resident evil: the final chapter regia di Paul W.S. Anderson Germania, Australia, Canada, Francia 2016

resident evil: the final chapter (2016)

Trailer Trailer RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER

locandina del film RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER

Titolo Originale: RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER

RegiaPaul W.S. Anderson

InterpretiMilla Jovovich, Ali Larter, Iain Glen, William Levy, Shawn Roberts, Eoin Macken, Fraser James

NazionalitàGermania, Australia, Canada, Francia 2016
Al cinema nel Febbraio 2017

•  Altri film di Paul W.S. Anderson

Trama del film Resident evil: the final chapter

A seguito degli eventi accaduti in Resident Evil Retribution, l'umanità è ridotta ai minimi termini dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington D.C. Come unica sopravvissuta del gruppo che avrebbe dovuto combattere le orde di non morti, dovrà fare ritorno nel luogo in cui l'incubo ha avuto inizio - a Raccoon City, dove la Umbrella Corporation sta radunando le sue sforze per sferrare un colpo fatale contro gli unici superstiti all'Apocalisse.

Film collegati a RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER

•  RESIDENT EVIL: RETRIBUTION, 2012
 •  RESIDENT EVIL: DAMNATION, 2012

Voti e commenti su Resident evil: the final chapter, 34 opinioni inserite

minoidepsp  @  17/04/2017 22:58:12
Un buon film d'azione senza troppe sorprese . Non so se sia l'ultimo della serie come sembra ma mi viene quasi nostalgia a pensare che sono passati già 14 anni dal primo Resident Evil.

easy living - la vita facile
the new mutants
the other lambthey shall not grow old
tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi