nut job - tutto molto divertente regia di Callan Brunker Canada, USA 2017

nut job - tutto molto divertente (2017)

locandina del film NUT JOB - TUTTO MOLTO DIVERTENTE

Titolo Originale: THE NUT JOB 2: NUTTY BY NATURE

RegiaCallan Brunker

InterpretiWill Arnett, Katherine Heigl, Maya Rudolph, Bobby Moynihan, Peter Stormare, Jackie Chan, Bobby Cannavale, Gabriel Iglesias, Jeff Dunham, Joe Pingue, Robert Tinkler, Isabela Moner, Mila Belo

NazionalitàCanada, USA 2017
Genereanimazione
Al cinema nel Novembre 2017

•  Altri film di Callan Brunker

Trama del film Nut job - tutto molto divertente

Dopo aver accidentalmente distrutto il negozio di noccioline conquistato in Nut Job, Spocchia e i suoi amici si trasferiscono in un accogliente parco cittadino, che il sindaco Ŕ intenzionato a trasformare in un pi¨ remunerativo parco divertimenti. In Nut Job 2 l'incorreggibile scoiattolo fa ancora una volta squadra con il topolino Buddy, la scoiattolina Andie e l'altezzoso Vanesio per sventare i piani del malefico primo cittadino.

Film collegati a NUT JOB - TUTTO MOLTO DIVERTENTE

•  NUT JOB - OPERAZIONE NOCCIOLINE, 2014