nut job - operazione noccioline regia di Peter Lepeniotis Canada, Corea Del Sud, Usa 2014

nut job - operazione noccioline (2014)

locandina del film NUT JOB - OPERAZIONE NOCCIOLINE

Titolo Originale: THE NUT JOB

RegiaPeter Lepeniotis

InterpretiWill Arnett, Brendan Fraser, Liam Neeson, Katherine Heigl, Stephen Lang, Maya Rudolph, Jeff Dunham, Gabriel Iglesias, Sarah Gadon, James Rankin

NazionalitàCanada, Corea Del Sud, Usa 2014
Genereanimazione
Al cinema nel Maggio 2014

•  Altri film di Peter Lepeniotis

Trama del film Nut job - operazione noccioline

Lo scoiattolo Surly viene bandito dal parco e costretto a vivere nella cittÓ. Fortunatamente si imbatte in qualcosa che potrebbe significare la sopravvivenza sua e di tutta la comunitÓ del parco che si appresta ad affronatre un inverno particolarmente rigido: Maury's Nut Store, un negozio che vende noci di ogni tipo.

Film collegati a NUT JOB - OPERAZIONE NOCCIOLINE

•  NUT JOB - TUTTO MOLTO DIVERTENTE, 2017

Voti e commenti su Nut job - operazione noccioline, 3 opinioni inserite

marcogiannelli  @  06/11/2015 10:13:05
Classico cartone sull'onda di "Una gang nel bosco", si lascia guardare

topsecret  @  21/03/2015 20:08:46
Nulla di nuovo dal punto di vista dell'originalità e del messaggio che vuole lanciare, ma NUT JOB è un passatempo animato da buone intenzioni, grafica discreta, personaggi divertenti e una storia briosa e piacevole che è impossibile bocciare.

Invia una mail all'autore del commento albatros70  @  07/05/2014 23:07:38
Ricoda subito e tantissimo la gang del bosco, per il resto personalmente l'ho trovato noiosetto e non particolarmente divertente. Mi aspettavo di più...

10x1012 soldiers2030 - fuga per il futuro211 - rapina in corso77 giorni8 minutia beautiful daya modern familya quiet passiona quiet place - un posto tranquilloabracadabraanna (2018)arrivano i prof
avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!big fish & begoniablu profondo 2blue kidsbob & marys - criminali a domiciliocharley thompsonchiudi gli occhici vuole un fisicocosa dira' la gente
dead triggerdeadpool 2deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredoraemon il film - nobita e la grande avventura in antartidedue piccoli italianiequilibrium - the film concertescobar - il fascino del maleestate 1993eva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafavola (2018)fotografgame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figliegli ultimi butterihappy winterhotel gagarinhurricane - allerta uraganoi segreti di wind rivericaros: a visionil codice del babbuinoil cratereil dubbio - un caso di coscienzail giovane karl marxil mio nome e' thomasil mistero di donald c.il prigioniero coreanoil sacrificio del cervo sacroil tuttofareil viaggio delle ragazzeinterruptionio sono tempestaio sono valentina nappiippocratejurassic world - il regno distruttokedi. la citta' dei gattila banalitÓ del criminela casa sul marela guerra del maialela melodiela prima notte del giudiziola settima ondala stanza delle meravigliela terra dell'abbastanzala terra di diola truffa dei loganla truffa del secolol'affido - una storia di violenzal'albero del vicinol'amore secondo isabellel'arte della fugal'atelierlazzaro felicele grida del silenziole meraviglie del marel'incredibile viaggio del fachirol'isola dei canilords of chaosloro 1loro 2lovers (2018)luis e gli alienimacbeth neo film operamalati di sessomanuelmaria by callasmary e il fiore della stregamektoub, my love: canto unomolly's gamemontparnasse femminile singolaremuse: drones world tournato a casal di principenel nome di anteanella tana dei lupinick cave - distant sky - live in copenhagennobili bugienoi siamo la mareaobbligo o verita'office uprisingogni giorno
overboardpapillon (2018)parigi a piedi nudiparlami di lucypeggio per mepitch perfect 3prendimi! - la storia vera pi¨ assurda di sempreprigioniero della mia liberta'quanto bastarabbia furiosa - er canarorampage - furia animaleresinarespiririmetti a noi i nostri debitirudy valentinosea sorrow - il dolore del maresergio e sergei - il professore e il cosmonautasherlock gnomesshow dogs - entriamo in scenasi muore tutti democristiani
skyscraperslender mansolo: a star wars storysposami, stupido!stato di ebbrezzastronger - io sono piu' fortesuccedesuper troopers 2terra bruciata! il laboratorio italiano della ferocia nazistathe constitution - due insolite storie d'amorethe escapethe happy prince - l'ultimo ritratto di oscar wildethe mermaid: lake of the deadthe nun - la vocazione del malethe silent manthe strangers 2: prey at nightthe toyboxthe wicked giftthelmatheytito e gli alienitoglimi un dubbiotonno spiaggiatotremors 6: a cold day in helltu mi nascondi qualcosatullytuo, simonulysses: a dark odysseyuna luna chiamata europauna vita spericolataunsaneuntitledvan gogh - tra il grano e il cielowajib - invito al matrimoniowonderful losers: a different worldyoutopia