pitch perfect 3 regia di Trish Sie USA 2017

pitch perfect 3 (2017)

locandina del film PITCH PERFECT 3

Titolo Originale: PITCH PERFECT 3

RegiaTrish Sie

InterpretiAnna Kendrick, Rebel Wilson, Brittany Snow, Hailee Steinfeld, Elizabeth Banks, Anna Camp, Alexis Knapp, Ruby Rose, Ester Dean, Hana Mae Lee, Chrissie Fit, Kelley Jakle, Shelley Regner, Andy Allo, John Michael Higgins, John Lithgow, Matt Lanter, Guy Burnet, D.J. Khaled, William Walker

NazionalitàUSA 2017
Al cinema nel Giugno 2018

•  Altri film di Trish Sie

Trama del film Pitch perfect 3

Dopo aver vinto la competizione mondiale, le Bellas si ritrovano separate e scoprono che non ci sono prospettive lavorative per il fare musica con la bocca. Ma quando hanno l'opportunitÓ di ritrovarsi per un tour mondiale, il gruppo di ragazze si unirÓ per fare musica insieme, per l'ultima volta.

Film collegati a PITCH PERFECT 3

•  VOICES (2013), 2013
 •  PITCH PERFECT 2, 2015

Voti e commenti su Pitch perfect 3, 2 opinioni inserite

alex94  @  20/07/2020 13:59:14
Tutto sommato una gradevole commedia musicale,cast funzionale, con una sempre brava Rebel Wilson mattatrice assoluta.
Simpatico, per una serata senza pretese.

topsecret  @  25/06/2018 14:04:35
Un terzo capitolo che si dimostra all'altezza dei precedenti, regalando musicalità, fascino e simpatia.
Bene il cast, con una Rebel Wilson sugli scudi, autrice di siparietti divertenti e quasi demenziali, sempre con la battuta pronta.
Commedia musicale che aggiunge un tocco action nella parte conclusiva, offrendo una visione dinamica e discretamente gradevole.

10 giorni con babbo nataleaddio al nubilatoall my friends are dead
all my lifeamore al quadratobastardi a mano armatabliss (2021)centigradecherry - innocenza perdutacollectivecome true
corpus christicrisiscuban dancer
dueelegia americanaestraneo a bordo
fino all'ultimo indiziogirl power - la rivoluzione comincia a scuolagodzilla vs. konggovernance - il prezzo del poterei am greta - una forza della naturail cammino di xicoil mio corpo vi seppellira'il principe cerca figlioil talento del calabronejakob's wifejudas and the black messiahla nave sepoltala stanzal'amico del cuore (2021)l'apparenza delle coselei mi parla ancoralezioni di persianol'incredibile storia dell'isola delle rosel'ultimo paradiso (2021)ma rainey's black bottommadame claudemankminarimonster huntermortal kombat (2021)nomadlandnon mi ucciderenotizie dal mondo
nuevo ordenoperazione celestinaoperazione varsity blues: scandalo al collegepaper livespele' - il re del calcio
pieces of a womanqualcuno salvi il natale 2quello che non ti ucciderange runners
rifkin's festivalsacrifice (2020)senza rimorsosesso sfortunato o follie pornosonsotto lo zerosoul (2020)ten minutes to midnightthe father - nulla e' come sembrathe mauritanianthe midnight skythe nights before christmasthe rossellinisthe united states vs. billie holidaythe virtuosothunder forcethunder roadtom & jerrytua per sempretutto normale il prossimo natalewe can be heroeswhy did you kill me?wonder woman 1984wrong turnyes dayzack snyder's justice league