sing 2 - sempre piu' forte regia di Garth Jennings USA 2021

sing 2 - sempre piu' forte (2021)

locandina del film SING 2 - SEMPRE PIU' FORTE

Titolo Originale: SING 2

RegiaGarth Jennings

Interpreti: voci: Matthew McConaughey, Reese Witherspoon, Scarlett Johansson, Taron Egerton, Bobby Cannavale, Tori Kelly, Nick Kroll, Halsey, Pharrell Williams, Nick Offerman, Letitia Wright, Eric André, Chelsea Peretti, Bono, Garth Jennings, Adam Buxton, Edgar Wright

NazionalitàUSA 2021
Genereanimazione
Al cinema nel Dicembre 2021

•  Altri film di Garth Jennings

Trama del film Sing 2 - sempre piu' forte

Buster e il suo cast hanno trasformato il New Moon Theater in un successo locale, ma Buster ha messo gli occhi su un premio più grande: Debuttare con un nuovo spettacolo al Crystal Tower Theater nell’affascinante Redshore City. Ma senza conoscenze, Buster e i suoi devono intrufolarsi negli uffici di fama mondiale Crystal Entertainment, gestiti da un lupo magnate e spietato di nome Jimmy Crystal. In un disperato tentativo di ottenere l’attenzione di Mr. Crystal, Gunter lancia spontaneamente un’idea che Buster accetta con facilità, promettendo che nel loro nuovo spettacolo ci sarà la leggenda del leone rock Clay Calloway. Il problema è che Buster non ha mai incontrato Clay, artista che si è allontanato dal mondo più di dieci anni fa e dopo la perdita di sua moglie. Mentre Gunter aiuta Buster a sognare un capolavoro teatrale, e la pressione (e le minacce sinistre) di Mr. Crystal Mount, Buster intraprende una ricerca per trovare Clay e convincerlo a tornare sul palco.

Film collegati a SING 2 - SEMPRE PIU' FORTE

•  SING, 2017

Voti e commenti su Sing 2 - sempre piu' forte, 3 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  04/07/2022 19:11:57
Sequel che trova sempre nelle coreografie i punti di forza. La storia non si discosta poi molo da quella precedente, abbiamo un altro direttore di spettacolo che cerca di mettere in scena un musical, solo che questa volta questo personaggio è il "cattivo" del film.

Si sorride senza esagerare e si ascolta buona musica...buon intrattenimento.

GreatJohn96  @  05/03/2022 12:37:20
Un sequel per certi versi migliore del precedente, in quanto presenta un villain vero e proprio, ed anche non banale. Le scenografie musicali sono come sempre la parte migliore del cartone, meno bene stavolta sui personaggi principali o le nuove entrate.

Wilding  @  29/12/2021 16:17:11
Favoletta rigorosamente per i più piccini della famiglia, le canzoni sono però molto belle...