sharon tate: tra incubo e realta' regia di Daniel Farrands Usa 2019

sharon tate: tra incubo e realta' (2019)

locandina del film SHARON TATE: TRA INCUBO E REALTA'

Titolo Originale: THE HAUNTING OF SHARON TATE

RegiaDaniel Farrands

InterpretiHilary Duff, Jonathan Bennett, Lydia Hearst, Tyler Johnson, Ryan Cargill

Durata: -
NazionalitàUsa 2019
Al cinema nell'Aprile 2019

•  Altri film di Daniel Farrands

Trama del film Sharon tate: tra incubo e realta'

Sharon Tate, sposata con il regista Roman Polanski, venne brutalmente pugnalata a morte nell'agosto del 1969 dagli adepti della setta di Charles Manson. Il film racconta la sua storia.

Voti e commenti su Sharon tate: tra incubo e realta', 1 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/04/2019 14:50:45
L'idea non sarebbe nemmeno male, magari discutibile o non condivisibile, nel portare il vero evento della strage di Bel Air in un'ottica puramente di genere, il classico home invasion. Il film però ha troppe pecche per non passare inosservate. Innanzitutto una sceneggiatura che definire zoppicante è fargli un complimento. Una struttura narrativa che fa scemare immancabilmente quella poca tensione che viene costruita ed una Hillary Duff non proprio all'altezza del ruolo, considerato che è sulle sue spalle che il film si regge. Di conseguenza è un home invasion come tanti ad essere generosi. Sotto la media ad essere un po' iù realisti.

baby gang (2019)banglabeautiful boy (2018)bene ma non benissimo