ormai e' fatta! regia di Enzo Monteleone Italia 1999

ormai e' fatta! (1999)

locandina del film ORMAI E' FATTA!

Titolo Originale: ORMAI E' FATTA

RegiaEnzo Monteleone

InterpretiStefano Accorsi, Giovanni Esposito, Emilio Solfrizzi, Fabrizia Sacchi, Alessandro Haber, Francesco Guccini

NazionalitàItalia 1999
Al cinema nel Maggio 1999

•  Altri film di Enzo Monteleone

Trama del film Ormai e' fatta!

E' la storia di Horst Fantazzini, rapinatore di banche (conosciuto come ""il rapinatore gentiluomo"") condannato a 22 anni di carcere, che il 23 luglio 1973 compie un tentativo di evasione.

Voti e commenti su Ormai e' fatta!, 9 opinioni inserite

Dam182  @  14/07/2009 03:48:35
Film poco conosciuto ma molto bello

tolo tolouna storia d’arteunderwatervilletta con ospitivolevo nascondermi