ratatouille regia di Brad Bird, Jan Pinkava USA 2007

Trailer Trailer RATATOUILLE

locandina del film RATATOUILLE

Titolo Originale: RATATOUILLE

RegiaBrad Bird, Jan Pinkava

InterpretiPatton Oswalt, Brian Dennehy, Janeane Garofalo, Brad Garrett, Ian Holm, Ashley O'Connor, Adam Scott

NazionalitàUSA 2007
Genereanimazione
Al cinema nell'Ottobre 2007

•  Altri film di Brad Bird
•  Altri film di Jan Pinkava

•  Link al sito di RATATOUILLE

Trama del film Ratatouille

Il protagonista del film Ŕ un topo di nome Remy che ha un sogno impossibile, quello di diventare un rinomato cuoco in un ristorante francese a cinque stelle. Assieme allo sguattero, Linguini, percorre il proprio percorso creativo per diventare il maggiore cuoco di Parigi...

Miglior film d'animazione (Brad Bird)
VINCITORE DI 1 PREMIO OSCAR:
Miglior film d'animazione (Brad Bird)

Voti e commenti su Ratatouille, 411 opinioni inserite

APone  @  20/02/2008 17:08:23
Cartone simpatico e realizzato davvero molto bene, la storia però non mi ha preso + di tanto...anzi l'ho trovata un po banale.

Ultima risposta 05/11/2008 23.31.28