scappo a casa regia di Enrico Lando Italia 2019

scappo a casa (2019)

locandina del film SCAPPO A CASA

Titolo Originale: SCAPPO A CASA

RegiaEnrico Lando

InterpretiAldo Baglio, Jacky Ido, Fatou N'Diaye, Angela Finocchiaro, Hassani Shapi

NazionalitàItalia 2019
Al cinema nel Marzo 2019

•  Altri film di Enrico Lando

Trama del film Scappo a casa

Per Michele, quel che conta Ŕ apparire: far colpo sulle belle donne, guidare macchine di lusso e curare maniacalmente il proprio aspetto esteriore e la propria energia psicofisica. ╚ quindi un assiduo frequentatore dei social network, che gli permettono di diffondere lĺimmagine desiderata ma irreale di sÚ.La sua vita superficiale lo rende solo, concentrato su se stesso e intollerante verso qualsiasi forma di diversitÓ. Per Michele, se non sei un italianissimo maschio alfa abbronzato, con capelli foltissimi e fisico palestrato, se non frequenti donne bellissime e non hai un Rolexe una macchina di lusso, sei disprezzabile e da allontanare come la peste.Ma il destino ha in mente una vendetta diabolica e spassosissima: quando Michele andrÓ a Budapest per lavoro, sarÓ vittima di alcuni incidenti tragicomici da cui scaturiranno incontri bizzarri, avventure impreviste e fughe rocambolesche destinate a stravolgere la sua vita per sempre.

Voti e commenti su Scappo a casa, 5 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento bleck  @  16/07/2019 10:23:35
Se qualcuno fosse stato convinto che nel trio Aldo, Giovanni e Giacomo, Aldo Baglio fosse stato l'elemento più comico del gruppo, dopo aver visto questa pellicola ci sarebbe davvero da ricredersi. E' in qualche modo una rivalutazione di Giovanni & Giacomo.
Aldo non solo non fa ridere, ma è irritante, poi della sceneggiatura e di tutto il resto...stendiamo un velo pietoso.

jason13  @  06/07/2019 18:20:36
Un agonia di film...incredulo che l'hanno distribuito al cinema.

romrom  @  30/03/2019 21:13:01
Deludente non si ride mai

cory  @  27/03/2019 14:59:02
mi dispiace ma non ci siamo proprio.
Avevo grosse aspettative su questo film ma veramente brutto
Parte benino ma poi si perde inesorabilmente nella nullità !

Wilding  @  23/03/2019 14:39:26
L'idea è piacevole, la partenza è buona, ma poi il film si perde in "scioccaggini" noiose e ripetitive. Troppo banale.

il re leone (2019)
la rivincita delle sfigatel'angelo del crimine
submergencetesnotathe boy 2the deepthe elevator

990985 commenti su 41911 film