next regia di Lee Tamahori USA 2007

next (2007)

locandina del film NEXT

Titolo Originale: NEXT

RegiaLee Tamahori

InterpretiNicolas Cage, Julianne Moore, Jessica Biel, Thomas Kretschmann, Tory Kittles, Roybal Jose Zuniga, Jim Beaver, Jason Butler Harner

NazionalitàUSA 2007
Genereazione
Tratto dal libro "Next" di Philip K. Dick
Al cinema nell'Aprile 2008

•  Altri film di Lee Tamahori

•  Link al sito di NEXT

Trama del film Next

Un uomo, Cris Johnson, che fa il mago negli spettacoli a Las Vegas, porta con se un grande segreto, riesce, per pochi minuti, a vedere cosa accadrà nel futuro. Sottoposto ad esami da parte del governo, Cris cercherà di sfuggire al suo controllo, nascondendosi sotto falso nome per non essere rintracciato. Quando però un gruppo di terroristi minaccia di far esplodere un ordigno nucleare a Los Angeles, l'agente del governo Callie Ferris farà di tutto per rintracciare Cris e convincerlo a collaborare per bloccare il terribile piano.

Voti e commenti su Next, 182 opinioni inserite

Pagina di 3   Commenti Successivi »»

zerimor  @  07/10/2023 00:25:31
Salvo rarissimi casi, con Cage è facile girare film. Basta fare copia e incolla e la sua interpretazione è già bella che servita. "Next" è un film scritto male e interpretato peggio. La storia è piena di forzature e nel finale Nicholas veste i panni di Neo di Matrix.
Ma che si son fumati?!

Wilding  @  28/10/2018 18:23:59
Il soggetto è interessante, affascinante, originale... ma è svolto così così, superficialotto, sbrigativo... Peccato, anche perchè c'è un buon cast e una discreta regia.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  15/06/2018 19:14:02
Del racconto di Dick rimane solo lo spunto, che comunque sarebbe stato sufficiente per poter imbastire un film se non altro dignitoso come puro intrattenimento. Rimane tutto in superficie ed i personaggi sono già belli che definiti senza particolari evoluzioni. Diciamo che è un film come tanti altri, ma non riuscito come tanti altri. Dimenticabile.

mauro84  @  30/10/2017 23:09:36
Grazie ad Italia 1 recupero un decente quanto superficiale film di azione, molto particolare, originale come concetto, già rivisitato ma curato in piccolezze che me l'hanno fatto apprezzare. Buoni effetti speciali e scene di azione!

Nicolas Cage, un attore, ormai al suo limite umano, interpreta quello che può, deve, si ritaglia la scena, si sà piacere
Julianne Moore, lei la top attrice di turno, bella, si ritaglia la sua lodevole parte!
Jessica Biel, giovane, Bella e "brava", il giusto nel giusto! Solare.
Antagonisti o villan come definiti con attori poco definiti e non importanti quanto questi sopra citati...

Il regista, quasi sconosciuto, realizza un decente film di azione, carino, sà intrattenere, si basa su un romanzo, sicuramente poteva far meglio... ha colto il bene e il bello (nel cast) il resto delude qua e là..

Intrattenimento serale buono, oggi come oggi film di azione c'è di peggio!

forse il solito? forse No... non ci è possibile scrivere il proprio destino...

Consigliato!

marcogiannelli  @  26/11/2016 19:06:59
str*nzata colossale, con un Nicolas Cage osceno, un uso della CGI nemmeno da dilettanti, delle scene d'azione in cui i cattivi non sono contemplati...poche cose non lo rendono una baracconata da 4-5, certo che con una storia così potevano tirare fuori tutt'altro film

steven23  @  01/11/2014 14:23:04
Pellicola d'azione che ne ricalca molte altre, in cui il tema portante ha a che fare con straordinarie abilità legate al cervello. Il problema principale per me è stato lo scarso coinvolgimento... mai, nemmeno per un istante mi sono sentito parte integrante della vicenda, ho provato empatia per i personaggi e seguito il tutto con interesse. Anzi, purtroppo è stata la noia a regnare sovrana, il che non è certo il massimo visto che stiamo parlando di un film sostanzialmente votato all'azione.
Diciamo che l'idea della preveggenza a breve termine è pure discreta, ma resta il fatto che risulta scarsamente sviluppata e per nulla entusiasmante. E lo dico da amante di film del genere... tra l'altro mi ha ricordato "Source Code" per diversi motivi, solo che là eravamo decisamente su un altro livello... e c'era un altro protagonista.
Proprio sul cast ci sarebbe da spendere qualche parolina... Cage ha oramai intrapreso una spirale discendente dalla quale mi pare impossibile possa uscirne; totalmente inespressivo e piatto quanto un foglio di carta velina. La Biel non fa che una piccola parte e, infine, Julianne Moore, a mio modo di vedere totalmente sprecata.

BenRichard  @  24/01/2014 13:28:05
Bah insomma...filmetto d'azione che si lascia guardare senza entusiasmare troppo con un Nicolas Cage in piena fase di declino come attore...la trama è carina e ci può stare..buono il cast al femminile; la presenza di un'attrice come Julianne Moore fa guadagnare punti, Jessica Biel bel vedere
ci sta la visione di questo film, ma non lascia nulla di particolare, apprezzabile ma anche dimenticabile..un pò e un pò

Charlie Firpo  @  16/01/2013 12:18:03
Film d'azione con il poliedrico Cage qui nelle vesti di un veggente che ha la capacità di vedere 2 minuti dentro il futuro e l'avvenente Jessica Biel che si ritroverà coinvolta nella storia , il film scorre bene pur nella sua semplicità e ci si diverte a guardarlo anche se scene memorabili da ricordare non c'è ne sono.

Per quanto riguarda la regia Lee Tamahori è solitamente avvezzo a esagerare con gli effetti speciali, spesso senza curarsi del loro dettaglio tecnico.

Un prodotto commerciale per una serata senza pensieri e all' insegna dell' azione con un tocco di soprannaturale.

BlueBlaster  @  07/08/2012 13:16:17
Si aggiunge alla lunga lista dei fanta-action...la storia è particolare e vista a nche la breve durata l'attenzione rimane fino alla fine...nulla di indimenticabile ma tutto gira discretamente...

trimo00  @  25/07/2012 02:56:58
Bel filmetto di azione che scivola via per 90 minuti. Due cose hanno fatto abbassare il mio voto: gli inguardabili capelli di Cage e soprattutto una Jessica Biel sempre troppo vestita.

junior86  @  10/06/2012 23:26:19
E' proprio vero quando dicono che Nicholas Cage ha solo due espressioni: triste e tristissimo!
Comunque il film direi che è più che sufficiente, l'idea non è originale per niente, le scene sono sempre le solite dei film di azione (e dei film di Cage) ma tutto sommato l'ora e mezza passa in fretta e il film scorre bene.
Il finale mi ha stupito...ma non poi più di tanto....però non mi è piaciuta una cosa

Buba Smith  @  08/02/2012 01:11:11
Non male. Bravo Cage, finalmente un film perlomeno decente, tra tutte le sue recenti carrellate di schifezze. Oddio, non che questo sia molto recente, però era davvero da tempo che non vedevo nulla di guardabile da parte sua.

Stupenda e simpatica la Biel nei panni di ragazza della porta affianco.

Nauseante invece la Moore. Noiosa e saputella tanto quanto in Hannibal. Questi ruoli davvero non le si addicono.

Nightmare97  @  23/10/2011 15:04:50
bello,originale e trama avvincente.

Testu  @  19/10/2011 08:57:45
Come dire... dopo la serie delle pagine perdute dove fa lo storico, Next è il lavoro meno peggiore di un Nicolas Cage oberato di impegni e più confuso e pescelesso del solito. Il problema maggiore del film comunque non è imputabile a lui ed è a mio avviso il tempo delle visioni del protagonista. Anche volendole limitare pesantemente, un paio di minuti sono ridicoli per alcune delle cose che fa, senza contare i riflessi umani sul finire.

Film abbastanza carino, ma non capisco tutto il lavoro che Cage riceve.

Gruppo COLLABORATORI atticus  @  19/10/2011 00:20:25
Nicolas Cage non si può guardare con quell'espressione da babbuino rassegnato e quei quattro peli piastrati in testa! E il film è sempre la solita tiritera sulla preveggenza infarcita di pessimi effetti speciali che nemmeno il buon Tahmaori riesce a risollevare dalle secche di un blockbuster per adolescenti rimbambiti di playstation. Julianne Moore non c'entra nulla.
Due palle pazzesche.

Invia una mail all'autore del commento nightmare95  @  18/10/2011 21:46:18
Ottimo film d'azione con un discreto Cage. Con delle splendide ambientazioni e con degli ottimi effetti speciali. Peccato per il finale che non mi è piaciuto per niente. Comunque nel complesso il film non è malaccio. PROMOSSO.

Bono Vox  @  14/01/2011 23:46:42
Il finale lascia di stucco e ti viene da chiedere cosa hai visto fino a prima, e forse questo è il punto debole del film, ma nel complesso non è male.

gemellino86  @  15/11/2010 16:43:49
Pessimo in tutto. Un film completamente sbagliato a partire da attori e sceneggiatura. Cage è simile a Seagal in questo mediocrissimo prodotto.

-Uskebasi-  @  10/11/2010 16:19:37
Un pizzico di originalità nell'argomento "viaggi nel tempo" per questo action che però risulta troppo forzato, con piccoli buchi e un pò buttato là senza essere sviluppato a pieno. Effetti speciali nemmeno tanto belli. Se negli altri canali non c'è niente, si può guardare.

vale1984  @  10/11/2010 14:05:52
buona l'idea e con un bel finale ma un tantino confusionale e sottotono...insomma l'idea non è propriamente originale ma è comunque abbastanza godibile.

calso  @  10/11/2010 08:56:20
Gli attori sono molto sottotono e i dialoghi pressoché buttati là senza cura...la trama è abbastanza interessante, d'altronde i salti nel tempo lo sono sempre stati; il problema sta più che altro nella chiarezza della successione degli eventi; i salti nel tempo sono qualcosa sempre difficile da spiegare e anche in questo film il regista secondo me si è un pò perso...comunque guardabile...

minoidepsp  @  10/11/2010 07:28:10
Buono rispetto alla media dei film d'azione pieni solo di effetti speciali.
Una storia non priva di difetti ma interessante e con un paio di spunti originali.

giraldiro  @  10/11/2010 02:44:00
Ennesimo prodotto commerciale basato sulla previsione di eventi futuri. Niente di nuovo, a parte il finale un pò inaspettato.

Non coinvolge fin dall'inizio.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR rain  @  18/10/2010 13:57:47
Film d'azione diverso dalle solite pellicole americane del genere fatte con il copia-incolla. Idea carina e originale così come il finale con un Cage secondo me in gran spolvero. Davvero un ottimo film, non impegnato ma perfetto per una serata di puro intrattenimento.

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  10/09/2010 10:51:37
Ha il pregio di durare poco e di non arrivare ad annoiare. Però è inutile scomodare Dick per fingere di avere chissà cosa da dire. E'un filmetto che intrattiene il giusto. Personalmente non ho trovato un solo attore adatto alla parte.

IceKiller  @  10/09/2010 00:39:16
curioso, piacevole, sarebbe anche migliore se non fosse per "lei", un'altra attrice no?! qua ci "azzecca" poco, comunque guardatelo.

rob.k  @  29/08/2010 16:43:34
Buon Cage, anche se purtorppo questo film si dimentica un po' in fretta...

Urasawa  @  22/04/2010 15:18:00
Carina l'idea, ma come al solito quando in un film si gioca con il tempo saltano fuori un po' di casini ai quali i registi non sanno dare spiegazioni. Si lascia guardare.

rainman1989  @  24/03/2010 10:42:26
molto bello.. l'interpretazione di nicholas cage ci sta :)
jessica biel stupenda come al solito...

despise  @  16/03/2010 08:33:19
Alla fine un 6 se lo merita... in effetti l'idea davvero carina poteva portaci un vero cult o mezzo capolavoro ma le pecche di questa pellicola sono davvero tante.
Il finale lo risolleva un pò, rendendolo un pò diverso.

James_Ford89  @  02/02/2010 23:53:06
Un film che si può benissimamente vedere. Non concordo con la stragrande maggioranza che dice che Cage non è bravo in questo film. Al contrario, (a parte i capelli) credo sia una bella interpretazione con un ritmo sostenuto e un finale non scontato

filipporich  @  25/01/2010 16:26:37
Idea non male, realizzato non un granché.

Xavier666  @  12/01/2010 21:31:30
Mah... A parte i primi minuti che mi sono sembrati molto buoni e interessanti, il film si perde da solo piano piano... Nicolas Cage poi non mi è mai piaciuto.

Febrisio  @  15/09/2009 16:19:26
il film possiede delle idee ottime, ma il tutto è rappresentato in malo modo. Il risultato è un po scialbo e sbiadito. I personaggi, da buono a cattivo, son la più gran delusione; rimarremo sempre a debita distanza da loro, non li conosceremo a fondo e non ci affezioneremo. Questo farà apparire Next come un filmetto d'azione e lì finisce, peccato.

RedPill  @  02/09/2009 22:53:55
Tamahori non ci regala niente di nuovo, se non un pò di adrenalina, sulle basi di un'idea che ha veramente poco da dire, soprattutto in fatto di originalità.Il film è carente in quasi tutti gli aspetti, i dialoghi sono al limite del banale, l'azione stenta a decollare per tutta la prima ora (di certo questo non è un bene, dato il genere), gli effetti speciali, di conseguenza, sono pressoché inesistenti, tranne che nell'ultima parte.Di poco rilievo anche le interpretazioni dei "primi attori", soprattutto da parte di Cage, visibilmente sotto tono e della Biel, da recita scolastica.Il ritmo, più che sostenuto, si potrebbe definire affrettato, e questo fa sì, che certi aspetti rimangano del tutto inspiegati e privi di motivazione, dimostrando anche una certa superficialità da parte del regista.In definitiva quindi, un film che, al di là di qualche apprezzabile scena finale, difficilmente lascerà un segno nella memoria del cinema e dei suoi estimatori.

TheLegend  @  02/09/2009 01:56:02
DEvo dire che questo film non mi ha convinto pienamente;in molti punti la trama si perde in se stessa e ne viene fuori un casino.
Nicolas Cage devo ammettere che non mi piace per niente...

John Preston  @  02/09/2009 01:05:21
Non riesco a capire come attori bravini (o almeno decenti) possano ridursi a fare film come questo...

Un film che trasuda stupidità e banalità da ogni singola scena: dai soliti "cattivi stereotipati" agli agenti speciali (la moore è caduta davvero in basso), passando per dialoghi ridicoli....
Il classico film d'azione confenzionato unicamente per il business (un po' di effetti speciali, un po' di esplosioni, la cia e un paio di attori famosi)

Il voto non cade più in basso perchè 3 non l'ho dato nemmeno a twilight

Ultima risposta 03/09/2009 00.17.18
camifilm  @  21/08/2009 15:19:19
ti apsetti di più, ma in fondo il film è godibile da inizio a fine.

Dott.Gex  @  28/06/2009 11:53:42
Film da guardare senza nessuna pretesa.

giusss  @  20/06/2009 15:30:21
La trama è sviluppata banalmente e i protagonisti,soprattutto Julianne Moore,appaiono poco convincenti.
Si riesce a vedere ma senza particolari entusiasmi.

paolo80  @  13/06/2009 00:52:36
Un discreto film d'azione, che riesce ad intrattenere abbastanza bene, grazie al suo svolgimento fluido e ricco d'azione.
A tratti risulta esser un po' scontato, ma riesce sempre a riprendersi, regalando anche qualche piccolo colpo di scena.
Certamente non è un capolavoro del genere, ma se lo scopo della pellicola è quello di intrattenere per un'ora e mezza, allora l'obiettivo viene centrato.

ely87  @  11/06/2009 14:03:30
bello veramente..
da vedere..
non annoia di sicuro..

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Gatsu  @  07/06/2009 15:18:44
Il problema del film sta nello svolgimento poco caratterizzato e un pò banale, e c'è da dire che la trama è la solita fantastica manipolazione degli eventi temporali, un pò poco. C'è qualche barlume, in primis le simpatiche scene d'azione abbastanza accettabili e il solito Cage sempre bravo. Il resto è il solito, già visto.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  21/05/2009 12:35:54
L'altra sera ho visto su sky questa trasposizione di un racconto di Dick. Il film è il solito, prevedibile e banale action movie zeppo di effetti speciali.
L'idea di base non è male ma è sviluppata nella maniera più prevedibile che si possa immaginare.
Gli attori poi sembrano incredibilmente fuori ruolo a partire da Cage, inguardabile come i suoi capelli, seguendo con Julianne Moore, totalmente fuori parte.

Capt  @  19/04/2009 20:57:12
L'ho trovato interessante. unica cosa che non ho capito è lo sdoppiamento finale ecc.. però in generale la storia è caruccia e neanche tanto scontata.

FurFante9  @  15/04/2009 17:28:39
Si lascia guardare molto bene, non un capolavoro ma comunque un buon film d'azione/fantascienza!
OVVIO CHE NON VA GIUDICATO CON...REALISMO, CM MOLTI DI VOI HANNO FATTO, NON HA SENSO!

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento emans  @  02/04/2009 22:57:16
Dopo "minority report" ecco un altra storia fantascientifica tratta da un libro di Dick...i risultati sono molto diversi...
Subito mi è venuto da pensare "ne hanno inventata un altra sui passaggi temporali" e si parla di soli pochi minuti...insomma poca fantasia e sinceramente anche lo svolgimento della storia non mi ha affascinato per nulla!
Pero' il film si lascia gardare perche ricco di azione,non dura molto e c'è una bellissima Jessica Biel!
Di poco conto gli effetti digitali e quei pochi presenti sono realizzati male!

phoenix74  @  30/03/2009 22:34:26
sicuramente un buon film, con un finale per nulla scontato

gabbo  @  23/03/2009 00:06:33
Filmetto d'azione come molti... La trovata è poco originale e viene sviluppata male. La storia è piena di lacune (anche enormi) li che fa diventare tutto incredibilmente stupido...

antonioba  @  22/03/2009 09:09:55
Next è una pellicola indovinello che si diverte a smentire continuamente ciò che vedono gli occhi dello spettatore
Perfeziona una figura a metà tra la suspance e lo sberleffo.
Non un capolavoro ma cmq è da vedere.

Istinkt  @  06/03/2009 22:47:30
Buon action movie fantascientifico.. IDEA OTTIMA sebbene non più originalissima..la trama poteva senza dubbio essere elaborata un pò di +, i cattivi risultano avere poco spessore, buono Cage e la Moore, Jessica Biel poteva fare di + dato che come ha dimostrato nel remake di hooper "non aprite quella porta" e in "The Illusionist" è un attrice di un buon livello , più adatta agli horror a mio parere in tale film è un pò forse fuori luogo..

Vale la pena vederlo, fidatevi.. la scena del casinò è superba..

frank193  @  16/02/2009 15:14:42
bello! una trama avvincente che si dipana durante tutto il film, fino al finale che..........
da vedere!

Invia una mail all'autore del commento King Of Pop  @  15/02/2009 22:40:18
Carino,è da 6 e mezzo però metto 7 per la trovata finale che a mio parere resta geniale e inaspettata.Bravi gli attori.

Eratostene  @  11/02/2009 12:29:04
buon film di fantascienza che ha come unico scopo quello di intratenere...buona l'idea del preveggente, l'interpretazione di Nicolas cage sufficiente e scene d'azione godibili....da guardare senza grandi pretese

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  07/02/2009 15:48:03
Film anonimo che ne copia altri riusciti decisamente meglio. Poi faccio fatica a capire la fattibilità della cosa...

Seida  @  05/02/2009 09:33:01
Film niente male,soprattutto perchè ultimamente da Nicolas Cage non mi spettavo niente di buono.Godibile se non si hanno troppe pretese

kalin_dran  @  19/01/2009 20:19:16
Finalmente ritrovo Nicolas Cage in una pellicola con un copione decente. Credevo che con Ghost Rider avesse segnato la sua carriera per sempre.
Next si rivela un buon film d'azione in alcuni punti adrenalinico, soprattutto nel finale, in altri punti divertente.
Ottima la prova di Julianne Moore, un po' meno convincente quella della bella Jessica Biel.
Apprezzabile la regia di Tamahori. Discreta la colonna sonora. Buoni gli effetti speciali.
Un film che merita la sufficienza.

ALESS!O  @  17/01/2009 16:48:54
Bel filmetto. Da vedere.

topsecret  @  14/01/2009 14:36:34
Senza infamia e senza lode questo film d'azione interpretato da un Nicolas Cage dai poteri extrasensoriali braccato da una tenace Julianne Moore e che riesce a ciularsi una magnifica Jessica Biel. Abbastanza spettacolare la scena della fuga dalla collina, condita da qualche effetto speciali discreto. Invece troppo tirate le scene delle sparatorie e l'idea dello sdoppiamento non l'ho capita tanto. Un piccolo richiamo ad ARANCIA MECCANICA, ma nel complesso un film ordinario.

albyhfintegrale  @  11/01/2009 16:11:36
il film è davvero bello
gli attori sono tutti ottimi
la trama è originale ed accattivante: da quel che ho capito è tratta da un libro...bene allora capisco una cosa che mi ha lasciato perplesso.

Cioè, si sa che se un libro viene riassunto in un'ora e mezza di film si deve per forza tagliare molto.
E questo film, per quanto mi sia piaciuto, mi ha dato qest'impressione: per essere completo sarebbe dovuto durare almeno il doppio di tempo, perchè a me per la velocità con cui si svolgono gli avvenimenti e per le cose date troppo per scontate (senza spoilerare ad es. non si capisce molto chi sono i cattivi e dei loro scopi, o si è sorvoltato troppo su altri argomenti...) il film mi ha come lasciato un po' di sete...cioè facendo una metafora, è come avere tanta sete ma solo un bicchiere di una buona bibita per dissetarsi quando invece sarebbe servita almeno un'intera lattina...

Homer.J.S  @  07/01/2009 19:21:38
Trama difficile da rispettare evitando buchi di calcoli di tempo che la maggior parte degli spettatori avrà fatto , un buon Nicolas , ma scadenti gli altri , una buona idea di difficile realizzazione , finale scontato ...
Piacevole comunque...

pardossi  @  26/12/2008 12:17:31
Il "vecchio" Nicolas non tradisce mai, bella e azzeccata trama, molto coinvolgente, si può avvicinare ad altri film del genere ma come idea è ben riuscita ci sono alcuni scenari incredibilmente belli, da guardare.

genki91  @  24/12/2008 16:14:39
Cage fa sembrare anche il peggior film, un film assolutamente godibile.
E quindi questo, che non sarà il peggior film della terra, ma al contrario, è un film assolutamente guardabile senza pretese varie,da parte mia, un bel 7 ci sta.

MadMax92  @  08/12/2008 09:20:11
Film carino e godibile con un buon cast, eccetto il cattivo, attore che ha un ruolo marginale e a cui ne avrei preferito uno più carismatico.
Gli effetti speciali sono buoni e la scena del casinò mi ha colpito, questa infatti è per me la migliore del film.
Il finale a sorpresa secondo me lascia l' amaro in bocca.
Ne consiglio comunque la visione almeno una volta.

Cardablasco  @  19/11/2008 17:58:23
Bel film,ottime le scene d'azione e a me è piaciuto moltissimo anke il finale,belli gli inseguimenti......

hellknight2  @  17/11/2008 22:14:53
Che brutto! Sono morto di noia a vederlo. Speravo in qualcosa di meglio data la media del film e dato il fatto che è tratto da un racconto di Philip K. Dick......

mr c.  @  17/11/2008 08:37:37
Buon ilm d'azione.Non lascia il segno se non nell'idea dei due minuti ma si fa vedere con piacere e suspence.ma chi ha tagliato i capelli a cage?...forse zohan?!?

Leonhearth87  @  13/11/2008 02:08:20
L'idea, almeno per quanto mi riguarda, è originale. Secondo me il film non è per niente male, magari la trama sarebbe stata un pò banale senza i "due minuti". Poi Nicolas Cage a me come attore piace molto. Alla fine un 7,5 per quanto mi riguarda ci stà tutto, visto che mi ha divertito.

foxlegend  @  04/11/2008 12:28:43
Trama superficiale,scontata e trooppo banale.
Sinceramente mi stupisco della media alta del film e mi stupisco ancor di più che ormai nicolas cage che considero un buon attore, faccia solo film di livello super commerciale..l'ultimo o l'unico film suo che mi è realmente piaciuto rimane lord of war..

Una domanda a chi ha visto il film (vedi spoiler)

Ultima risposta 04/11/2008 13.29.13
crazylu85  @  22/10/2008 00:06:20
Deludente con una trama superificiale. Certo è d'azione, ma non mi ha preso tanto, si poteva fare di più e soprattutto poteva durare un pò di più.

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  16/10/2008 15:53:56
Veramente ottimo.
Trama originale con grande colpo di scena finale.
Da vedere, uno dei migliori film d'azione del 2007.

Ultima risposta 13/08/2011 16.35.43
Sweet_giulia  @  12/10/2008 21:23:31
A me è piaciuto, Cage in ottima forma (certo i capelli sono...strani ecco)
la Biel brava e bellissima,
il film ha un bel ritmo serrato, fino al finale aperto,
che comunque non lascia in sospeso ma piuttosto con la voglia di un approfondimento.
Se fanno il seguito speriamo che riescano a tenere il livello.

KILL 74  @  09/10/2008 08:20:59
bella idea questa... ma mi ha deluso 1° un Cage inguardabile 2° un finale del ca..o 3° storia montata male...
Altra nota positiva la bella Jessica Biel

Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  07/10/2008 10:22:42
Come film action non è male.
Neanche l'idea era malaccio, peccato che nel secondo tempo crolla in un sesseguirsi di banalità clamorose, finale compreso.

popoviasproni  @  04/10/2008 16:49:16
Cage sprecato, Moore imbalsamata ... il resto ... tutto già visto.
Insulse le scene d'azione ... fiumi di luoghi comuni ... inguardabile la bionda tanto quanto è bonazza ... un'idea carina sfruttata poco e male.
Si salva solo un certo ritmo che Tamahori impone per tutto il film.

Gruppo REDAZIONE Cagliostro  @  02/10/2008 19:43:04
Innocuo filmetto d'azione liberamente tratto dal racconto di Dick.
Complessivamente un prodotto onesto che mantiene quanto promette.
Sine infamia et sine lodo.
Adatto ad una serta sul divano con pop corn e patatine.

d1eg0  @  01/10/2008 11:22:08
Direi che è stata la trovata peggiore che si potesse fare...un film in cui il protagonista vede il futuro?!?!
Come togliere suspence e effetto sorpresa ad un film!
Si è sicuri dall'inizio come andrà a finire in quanto l'eroe è praticamente imbattibile,no?
Comunque al di là di questa trovata e tutto poco originale

fadry  @  27/09/2008 11:38:58
Il film convince per la buona idea di sotto fondo e per il grande Cage. Finalmente un film diverso dai soliti action movie.....Niente di eccezionale,ma risulta un buon film da vedere liberamente e magari in compagnia.

tomdie  @  20/09/2008 13:40:30
niente di particolare...però l'idea è brillante e il finale è veramente inaspettato...nel complesso un buon film

benzo24  @  17/09/2008 19:44:43
un film riuscito di ottimo intrattenimento.

Pagina di 3   Commenti Successivi »»