murder mystery regia di Kyle Newacheck USA 2019

NazionalitàUSA 2019
Al cinema nel Giugno 2019

•  Altri film di Kyle Newacheck

Trama del film Murder mystery

Un poliziotto di New York riesce finalmente a portare la moglie in Europa, regalandole quel viaggio che le aveva sempre promesso. Un incontro casuale durante il volo fa guadagnare loro un invito per una riunione familiare sul lussuoso yacht di un anziano miliardario. Quando questi viene assassinato, i due coniugi diventano i principali sospettati.

Voti e commenti su Murder mystery, 16 opinioni inserite

Goldust  @  18/12/2019 17:59:14
La coppia Aniston - Sandler funziona discretamente, tuttavia è una commedia con il fiato corto e con poche idee valide in campo, intrisa di continui rimandi spesso pleonastici ai gialli à la Agatha Christie. Invece di curare la chiccosità delle locations avrebbe fatto meglio ad investire sulla costruzione dei personaggi, poco definiti in generale, ed a puntare su un regista con un pizzico in più di mestiere. Qualche risata estemporanea comunque la strappa e la Arteton è di una bellezza mozzafiato. per una serata sneza pretese può anche andare bene.

daniele64  @  07/10/2019 15:16:51
Una schifezza inguardabile ! Basterebbero queste poche parole per riassumere il senso di quest' ultima pellicola di Adam Sandler . Come è ( forse ) noto , io non amo molto questo attore ( che ho sempre reputato un comico volgare e molto sopravvalutato ) , ma in questo caso credo che sia davvero difficile parlare bene di questo film . Visti gli ultimi insuccessi al cinema , Sandler si è spostato sulle piattaforme a pagamento e così questa pellicola è prodotta in esclusiva per Netflix , dove ha fatto il botto con 30 milioni di visioni in pochi giorni ! Però , secondo me , gli aspetti positivi si possono fermare al cast , ricco di nomi noti , per quanto piuttosto sprecati . A meno di non considerare un aspetto positivo il fatto che sia in buona parte girato in Italia , anche se " sotto falso nome " . Infatti Santa Margherita Ligure fa le veci di Malaga e le vie di Milano sostituiscono quelle di Montecarlo . Solo il Lago di Como è davvero il Lago di Como ! A sottolineare la presenza italiana , c' è pure un bell' inseguimento tra un' Alfa Romeo ed una Ferrari ! Il film è una commedia giallo rosa che , però , non convince : fa ridere poco o niente , appare parecchio irritante , stupida e fiacca , sprecando così il bel cast a disposizione . Oltre a Jennifer Aniston , ci sono infatti Gemma Aterton , Luke Evans , Dany Boon e Terence Stamp . Ma il risultato rimane , come già detto , una schifezza inguardabile ... Voto 4 - .

Gruppo COLLABORATORI Compagneros  @  17/09/2019 23:46:19
Commedia gialla che, con ironia, rimanda ad Agatha Christie. Nel complesso risulta un prodotto modesto che però svolge la sua funzione di intrattenimento domestico.

jek93  @  03/09/2019 10:02:56
Nonostante qualche momento di genuino divertimento, questo film è il tipico esempio di mediocrità Netflix (per quanto concerne i film).

Ultima risposta 03/09/2019 10.39.30
Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  16/08/2019 18:52:45
Murder Mistery mi è parsa una rivisitazione in chiave comica dei film gialli tratti dai libri di Agatha Christie con Peter Ustinov, solo che al posto di Poirot un coppia di americana in viaggio per l'Europa, nelle vesti di improbabili detective. Glamour a gogò, non solo per il cast, ma anche soprattutto per i luoghi, Montecarlo e Lago di Como. La coppia Aniston Sandler tutto sommato funziona, anche se non sempre le gags arrivano a segno. Per semplice intrattenimento può anche andare.

biagio82  @  02/08/2019 22:59:23
commedia investigativa che prende una classica situazione alla Agatha Christie per infarcirlo di simpatiche gag e buone scene d'azione dove magari si indulge un po troppo in situazioni da commediola america (gli sposi con problemi di coppia per esempio) ma che riesce a non annoiare e non far mai perdere interesse.
da vedere senza pretese

topsecret  @  24/07/2019 19:04:09
Commedia investigativa che ha il sapore classico di una volta ma che ha una resa visiva moderna, grazie alle dosi action, che ne permettono una visione interessante e coinvolgente quanto basta.
Una buona coppia di protagonisti, dal carisma e dalla simpatia pronunciata, animano una storia mediamente divertente ma discretamente costruita per intrattenere degnamente.
Vale una visione.

John Carpenter  @  16/07/2019 13:33:35
Film che tiene un livello sufficiente dall'inizio alla fine, intrattiene abbastanza, da segnalare un bell'inseguimento verso la fine. Ad ogni modo non aspettatevi un film che fa "morire dalle risate".

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  15/07/2019 17:16:33
Commedia gialla dalla classica struttura a stanza chiusa alla Agatha Christie con 2 o 3 situazioni divertenti ed il resto che scivola via senza lasciare traccia. Classica commediola da pizza & birra e cervello spento.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  12/07/2019 12:14:33
Commedia/giallo che stenta a decollare.
Adam Sandler interpreta sempre il medesimo ruolo.
Si sorride ogni tanto, ma non si ride mai.

jason13  @  04/07/2019 18:38:19
Commedia molto debole. Non si ride praticamente mai. Ormai Sandler non convince piu'.

TheLory  @  04/07/2019 18:34:38
Commedia molto fiacca. Non solo non ho riso (sorriso forse una volta, quando berlusconi ha perso la carica di premier), ma anche la sceneggiatura non è un granché, anzi, non fila e non fonde, come le sottilette del discount. Mediocre

Invia una mail all'autore del commento Suskis  @  02/07/2019 23:32:56
Filmetto leggerissimo e tenuto su da Sandler sopra a tutto il resto. Trama pretestuosa e locations di puro valore estetico, come Jennifer Aniston che, indubbiamente in forma, sembra partecipare al film per caso. Grande successo per questo Neflix movie che, tutto sommato, si lascia vedere.

BlueBlaster  @  02/07/2019 19:22:53
Adoro le commedie giallo come genere anche se purtroppo non ce ne sono poi molte in giro (erano più in voga negli anni 70) e quindi per me questo film sfonda una porta aperta.
Non è divertentissimo ma comunque si ride quando basta e poi il cast è ottimo con una coppia protagonista di prima scelta, e affiatata, su cui spicca la bellissima Jennifer Aniston!
Si gironzola per l' Europa con non poca Italia...
Per me niente male specie in una calda serata estiva, ce ne fossero di film così!

maxi82  @  01/07/2019 07:26:09
Una bella commediola per passare un pomeriggio tra risate e gag divertenti

Alex2782  @  01/07/2019 01:33:59
Carino e divertente! Ottima l'accoppiata Sandler-Aniston