sotto il cielo delle hawaii regia di Cameron Crowe Usa 2015

sotto il cielo delle hawaii (2015)

locandina del film SOTTO IL CIELO DELLE HAWAII

Titolo Originale: ALOHA

RegiaCameron Crowe

InterpretiEmma Stone, Bradley Cooper, Rachel McAdams, Jay Baruchel, Bill Murray, John Krasinski, Ivana Milicevic, Alec Baldwin, Danny McBride, Edi Gathegi, Michael Chernus

NazionalitàUsa 2015
Generecommedia drammatica
Al cinema nel Maggio 2015

•  Altri film di Cameron Crowe

Trama del film Sotto il cielo delle hawaii

La storia è quella di un militare di professione che combina un pasticcio e viene mandato alle Hawaii per supervisionare il lancio di un satellite. Sul posto dovrà vedersela con la sua ex ragazza, una nuova fiamma e molto altro.

Voti e commenti su Sotto il cielo delle hawaii, 6 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  20/04/2022 16:53:50
Commedia romantica piuttosto semplice col belloccio Bradley Cooper che si ritrova a fare i conti con due belle donne come Rachel McAdams ed Emma Stone. Un po' banalotta e zuccherosa, è una pellicola che si lascia vedere senza troppe pretese.

markos  @  28/04/2021 09:14:32
Un bel cast di attori, niente di superlativo, ma film sulla sufficienza.

Alex2782  @  12/03/2019 02:43:16
Mi aspettavo di più da Cameron Crown, ma nonostante tutto è un film godibile e ben recitato.

BlueBlaster  @  01/03/2019 18:23:15
Non ci ho capito un cavolo!
Una sceneggiatura davvero pessima e questa volte i famosi attori non aiutano...dialoghi pessimi, moralismi spicci, sentimentalismo da commedia anni 80 (con tutto il rispetto per i grandi film di quel decennio).
L'unica cosa bella sono le Hawaii!

topsecret  @  26/04/2017 14:19:34
Una commedia sentimentale gradevole, ben interpretata, ben diretta e dotata di un ritmo che non cala mai che accompagna lo spettatore fino ad un finale forse troppo buonista, e forse non necessario, ma comunque non fastidioso.
Bene il nutrito cast, storia che offre anche spunti divertenti che strappano sorrisi senza fatica e, nell'insieme, una visione tranquilla e senza tanta retorica in evidenza.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR wicker  @  05/12/2016 15:51:20
Commediola dai sapori di miele e zucchero con una punta di autoironia e diretta dalla mano sapiente di Crowe che non ci fa annoiare.
Bene tutti gli attori .. Cooper nel ruolo che gli sembra cuucito addosso , la Stone un pò femme fatale un pò tontolona e la McAdams nella donna con la testa sulle spalle ..
Non passerà alla storia come un cult ma fa divertire e le prerogative non sembrano essere altre..

20.000 specie di api50 km all'oraa dire il veroadagioall soulsamerican fictionappuntamento a land’s endaquaman e il regno perdutoarfargylle - la super spiabang bankbuon natale da candy cane lanechi ha rapito jerry cala’?chi segna vince
city hunter: the movie - angel dustcolpo di fortunacome puo' uno scogliocover story - vent'anni di vanity fairdeserto particulardieci minutidivinitydobbiamo stare vicinielf meeneaferrarifinalmente l'albafinestkindfoglie al ventogenoa. comunque e ovunquegiorni felicigodzilla minus onehazbin hotel - stagione 1how to have sexi soliti idioti 3 - il ritornoi tre moschettieri - miladyil colore viola (2023)il confine verdeil fantasma di canterville (2024)il faraone, il selvaggio e la principessail maestro giardiniereil male non esiste (2023)il migliore dei mondiil mondo dietro di teil punto di rugiadail ragazzo e l’aironeimprovvisamente a natale mi sposokriptonla chiocciolala natura dell'amorela petitela quercia e i suoi abitantil'anima in pace
le avventure del piccolo nicolasmadame web
maschile pluralemay decembermean girls (2024)mr. & mrs. smith - stagione 1napoleon (2023)no activity - niente da segnalareno way up (2024)one lifepare parecchio parigipast livesperfect daysperipheric lovepigiama party! carolina e nunù alla grande festa dello zecchino d'oro
povere creature!prendi il voloprima danza, poi pensa - alla ricerca di beckettpuffin rock - il filmrebel moon - parte 1: figlia del fuocored roomsrenaissance: a film by beyoncericomincio da me (2023)robot dreamsromeo e' giulietta (2024)runnersansone e margot - due cuccioli all'operasantocielosilver e il libro dei sognisound of freedom - il canto della liberta'succede anche nelle migliori famigliesuncoastte l'avevo dettothe beekeeperthe family planthe holdovers - lezioni di vitathe miracle clubthe piper (2023)the warrior - the iron clawtrue detective - stagione 4tutti a parte mio marito - it's raining mentutti tranne teuna bugia per dueupon entry - l'arrivoviaggio in giapponewishwonder: white birdwonkayannick - la rivincita dello spettatore