thank you for smoking regia di Jason Reitman USA 2005

thank you for smoking (2005)

Trailer Trailer THANK YOU FOR SMOKING

locandina del film THANK YOU FOR SMOKING

Titolo Originale: THANK YOU FOR SMOKING

RegiaJason Reitman

InterpretiAaron Eckhart, Maria Bello, Cameron Bright, Adam Brody, Sam Elliott, Katie Holmes, William H. Macy, Robert Duvall, Rob Lowe

NazionalitàUSA 2005
Al cinema nel Settembre 2006

•  Altri film di Jason Reitman

•  Link al sito di THANK YOU FOR SMOKING

Trama del film Thank you for smoking

Nick Naylor crea una serie di intrighi per tenere vivo il mercato del tabacco, del quale Ú uno dei principali attori, ma allo stesso tempo cerca di rimanere un modello da seguire per su figlio.

Voti e commenti su Thank you for smoking, 153 opinioni inserite

BrundleFly  @  09/02/2010 10:14:15
Una buonissima commedia, con una storia interessante e di grande attualità. La prima parte del film è da 8, peccato che nell'ultima parte cominci a prevelere la noia.
Consigliato.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi