reclaim - prenditi cio' che e' tuo regia di Alan White USA 2013
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novità NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

reclaim - prenditi cio' che e' tuo (2013)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film RECLAIM - PRENDITI CIO' CHE E' TUO

Titolo Originale: RECLAIM

RegiaAlan White

InterpretiJohn Cusack, Ryan Philippe, Rachelle Lefevre, Jacki Weaver, Luis Guzman

Durata: h 1.36
NazionalitàUSA 2013
Generethriller
Al cinema nel Settembre 2014

•  Altri film di Alan White

Trama del film Reclaim - prenditi cio' che e' tuo

Quando la figlia appena adottata scompare in una piccola città, Steven e Shannon decidono di non fermarsi davanti a nulla per scoprire la verità dietro la sua scomparsa e il pericoloso segreto dell'agenzia di adozione di cui si fidavano. Rischiando la propria vita, scopriranno cosa significa essere un genitore e fino a dove riusciranno a spingersi per riavere indietro la loro bambina.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,38 / 10 (8 voti)6,38Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Reclaim - prenditi cio' che e' tuo, 8 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Invia una mail all'autore del commento kowalsky  @  03/04/2018 04:23:05
   5½ / 10
Veramente l'unica ragione plausibile per vedere questo film e' la prova di John Cusack, sempre piu' ambiguo, odioso, sinistro. La storia sembra un docu-drama da rotocalco, e nel complesso risulta poco interessante

L_INKre@dibile  @  08/02/2018 02:29:39
   6½ / 10
Mi aspettavo molto peggio. Forse proprio per questo motivo la storia non mi è dispiaciuta.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR bellin1  @  07/10/2016 13:27:47
   6 / 10
Non male, alcune situazioni sono paradossali ma si lascia guardare, bella l'ambientazione esotica
Sufficiente.

topsecret  @  05/06/2016 14:45:26
   6 / 10
La storia appare un po' forzata per la mancanza di dettagli e scene che avrebbero potuto dare almeno una parvenza di attendibilità, ma complessivamente riesce a non scadere troppo nella banalità e nella prevedibilità. La visione è comunque godibile, tanto che non ci sono grossi cali di attenzione da parte dello spettatore, anche se l'inizio è poco avvolgente, mantenendo un ritmo abbastanza stabile. La prova del cast non è di quelle da premio oscar ma non sembra il punto debole del film che per buona parte della durata siu mantiene su livelli accettabili. Il doppio epilogo invece risulta molto poco ficcante, anzi pure fastidioso per certi versi, e tende ad inficiarne il giudizio positivo.
Tirando le somme, assegno una sufficienza stiracchiata ma RECLAIM non ha quel quid necessario per rimanere a lungo nella memoria di chi guarda.

TheLory  @  08/03/2016 21:56:48
   6 / 10
Per ora il voto è falsato a causa dei pochi spettatori che l'hanno visto, ma aspettate che superino i 30-40 (se tanti ne totalizzerà...) e la media sarà finalmente veritiera, presumo oscillante tra il 5 e mezzo e il 6.
Thrillerino di poco conto, buona l'ultima mezzora quando si arriva alla resa dei conti, ma per il resto si assiste a un'ora tonda di pochezza.
L'attore protagonista poi è abbastanza scarso, addirittura alla fine si sistema la maglietta dopo aver rischiato la pelle, della serie "che non abbia una piega per carità che ci tengo al look anche in punto di morte, caspiterina".
Così cosà, tutto già visto.

1 risposta al commento
Ultima risposta 30/07/2016 00.27.03
Visualizza / Rispondi al commento
Trixter  @  11/01/2016 09:28:05
   7 / 10
Visto senza grandi aspettative, Reclaim si rivela un thriller teso ed avvincente, con un soggetto di partenza originale e molto valido, un buon ritmo narrativo, interpretazioni credibili ed uno sviluppo della trama che non consente sbadigli. Forse alcuni frangenti sono un pò inverosimili, ma comunque non intaccano la bontà del prodotto che, pur non essendo un capolavoro, a conti fatti risulta un'opera di buon intrattenimento.

sahles  @  02/01/2016 18:25:17
   5½ / 10
Film poco più che mediocre, guardatelo solo se non avete altra scelta!

Mic Hey  @  24/12/2015 11:23:45
   8½ / 10
Ahhh finalmente Hollywood si risveglia !
Dopo tanti thriller mediocri eccone uno davvero valido, forse un po inverosimile, ma buono davvero buono.
Ottima regia, ottimi attori come il sempre bravo RyanPhilippe (Breach-L'infiltrato) ma soprattutto uno script avvincente che tiene fino all'ultimo sulla corda.
..Anche JonCusack fa la sua bella figura

Da vedere

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

 HOT
1917a quiet place iia riveder le stelleadoration (2019)after midnight (2019)alice e il sindacoalla mia piccola samaandrej tarkovskij. il cinema come preghieraantebellumantlersbad boys for lifebirds of prey e la fantasmagorica rinascita di harley quinnbombshell - la voce dello scandaloboterobunuel - nel labirinto delle tartarughecambio tutto!candymancaterinacats (2019)cattive acquecena con delitto - knives outcercando valentina - il mondo di guido crepaxche fine ha fatto bernadette?city of crimecolor out of spacecriminali come noida 5 bloods - come fratellidiamanti grezzidio e' donna e si chiama petrunyadolittledoll housedoppio sospettodreamkatchereasy living - la vita facileera mio figliofabrizio de andre' & pfm - il concerto ritrovatofantasy island
 NEW
ghostbusters: legacygli anni piu' belligrandi bugie tra amicigretel e hanselhammametherzog incontra gorbaciovil diritto di opporsiil drago di romagnail ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil mistero henri pickil primo nataleil richiamo della foresta (2020)il terzo omicidioimpressionisti segretiin the trap - nella trappolajojo rabbitjudy (2019)jumanji - the next leveljust charlie - diventa chi seila dea fortunala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la ragazza d'autunnola vita nascosta - hidden lifel'agnellol'apprendistatolast christmasleonardo. le operel'hotel degli amori smarritil'inganno perfettolontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marco polo - un anno tra i banchi di scuolamarianne e leonard. parole d'amoremarie curieme contro te: il film - la vendetta del signor s
 HOT R
memorie di un assassinonancynon si scherza col fuocoodio l'estateoutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiapiccole donne (2019)pinocchio (2019)promarequa la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrichard jewellrun sweetheart runsaint maudscherza con i fantischool of the damnedshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspie sotto coperturaspiral - l'eredita' di saw
 HOT
star wars - l'ascesa di skywalkersulle ali dell'avventuratappo - cucciolo in un mare di guaithe boy - la maledizione di brahmsthe farewell - una bugia buonathe gentlementhe grudge (2020)the lodgethe new mutantsthe other lambthey shall not grow old
 HOT
tolo toloun figlio di nome erasmusuna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivivariumvolevo nascondermiwaves

1006269 commenti su 43641 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net