scary tales: sesso ad alta tensione regia di Roberto D'Antona Italia 2012

scary tales: sesso ad alta tensione (2012)

locandina del film SCARY TALES: SESSO AD ALTA TENSIONE

Titolo Originale: SCARY TALES: SESSO AD ALTA TENSIONE

RegiaRoberto D'Antona

InterpretiBarbara De Florio, Roberto Marinelli, Michele Marzulli

NazionalitàItalia 2012
Generecorto
Al cinema nel Gennaio 2012

•  Altri film di Roberto D'Antona

Trama del film Scary tales: sesso ad alta tensione

Una giovane coppia ha voglia di passare una serata di sesso, ma qualcosa andrà storto.

Film collegati a SCARY TALES: SESSO AD ALTA TENSIONE

•  SCARY TALES: INCUBO MORTALE, 2012
 •  SCARY TALES: QUELLA MALEDETTA DOMENICA, 2012
 •  SCARY TALES: VIOLENZA NOTTURNA, 2012
 •  SCARY TALES: SOLA IN CASA, 2012
 •  SCARY TALES: SCUOLA FANTASMA, 2012

Voti e commenti su Scary tales: sesso ad alta tensione, 7 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  02/08/2015 23:16:38
L'introduzione in sè è già abbastanza irritante ed eccessivamente lunga, l'episodio non mi è sembrato riuscito perchè irritante è anche il tono scelto. Vorrebbe essere macabro e grottesco, però pecca completamente nella misura e soprattutto manca della necessaria tensione che, complice una pessima recitazione, non ne facilita certamente la riuscita.

memorie di un assassino
un lungo viaggio nella notte
una intima convinzionevivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves