scuola di polizia 2: prima missione regia di Jerry Paris USA 1985

scuola di polizia 2: prima missione (1985)

locandina del film SCUOLA DI POLIZIA 2: PRIMA MISSIONE

Titolo Originale: POLICE ACADEMY: THEIR FIRST ASSIGNMENT

RegiaJerry Paris

InterpretiSteve Guttenberg, Bubba Smith, David Graf, Michael Winslow

NazionalitàUSA 1985
Al cinema nel Novembre 1985

•  Altri film di Jerry Paris

Trama del film Scuola di polizia 2: prima missione

Freschi del diploma della scuola di polizia un gruppo di allievi viene inviato alla prima missione. Troviamo il buon Mahoney, il gigantesco Hightower, il ""rumorista"" Jones e il maniaco di armi Tackleberry. I quali devono vedersela sia con una banda di malviventi, sia con i loro colleghi più anziani e sedentari. Dopo mille peripezie però i nostri riusciranno ad aver ragione dei malviventi.

Film collegati a SCUOLA DI POLIZIA 2: PRIMA MISSIONE

•  SCUOLA DI POLIZIA 6: LA CITTA' ASSEDIATA, 1989
 •  SCUOLA DI POLIZIA: MISSIONE A MOSCA, 1994

Voti e commenti su Scuola di polizia 2: prima missione, 20 opinioni inserite

ferzbox  @  03/04/2013 19:06:50
Rispetto al primo perde in originalità,tuttavia rimane ancora godibile e divertente.....

Testu  @  31/08/2012 11:35:31
Molto carino, si perde però freschezza con Mauser al posto di Harris, nel cambio accademia/distretto e in un paio di scherzetti eccessivi. Comunque come hanno già sottolineato altri, si aggiungono personaggi storici.

BlueBlaster  @  31/08/2012 01:50:47
Piuttosto bello pure questo secondo capitolo!

Atlantic  @  16/07/2012 17:04:51
Un buon seguito , quasi quanto primo episodio.
Non c'è che dire il film è carino e mantiene sempre lo stesso humour del precedente.

gemellino86  @  20/11/2011 10:38:21
Le volgarità si ripetono e la storia è sempre quella. Inferiore al primo di sicuro. Decisamente troppo dozzinale e stupido. Da evitare se possibile.

Jh0n_Fr0m_Br0nx  @  17/08/2010 18:54:30
Leggermente inferiore al primo capitolo ma sempre divertente ed appassionante.

Robgasoline  @  28/07/2010 10:30:00
Sulla scia del primo episodio e sempre molto ridicolo e divertente con l'arrivo del capobanda dei teppisti Zed!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  25/07/2010 21:20:46
Mi aveva divertito maggiormente in passato comunque rimane una commedia godibile con alcune gag ancora molto divertenti.
Un insieme di personaggi demenziali molto ben assortito.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  22/03/2010 20:57:55
Un piccolo passo indietro rispetto al primo capitolo, ma le risate e la simpatia di alcuni personaggi rendono questo episodio comunque piacevole, anche se un pò più povero.
Tre new entry, il mitico Zed, il capitano Mauser e l'imbranato Proctor.

baskettaro00  @  10/08/2009 15:50:37
sulla scia del primo film ecco arrivare questo scuola di polizia 2 in cui come dice il titolo si apre la prima missione(no aspettate:nn fanno cose serie.......le missioni sono più demenziali di un elefantessa incinta in una cristalleria di 8 mq hu)........
cmq un film che ho apprezzato ed ho trovato poche cose che nn vanno rispetto al primo capitolo della saga.....

topsecret  @  22/06/2009 10:33:31
Ritmo inalterato, simpatico e divertente e con nuove new entry. Il capobanda punk è esilarante e totalmente fuori di testa, il resto della combriccola però non scherza.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  19/05/2009 17:48:33
Qualche gradino al di sotto del primo capitolo, ma mantiene quell'allegria che ti strappa gustose risate.

elmoro87  @  08/01/2009 17:16:18
niente da invidiare al primo, rimane sempre sull'onda con l'ingresso di due dei piu simpatici personaggi della saga... che ridere!

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  28/01/2008 16:39:42
Inferiore al primo episodio, ma le risate ci sono. Manca forse un cattivo più credibile come il tenente Harris del primo episodio, qui assente.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  07/01/2008 22:28:36
serie di gag a ripetizione alcune riuscite e altre(la maggio parte) meno...la storia praticamente non esiste ma ci si diverte lo stesso!

Constantine  @  07/01/2008 22:23:14
Inferiore un pò in tutti i suoi aspetti al fortunato primo capitolo, non gli ha impedito di dare ulteriore seguito alla serie. Consigliato comunque almeno per una volta, non delude affatto le attese. Il migliore è sempre Tackleberry.

cinemamania  @  24/11/2007 15:08:12
Numero 2 nulla che invidiare al primo come risate.

Dick  @  03/06/2007 15:26:41
Vabbè dai diamo una votata a tutti stì sequel della scuola di polizia che da bambino e ragazzino mi dava fusto. Questo me lo sono rivisto di recente e l' ho trovato simpatico ed è pure meno volgare del primo.

Invia una mail all'autore del commento M@rtiN_ScoRsese  @  03/01/2007 01:04:47
jones è un genio con i suoi rumori di sottofondo anche questo un vero film figo di polizia

jedipower  @  25/05/2005 21:21:23
Film carinissimo. Mi fa ridere soprattutto l'attore che interpreta Zed. Veramente da schiantarsi dalle risate!!!!!!!!!!

a voce alta - la forza della parolaacusadaadam und evelynamanda (2018)american dharmaamiche di sangueant-man and the waspaquarelaarrivederci saigonat eternity's gatebent - polizia criminalebetes blondesbig fish & begoniablu profondo 2blue kidsboarding schoolbreaking incadaver (2018)camorra (2018)carmine street guitarsc'est ca l'amourcharlie sayschiudi gli occhicome ti divento bella!continuercrazy & richdachradark crimesdark halldead triggerdead women walkingdeideslembrodie in one daydie in one day - improvvisa o muoridiva! (2017)
dog daysdomingodon't worrydoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedoubles viesdragged across concretedriven (2018)due piccoli italianiel pepe, una vida supremaemma peetersequilibrium - the film concertescape plan 2 - ritorno all'infernoestate 1993favola (2018)fino all'inferno (2018)fire squad - incubo di fuocofotograffreres ennemisgli incredibili 2gli ultimi butteri
gotti - un vero padrino americanohappy lamentohereditary - le radici del malehostilehotel transylvania 3 - una vacanza mostruosahurricane - allerta uraganoi villeggiantiil banchiere anarchicoil bene mioil fiume (2018)il giorno che ho perso la mia ombrail maestro di violinoil ragazzo piu' felice del mondoil sacrificio del cervo sacroil tuo ex non muore maiio, dio e bin ladenippocrateisis, tomorrow. the lost souls of mosuljinpajose'joy (2018)
jurassic world - il regno distruttola ballata di buster scruggsla bella e le bestiela guerra del maialela noche de 12 anosla prima notte del giudizio
la profezia dell’armadillola quietudla ragazza dei tulipanila settima musala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'annunciol'atelierle fidelele ultime 24 orel'enkasles tombeaux sans nomsl'heure de la sortiel'incredibile viaggio del fachirolissa ammetsajjellords of chaosluckyluis e gli alienil'uomo che sorprese tuttim (2018)macbeth neo film operamafakmagic lanternmalati di sessomamma mia! ci risiamo
mandymanta raymary e il fiore della stregamary shelley - un amore immortalementre morivometti una nottemi obra maestramission: impossible - falloutmonkey king - the hero is backmonrovia, indianamost beautiful islandmr. longmuse: drones world tournel nome di antea
 NEW T
new york academy - freedancenoi siamo la mareanuestro tiempoobbligo o verita'ocean's 8office uprisingogni giornoombraour houseoverboardpapillon (2018)pearl (2018)peggio per mepeterloopitch perfect 3prendimi! - la storia vera più assurda di semprepuppet master: the littlest reichrabbia furiosa - er canarorespiriresta con merevengericordi del mio corporicordi?rideritorno al bosco dei 100 acriroma (2018)sea sorrow - il dolore del maresearching
separati ma non tropposhark - il primo squaloskyscraperslender mansonispogliatosposami, stupido!stronger - io sono piu' fortesulla mia pelle (2018)super troopers 2teen titans go! il filmtel aviv on firethe darkest mindsthe end? l'inferno fuori
the equalizer 2 - senza perdonothe escapethe ghost of peter sellers
the little strangerthe mermaid: lake of the deadthe mountain (2018)the nightingalethe nightmare gallerythe sisters brothersthe toyboxthelmathey'll love me when i'm deadthree adventures of brooketi imas noctito e gli alienitoglimi un dubbio
touch me nottramonto (2018)tullytumbbadulysses: a dark odyssey
un affare di famiglia (2018)un giorno all'improvvisoun marito a meta'una luna chiamata europauna vita spericolataunsaneville neuvevox luxwhat you gonna do when the world's on fire?why are we creative?zan