nut job - operazione noccioline regia di Peter Lepeniotis Canada, Corea Del Sud, Usa 2014

nut job - operazione noccioline (2014)

locandina del film NUT JOB - OPERAZIONE NOCCIOLINE

Titolo Originale: THE NUT JOB

RegiaPeter Lepeniotis

InterpretiWill Arnett, Brendan Fraser, Liam Neeson, Katherine Heigl, Stephen Lang, Maya Rudolph, Jeff Dunham, Gabriel Iglesias, Sarah Gadon, James Rankin

NazionalitàCanada, Corea Del Sud, Usa 2014
Genereanimazione
Al cinema nel Maggio 2014

•  Altri film di Peter Lepeniotis

Trama del film Nut job - operazione noccioline

Lo scoiattolo Surly viene bandito dal parco e costretto a vivere nella città. Fortunatamente si imbatte in qualcosa che potrebbe significare la sopravvivenza sua e di tutta la comunità del parco che si appresta ad affronatre un inverno particolarmente rigido: Maury's Nut Store, un negozio che vende noci di ogni tipo.

Film collegati a NUT JOB - OPERAZIONE NOCCIOLINE

•  NUT JOB - TUTTO MOLTO DIVERTENTE, 2017

Voti e commenti su Nut job - operazione noccioline, 3 opinioni inserite

marcogiannelli  @  06/11/2015 10:13:05
Classico cartone sull'onda di "Una gang nel bosco", si lascia guardare

topsecret  @  21/03/2015 20:08:46
Nulla di nuovo dal punto di vista dell'originalità e del messaggio che vuole lanciare, ma NUT JOB è un passatempo animato da buone intenzioni, grafica discreta, personaggi divertenti e una storia briosa e piacevole che è impossibile bocciare.

Invia una mail all'autore del commento albatros70  @  07/05/2014 23:07:38
Ricoda subito e tantissimo la gang del bosco, per il resto personalmente l'ho trovato noiosetto e non particolarmente divertente. Mi aspettavo di più...