scuola di polizia 3: tutto da rifare regia di Jerry Paris USA 1986
HAL9000 novitŕ NEWS

scuola di polizia 3: tutto da rifare (1986)

locandina del film SCUOLA DI POLIZIA 3: TUTTO DA RIFARE

Titolo Originale: POLICE ACADEMY: BACH IN TRAINING

RegiaJerry Paris

InterpretiSteve Guttenberg, Bubba Smith, David Graf, Michael Winslow, Marion Ramsey

NazionalitàUSA 1986
Al cinema nel Novembre 1986

•  Altri film di Jerry Paris

Trama del film Scuola di polizia 3: tutto da rifare

Anni '80. Il rigorismo economico reaganiano colpisce duro: di due scuole di polizia una dovrŕ chiudere. Tra gli istituti si scatena la lotta per conquistare il diritto alla sopravvivenza: i cattivi soggetti del comandante Mauser sembrano prevalere sugli imbranati allievi di Lassard. Toccherŕ ai soliti Mahoney & C. rimettere le cose a posto.

Film collegati a SCUOLA DI POLIZIA 3: TUTTO DA RIFARE

•  SCUOLA DI POLIZIA 6: LA CITTA' ASSEDIATA, 1989
 •  SCUOLA DI POLIZIA: MISSIONE A MOSCA, 1994

Voti e commenti su Scuola di polizia 3: tutto da rifare, 13 opinioni inserite

ferzbox  @  03/04/2013 19:13:51
Ancora si salva,alcune cose rimangono divertenti e si sente un richiamo al primo capitolo....però ammetto che cominciava a stufarmi...e non era un buon segno.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  04/09/2012 23:55:54
Terzo episodio in tre anni della saga sulla scuola di polizia diretto nuovamente da Paris che usa un ingenuo pretesto (una gara tra due scuole di polizia) per la solita collezione di gag totalmente scollegate tra di loro e montate a casaccio da gente sicuramente non professionista...
Unica nota lieta l'entrata nel cast del personaggio "Urlatore" protagonista anche dei capitoli successivi...

Testu  @  31/08/2012 11:42:44
Ritorno parziale alle origini con cast arricchito, ancora in forma e al gran completo. Continua ad esserci Mauser ma alcune gag sono valide. Memorabili rimangono i contrasti tra i novellini Sweetchuck e Zed.

BlueBlaster  @  31/08/2012 01:51:38
Si abbassa il livello di qualità ma si ride ancora...

gemellino86  @  20/11/2011 10:46:14
Grossolano e demente terzo episodio della serie. Le volgarità aumentano sempre di più. A dir poco ridicolo e brutto. Meglio starne alla larga.

Jh0n_Fr0m_Br0nx  @  17/08/2010 18:58:44
Prima caduta di stile della serie.
Il capitolo peggiore dei primi 4 film...cioè quelli che secondo me possono chiamarsi ancora "scuola di polizia". Pesa molto il fatto che solo per questo film molti doppiaggi siano cambiati in peggio!

Robgasoline  @  28/07/2010 10:31:57
Tiene bene il confronto con i primi due episodi e anche quì la risatina ci scappa sempre.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  22/03/2010 21:00:01
Meglio del secondo, anche grazie alla presenza del cast al completo, nuove e vecchie reclute, e alcune gag divertentissime. Il migliore insieme al primo

baskettaro00  @  10/08/2009 15:51:47
la demenzialità nn ha confini nella saga di scuola di polizia......
demenzialità che apprezzo.....
da vedere oh fratellini!

elmoro87  @  09/02/2009 16:07:23
netto calo di questo terzo episodio rispetto ai primi brillanti due.... trama grossolana e non brillante affatto... attori ok, ma è la base che non regge... il peggiore tra i primi 3 senza dubbio!

cinemamania  @  24/11/2007 15:09:16
Tutto da rifare è solo il titolo del film perchè il film non è tutto da rifare, va molto bene.

Dick  @  03/06/2007 15:28:21
Film simpatico con qualche trovata carina, ma a ripensarci niente di che.

Invia una mail all'autore del commento M@rtiN_ScoRsese  @  03/01/2007 01:05:58
forse su questo si poteva lavorare un po meglio, non è il massimo come gli altri...

it (2017)ivory. a crime storyjohnny gruesomejukai - la foresta dei suicidi
ogni tuo respirootherlifepaddington 2party bus to hell
the big sick
the broken keythe devil's candythe midnight manthe night watchmenthe paris operathe placethe ritualthe square (2017)the teacherthe third murderthor: ragnaroktiro liberotragedy girlsuna di noiuna donna fantasticauna famigliauna questione privata (2017)una scomoda verita' 2valerian e la citta' dei mille pianetivampirettovelenivelenovita da giungla: alla riscossa! - il filmvittoria e abdulwalk with mewe are x