scuola di polizia 2: prima missione regia di Jerry Paris USA 1985

scuola di polizia 2: prima missione (1985)

locandina del film SCUOLA DI POLIZIA 2: PRIMA MISSIONE

Titolo Originale: POLICE ACADEMY: THEIR FIRST ASSIGNMENT

RegiaJerry Paris

InterpretiSteve Guttenberg, Bubba Smith, David Graf, Michael Winslow

NazionalitàUSA 1985
Al cinema nel Novembre 1985

•  Altri film di Jerry Paris

Trama del film Scuola di polizia 2: prima missione

Freschi del diploma della scuola di polizia un gruppo di allievi viene inviato alla prima missione. Troviamo il buon Mahoney, il gigantesco Hightower, il ""rumorista"" Jones e il maniaco di armi Tackleberry. I quali devono vedersela sia con una banda di malviventi, sia con i loro colleghi più anziani e sedentari. Dopo mille peripezie però i nostri riusciranno ad aver ragione dei malviventi.

Film collegati a SCUOLA DI POLIZIA 2: PRIMA MISSIONE

•  SCUOLA DI POLIZIA 6: LA CITTA' ASSEDIATA, 1989
 •  SCUOLA DI POLIZIA: MISSIONE A MOSCA, 1994

Voti e commenti su Scuola di polizia 2: prima missione, 20 opinioni inserite

ferzbox  @  03/04/2013 19:06:50
Rispetto al primo perde in originalità,tuttavia rimane ancora godibile e divertente.....

Testu  @  31/08/2012 11:35:31
Molto carino, si perde però freschezza con Mauser al posto di Harris, nel cambio accademia/distretto e in un paio di scherzetti eccessivi. Comunque come hanno già sottolineato altri, si aggiungono personaggi storici.

BlueBlaster  @  31/08/2012 01:50:47
Piuttosto bello pure questo secondo capitolo!

Atlantic  @  16/07/2012 17:04:51
Un buon seguito , quasi quanto primo episodio.
Non c'è che dire il film è carino e mantiene sempre lo stesso humour del precedente.

gemellino86  @  20/11/2011 10:38:21
Le volgarità si ripetono e la storia è sempre quella. Inferiore al primo di sicuro. Decisamente troppo dozzinale e stupido. Da evitare se possibile.

Jh0n_Fr0m_Br0nx  @  17/08/2010 18:54:30
Leggermente inferiore al primo capitolo ma sempre divertente ed appassionante.

Robgasoline  @  28/07/2010 10:30:00
Sulla scia del primo episodio e sempre molto ridicolo e divertente con l'arrivo del capobanda dei teppisti Zed!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  25/07/2010 21:20:46
Mi aveva divertito maggiormente in passato comunque rimane una commedia godibile con alcune gag ancora molto divertenti.
Un insieme di personaggi demenziali molto ben assortito.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  22/03/2010 20:57:55
Un piccolo passo indietro rispetto al primo capitolo, ma le risate e la simpatia di alcuni personaggi rendono questo episodio comunque piacevole, anche se un pò più povero.
Tre new entry, il mitico Zed, il capitano Mauser e l'imbranato Proctor.

baskettaro00  @  10/08/2009 15:50:37
sulla scia del primo film ecco arrivare questo scuola di polizia 2 in cui come dice il titolo si apre la prima missione(no aspettate:nn fanno cose serie.......le missioni sono più demenziali di un elefantessa incinta in una cristalleria di 8 mq hu)........
cmq un film che ho apprezzato ed ho trovato poche cose che nn vanno rispetto al primo capitolo della saga.....

topsecret  @  22/06/2009 10:33:31
Ritmo inalterato, simpatico e divertente e con nuove new entry. Il capobanda punk è esilarante e totalmente fuori di testa, il resto della combriccola però non scherza.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  19/05/2009 17:48:33
Qualche gradino al di sotto del primo capitolo, ma mantiene quell'allegria che ti strappa gustose risate.

elmoro87  @  08/01/2009 17:16:18
niente da invidiare al primo, rimane sempre sull'onda con l'ingresso di due dei piu simpatici personaggi della saga... che ridere!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  28/01/2008 16:39:42
Inferiore al primo episodio, ma le risate ci sono. Manca forse un cattivo più credibile come il tenente Harris del primo episodio, qui assente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  07/01/2008 22:28:36
serie di gag a ripetizione alcune riuscite e altre(la maggio parte) meno...la storia praticamente non esiste ma ci si diverte lo stesso!

Constantine  @  07/01/2008 22:23:14
Inferiore un pò in tutti i suoi aspetti al fortunato primo capitolo, non gli ha impedito di dare ulteriore seguito alla serie. Consigliato comunque almeno per una volta, non delude affatto le attese. Il migliore è sempre Tackleberry.

cinemamania  @  24/11/2007 15:08:12
Numero 2 nulla che invidiare al primo come risate.

Dick  @  03/06/2007 15:26:41
Vabbè dai diamo una votata a tutti stì sequel della scuola di polizia che da bambino e ragazzino mi dava fusto. Questo me lo sono rivisto di recente e l' ho trovato simpatico ed è pure meno volgare del primo.

Invia una mail all'autore del commento M@rtiN_ScoRsese  @  03/01/2007 01:04:47
jones è un genio con i suoi rumori di sottofondo anche questo un vero film figo di polizia

jedipower  @  25/05/2005 21:21:23
Film carinissimo. Mi fa ridere soprattutto l'attore che interpreta Zed. Veramente da schiantarsi dalle risate!!!!!!!!!!

#ops - l'evento1938 diversi22 july7 sconosciuti a el royalea kashaa tramway in jerusalema voce alta - la forza della parolaachille taralloacusadaadam und evelyn
almost nothing - cern: la scoperta del futuroamanda (2018)american dharmaanatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatea-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberninibetes blondesblackkklansmanboarding schoolbogside storyboxe capitalecadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschesil beach - il segreto di una nottecoldplay: a head full of dreamscome ti divento bella!continuerconversazione su tiresia. di e con andrea camillericosa fai a capodanno?country for old mendachradark crimesdead women walkingdeslembrodisobediencedog daysdomingodon't worrydoubles viesdragged across concretedriven (2018)e' nata una stella (2018)el pepe, una vida supremaemma peetersescape plan 2 - ritorno all'infernoeuforiafire squad - incubo di fuocofreres ennemisfriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampogirlgli incredibili 2gotti - un vero padrino americanoguarda in altohalloweenhappy lamentohell festhotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahunter killer - caccia negli abissi
i spit on your grave: deja vui villanii villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil complicato mondo di nathalieil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil verdetto - the children actimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajohnny english colpisce ancorajose'joy (2018)just charlie - diventa chi seiklimt & schiele - eros e psichela ballata di buster scruggsla banda grossila casa dei librila diseducazione di cameron postla donna dello scrittorela fuitina sbagliatala morte legalela noche de 12 anosla profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila scuola seralela settima musala strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'annunciol'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele fidelel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortielissa ammetsajjello schiaccianoci e i quattro regnilola + jeremylook awayluckyl'uomo che sorprese tuttil'uomo che uccise don chisciottem (2018)mafakmagic lanternmalerbamamma mia! ci risiamomandymanta raymary shelley - un amore immortalemenocchiomentre morivometti una nottemi obra maestramichelangelo - infinitomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimio figliomiraimission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamr. longmuseo - folle rapina a città del messiconessuno come noi
new york academy - freedancenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magichenuestro tiempooltre la nebbia - il mistero di rainer merzombraopera senza autoreotzi e il mistero del tempopapa francesco - un uomo di parolapearl (2018)peterloopiazza vittoriopiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionered land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della luceresta con merevengericchi di fantasiaricordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)saremo giovani e bellissimisearchingsei ancora qui - i still see yousembra mio figliosenza lasciare traccia (2018)separati ma non tropposick for toysslaughterhouse rulezslender mansmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadosonispogliatostyxsulla mia pelle (2018)summer (leto)suspiria (2018)teen titans go! il filmtel aviv on fireterror take awaythe domesticsthe equalizer 2 - senza perdonothe ghost of peter sellersthe islethe little strangerthe milk system - la verita' sull'industria del lattethe mountain (2018)
the nightingalethe nightmare gallerythe nun - la vocazione del malethe other side of the windthe predatorthe reunionthe sisters brothersthe wife - vivere nell'ombrathey'll love me when i'm deadthis is maneskinthree adventures of brooketi imas nocti presento sofiatouch me nottramonto (2018)tumbbadtutti in pieditutti lo sannoun affare di famiglia (2018)un amore così grandeun figlio all'improvvisoun giorno all'improvvisoun marito a meta'un nemico che ti vuole beneun peuple et son roiuna storia senza nomeuno di famigliaup&down - un film normale
upgradevenom (2018)ville neuvevox luxwhat you gonna do when the world's on fire?why are we creative?widows: eredita' criminalezanzanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead