ice soldiers regia di Sturla Gunnarsson Canada 2013

ice soldiers (2013)

locandina del film ICE SOLDIERS

Titolo Originale: ICE SOLDIERS

RegiaSturla Gunnarsson

InterpretiDominic Purcell, Adam Beach, Michael Ironside, Gabriel Hogan, Benz Antoine

NazionalitàCanada 2013
Al cinema nel Dicembre 2013

•  Altri film di Sturla Gunnarsson

Trama del film Ice soldiers

Uno scienziato scopre i corpi congelati di tre russi geneticamente modificati sepolti nel nord del Canada. Dopo averli scongelati, si rende però conto di aver scatenato una minaccia mortale per la società occidentale e dovrà cercare di fermarli a tutti i costi.

ICE SOLDIERS

cats (2019)
la mia banda suona il popla ragazza d'autunnolast christmasleonardo. le opere
l'hotel degli amori smarritil'immortale (2019)l'inganno perfetto
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospiti