s.w.a.t. - sotto assedio regia di Tony Giglio Usa 2017

s.w.a.t. - sotto assedio (2017)

locandina del film S.W.A.T. - SOTTO ASSEDIO

Titolo Originale: S.W.A.T.: UNDER SIEGE

RegiaTony Giglio

InterpretiSam Jaeger, Adrianne Palicki, Michael Jai White, Kyra Zagorsky, Ty Olsson, Olivia Cheng, Zahf Paroo, Aren Buchholz, Lisa Chandler, Garvin Cross, Mike Dopud, Monique Ganderton, Chris Gauthier, Dakota Guppy, Marci T. House

NazionalitàUsa 2017
Al cinema nell'Agosto 2017

•  Altri film di Tony Giglio

Trama del film S.w.a.t. - sotto assedio

L'agente della S.W.A.T. Travis Hall porta a termine un incarico prendendo in custodia un misterioso prigioniero. Da questo momento l'intera squadra è sotto assedio. Qualcuno vuole a tutti i costi il prigioniero, conosciuto come "Lo scorpione" per via di un tatuaggio che l'uomo ha sul corpo.

Voti e commenti su S.w.a.t. - sotto assedio, 1 opinioni inserite

topsecret  @  18/09/2018 14:08:44
Dopo 15 minuti (più o meno) la storia prende una piega in stile DISTRETTO 13, con centinaia di proiettili sparati e scontri a fuoco senza pietà. La vaccata nella parte conclusiva è abbastanza inaspettata ma, essendo una vaccata, è totalmente inutile e fuori luogo.
Per il resto, cast senza grandi nomi, regia di stampo televisivo, sceneggiatura poco originale e ritmo che alterna momenti statici a repentine accelerazioni. Insomma, un prodotto vedibile ma facilmente dimenticabile.