017

•  Altri film di James Ponsoldt

Trama del film The circle

The Circle Ŕ un emozionante thriller psicologico, interpretato da Tom Hanks, Emma Watson, John Boyega e Karen Gillan. Appena fa il suo ingresso nella pi¨ grande azienda di tecnologia e social media del mondo, The Circle, Mae (Emma Watson) Ŕ incoraggiata dal Fondatore della societÓ Eamon Bailey (Tom Hanks) a rinunciare alla propria privacy e a vivere la sua vita in un regime di trasparenza assoluta. Ma nessuno Ŕ veramente al sicuro quando tutti hanno la possibilitÓ di guardare.

Voti e commenti su The circle, 31 opinioni inserite

Interista90  @  04/08/2019 18:13:39
Idea buona, ma sviluppata malissimo. La prima parte è lenta e noiosa.. poi si anima un pò, ma il tutto veramente in maniera inverosimile (Vedi spoiler). Bocciato

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi