si', chef! - la brigade regia di Louis-Julien Petit Francia 2022

si', chef! - la brigade (2022)

locandina del film SI', CHEF! - LA BRIGADE

Titolo Originale: LA BRIGADE

RegiaLouis-Julien Petit

InterpretiAudrey Lamy, François Cluzet, Chantal Neuwirth, Fatou Guinea Kaba, Yannick Kalombo, Amadou Juldeh Bah, Mamadou Koita, Alpha Oumar Barry, Yadaf Awel, Demba Guiro, Boubacare Balde, Irakli Maisaia, Sayed Farid Hossini, Saikat Barua, Amadi Diallo, Aiham Deeb, Stéphane Brel, Chloé Astor, Adèle Galloy, Christophe Aironi, Antoine Gourlier, Charlotte Léo, Tshishiku Kamba, Méline Poquet, Arnaud Cassand, Elisabeth Tissot-Guerraz, François Pérache, Mohamat Hamit Moussa, Marie Suran, Enzo Scaramuzzino

NazionalitàFrancia 2022
Al cinema nel Dicembre 2022

•  Altri film di Louis-Julien Petit

Trama del film Si', chef! - la brigade

Cathy è una chef di 40 anni, innamorata del suo lavoro e con un grande sogno: aprire un ristorante stellato. Le cose però iniziano presto a non andare secondo i suoi piani e, fra conti e complessità organizzative, si trova ad affrontare da subito le difficoltà del mestiere. Per rilanciarsi, Cathy accetta con riluttanza un lavoro da dipendente in una sperduta località fuori città, in quella che scoprirà poi essere la mensa di un centro di accoglienza per giovani migranti. Inizialmente è poco convinta e per nulla entusiasta di questo nuovo lavoro, ma in breve tempo grazie alla sua straordinaria abilità e alla sua passione per la cucina inizierà a farsi amare dai ragazzi, i suoi nuovi colleghi e suoi nuovi amici, che a loro volta avranno anche tanto da insegnarle. Una commedia traboccante di emozioni con François Cluzet (già protagonista di Quasi Amici) e Audrey Lamy (vincitrice di un Premio César), dove la cucina risolleva gli animi e accende una speranza sul futuro.

SI', CHEF! - LA BRIGADE

blondeboiling point - il disastro e' servitobones and allboris - stagione 4bros
bussano alla portac'era una volta in italia - giacarta sta arrivando

ACCELERATIONBEACON POINTBENVENUTI ALLA MONSTER HIGHCAMPING PON PONCORSA CONTRO LA PAURADIMENSIONI PARALLELEDOOMSDAY DEVICEERBARME DICH - MATTHÄUS PASSION STORIESFERNANDAGERONIMO! (1962)GIOCO TRAGICOGUERRA TRA POLIZIEIL BAR DEL TELEFONOIL PRODIGIOSO MAURICEIL RE DEGLI SCACCHIIL TANGO DEL VEDOVO E IL SUO SPECCHIO DEFORMANTEINFINITY POOLKLONDIKELA RIVOLTA DEI SEMINOLELA TELENOVELA ERRANTELA VESPA E LA REGINALOVE GODMAD HEIDIMETE MIEDOOSSESSIONE (2015)PRIGIONIERA DEL PASSATOQUEI DUE - EDDA E GALEAZZO CIANOSANTA BARBARASIBELTHE BLACKOUTTHE DOMESTICTHE LAST BATTLETHE MISFITSTHE TIME MACHINE (1978)TO LESLIEUNA FAVOLA FANTASTICAUN'ESTATE A MAURITIUSZACK, CANE EROE