snow angels regia di David Gordon Green USA 2007

snow angels (2007)

locandina del film SNOW ANGELS

Titolo Originale: SNOW ANGELS

RegiaDavid Gordon Green

InterpretiDeborah Allen, Michael Angarano, Kate Beckinsale, Brian Downey, Jeanetta Arnette, Sam Rockwell

NazionalitàUSA 2007
Al cinema nel Settembre 2008

•  Altri film di David Gordon Green

Trama del film Snow angels

Un dramma che interseca le vite di un adolescente, della sua vecchia baby sitter, del marito di lei e della loro figlia.

Voti e commenti su Snow angels, 4 opinioni inserite

Oskarsson88  @  20/01/2015 01:02:49
Non tanto il mio genere un po' troppo sentimental andante sia nel lato della bella giovane con le difficoltà coniugali che dal lato dell'adolescente "handicappato" alla scoperta della sua prima topina. Ciò che eleva il film dal sentimentalesimo della bianca neve che si sparge sullo schermo sono

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER che mostrano che il regista ha le palle più quadre del previsto. Insomma, un ibrido drammo-sentimental-adolescent movie con uno sfocio nel thrilling-drammatico

Lillipuzziana  @  05/01/2014 14:44:50
Film da vedere, molto molto valido.
Fotografia accuratissima, buon montaggio. Le relazioni tra i personaggi scivolano attraverso carrellate fluide che ora tracciano legami, ora li spezzano, ora inseguono i personaggi nel loro fuggire, nel loro rincorrere qualcosa.
Un dramma e una storia lineare e forse già sentita, ma mai scontata o resa in modo banale, tutt'altro. L'intreccio ha il sapore dei film di protagonisti collettivi alla Inarritu (21 grammi, Babel), delle riflessioni al margine della vita (American Beauty) e della testimonianza spietata (Elephant).
Interpretazione di grande qualità, bravi gli attori.

benzo24  @  20/01/2013 13:40:20
Ottimo film, con un grande Sam Rockwell

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  17/09/2012 17:34:26
Discreto film che ritrae un dramma famigliare nella provincia americana.
Non originale e nemmeno brutto, passabile.

c'era una volta a... hollywood
cetto c'e', senzadubbiamentechiara ferragni - unposted
citizen rosi
countdown (2019)deep - un'avventura in fondo al mare
light of my lifelou von salome'
ploipupazzi alla riscossa - uglydollsrambo: last bloodroger waters us + themrosa (2019)scary stories to tell in the darkse mi vuoi benesearching evaselfie di famigliashaun, vita da pecora - farmageddonsolesono solo fantasmi
storia di un matrimoniostrange but trueterminator - destino oscurothanks!the bra - il reggipettothe gallows act iithe informer - tre secondi per sopravviverethe irishmanthe kill team
the reporttolkientorino nera (2019)tutta un'altra vitatuttapposto
tutti i ricordi di clairetutto il mio folle amoreuna canzone per mio padrevicino all'orizzontevivere (2019)vivere, che rischiovox luxweathering with you - la ragazza del tempoyesterday (2019)