natale a greenpine grove regia di John Burd USA 2022

natale a greenpine grove (2022)

locandina del film NATALE A GREENPINE GROVE

Titolo Originale: LOVE AT THE CHRISTMAS CONTEST

RegiaJohn Burd

InterpretiSamantha Cope, Ross Jirgl, James Healy Jr., Triana Browne

Durata: -
NazionalitàUSA 2022
Al cinema nel Novembre 2022

•  Altri film di John Burd

Trama del film Natale a greenpine grove

DacchÚ Angie ha memoria, il suo momento preferito delle feste natalizie Ŕ quando il grande albero decorato al centro della piazza del paese viene acceso la sera della vigilia. Questo Natale, per˛, Ŕ il primo che Angie passa senza la madre e la donna non ha molta voglia di festeggiare. FinchÚ non scopre che il sogno irrealizzato della mamma Ŕ sempre stato quello di vincere l'annuale gara di decorazione dell'albero di Natale: il vincitore ha l'onore di vestire l'abete in piazza con la propria composizione, suscitando l'ammirazione di tutto il paese.

Voti e commenti su Natale a greenpine grove, 1 opinioni inserite

DankoCardi  @  08/12/2022 23:30:59
E' ufficialmente ritornato il periodo natalizio e con lui immancabili ripiombano i filmetti televisivi da palinsesto pomeridiano ambientati in quell'universo parallelo dove tutti si amano. La storia è (sempre) quella di una ragazza che ha perso la madre la quale si innamora di un ****ccione rimasto vedovo da poco; dopo qualche anno ho finalmente capito che la felicità dei protagonisti di queste produzioni è strettamente correlata alle disgrazie altrui. Dopo qualche incomprensione ed alberi addobbati trionfa l'amore. Giusto un pizzico di toccante nel finale altrimenti questo film, con dialoghi a dir poco vacui e recitazione terrificante, sarebbe ancora peggio della media ma...è Natale!

1899 - stagione 1
billie eilish: live at the o2black adamblack panther: wakanda forever