tempi moderni regia di Charles Chaplin USA 1936

tempi moderni (1936)

Commenti e Risposte sul film Recensione sul film Speciale sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

locandina del film TEMPI MODERNI

Titolo Originale: MODERN TIMES

RegiaCharles Chaplin

InterpretiCharles Chaplin, Paulette Goddard, Henry Bergman, Tiny Sandford, Chester Conklin, Hank Mann, Al Ernest Garcia, Lloyd Ingraham

NazionalitàUSA 1936
Al cinema nell'Agosto 1936

•  Altri film di Charles Chaplin

•  SPECIALE TEMPI MODERNI

Trama del film Tempi moderni

Le gesta di un operaio che cerca di sopravvivere all'era dell'industrializzazione con l'aiuto di una giovane senzatetto.

Film collegati a TEMPI MODERNI

•  SPECIALE TEMPI MODERNI

Voti e commenti su Tempi moderni, 212 opinioni inserite

orsanera  @  25/01/2006 19:40:03
Sostanzialmente lo stesso commento del Grande dittatore: i capolavori di Chaplin sono i muti.....

Ultima risposta 21/07/2008 21.41.54