the good guy regia di Julio DePietro Usa 2009
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
HAL9000 novitÓ NEWS 
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

the good guy (2009)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

locandina del film THE GOOD GUY

Titolo Originale: THE GOOD GUY

RegiaJulio DePietro

InterpretiAlexis Bledel, Scott Porter, Bryan Greenberg, Anna Chlumsky, Andrew McCarthy

Durata: h 1.30
NazionalitàUsa 2009
Generecommedia
Al cinema nel Febbraio 2010

•  Altri film di Julio DePietro

Trama del film The good guy

Beth vive a Manhattan ed Ŕ una ragazza ambiziosa: vuole un buon lavoro, amici di cui fidarsi e un fidanzato affascinante. Quando Beth si innamora di Tommy, un ragazzo che lavora a Wall Street, le cose sembrano andare finalmente per il verso giusto. Ma le complicazioni sono dietro l'angolo. Beth incontra Daniel, un collega di Tommy; quest'ultimo le farÓ capire che l'amore a New York pu˛ essere rischioso quanto giocare in borsa.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   6,00 / 10 (2 voti)6,00Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su The good guy, 2 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

Interista90  @  22/01/2021 19:12:07
   6½ / 10
La bellezza e la buona recitazione di Alexis Bledel salvano questo film dall'insufficienza.
La trama sarebbe anche accettabile, se pur semplice, ma il livello di recitazione di tutto il resto del cast è veramente scadente.
Se visto senza troppe pretese e con uno spirito "giovanile" può anche andare bene.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  30/01/2015 17:10:49
   5½ / 10
Trito e ritrito, senza sorprese e con una regia che più televisiva non si può, tuttavia fa ricorso ad un cinismo non indifferente (a cominciare dal turpiloquio) che lo rende, per il genere, un passatempo tutto sommato accettabile (d'altronde non è che ci si potesse inventare chissà che cosa). Anna Chlumsky è un nome che non leggevo dai tempi de "Il mio primo bacio", e rivederla dopo tanti anni mi ha fatto davvero piacere (è rimasta uguale); McCarthy invece, eterna meteora anni 80, pur non avendolo mai trovato particolarmente simpatico (anche se col tempo ho cambiato idea) non credo meritasse di finire a recitare in prodotti del genere. Caso vuole che le scene con il suddetto siano le migliori del film (a dimostrazione di ciò che ho appena detto), quindi bravo!

Viene da chiedersi uno, perché farti vedere la fine nei primi minuti e poi andar giù con il flashback che ti racconta come sono arrivati fin lì (suspense e colpi di scena a raffica…), e due, perché la voce pensante all'inizio ed alla fine sia quella dell'"antagonista"… seriamente, ha senso? Chi lo sa… chi se ne frega.


Per chi non ne ha mai abbastanza di triangoli amorosi… fortuna che lo zucchero è quasi nullo (il che rende il prodotto potabile anche agli uomini)

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico

#unfit - la psicologia di donald trump10 giorni con babbo nataleabout endlessnessaddio al nubilatoalessandra - un grande amore e niente piu'all my friends are deadamore al quadratobastardi a mano armatabliss (2021)burraco fatalecentigradecosa sarÓcreators: the pastdivorzio a las vegaselegia americana
 NEW
fino all'ultimo indizio
 NEW
girl power - la rivoluzione comincia a scuolagreenlandhoneylandi am greta - una forza della naturai predatoriil cammino di xicoil caso pantani - l'omicidio di un campioneil talento del calabroneimprevisti digitalila nave sepoltala prima donnala ruota del khadi - l'ordito e la trama dell'indiala stanzala vita straordinaria di david copperfieldlasciami andarel'incredibile storia dell'isola delle roselockdown all'italianal'ultimo paradiso (2021)maledetto modiglianimankminarimurdershownomad: in cammino con bruce chatwinnotizie dal mondopalazzo di giustiziapalm springs - vivi come se non ci fosse un domaniparadise - una nuova vitaparadise hillspele' - il re del calcioqualcuno salvi il natale 2range runnersrebeccaroubaix, una lucesacrifice (2020)sola al mio matrimoniosotto lo zerosoul (2020)sul piu' belloten minutes to midnight
 HOT
tenetthe midnight skythe nights before christmasthe secret - le verita' nascostetrash - la leggenda della piramide magicatua per sempretutto il mondo e' palesetutto normale il prossimo nataleun divano a tunisiuna classe per i ribelliwe are the thousand - l'incredibile storia di rockin'1000we can be heroeswonder woman 1984wrong turn

1014967 commenti su 45013 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net