traffic troubles regia di Burton Gillett USA 1931

Trama del film Traffic troubles

Cortometraggio di Topolino.

Voti e commenti su Traffic troubles, 7 opinioni inserite

marcogiannelli  @  13/01/2016 20:29:57
datato anche per i tempi questo Topolino autista

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  24/01/2011 23:34:17
Avventure automobilistiche per Topolino e Minnie in uno dei primi cartoni Disney!
Ovviamente anche l'animazione appare superata ma il corto è abbastanza divertente!

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  05/01/2010 12:17:42
Simpatico corto d'animazione con un "giovanissimo" Topolino nei panni di un tassista.
Molto in stile slapstick, questo vecchio corto Disney.

pinhead88  @  04/01/2010 15:20:48
Storico film della Disney dove per le prime volte si vede la figura di Mickey Mouse,questa volta nei panni di un tassista spericolato.
da vedere assolutamente.

Invia una mail all'autore del commento baskettaro00  @  29/10/2009 17:23:54
diciamo che il 7 l'ho messo,più che per la storia,per la maestria con la quale è stata curata l'animazione(ricordiamoci che il corto è del 1931).
carine anche le situazioni cui va incontro topolino.

DarkRareMirko  @  12/09/2009 01:56:09
Gli inizi del cartone nimato posti in modo celestiale, sia come animazione che per divertimento; qui Topolino appare ancora molto diverso da come lo conosciamo noi oggi, ma ciò non fà per nulal cambiare la magia Disney.

Incidenti evitati a go-go, tante risate, ma sopratuttto, 100% di maestria Disney.

Gillett poi è lo stesso, storico, regista de I 3 porcellini.

Da vedere.

Ultima risposta 12/09/2009 01.59.57
Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  11/09/2009 08:18:09
Mickey Mouse improvvisato tassista e le sue disavventure giocato su un ritmo che ricorda molto le slapstick del muto. Animazione ancora molto scarna e stilizzata, d'altrondo siamo agli inizi degli anni 30 fase ancora semi pioneristica nel campo dell'animazione.

L'OMBRA DELL'ALTROTHE HOUSE I LIVE IN