men in black 3 regia di Barry Sonnenfeld USA 2012

men in black 3 (2012)

locandina del film MEN IN BLACK 3

Titolo Originale: MEN IN BLACK III

RegiaBarry Sonnenfeld

InterpretiWill Smith, Tommy Lee Jones, Josh Brolin, Emma Thompson, Jemaine Clement, Rip Torn, Alice Eve, Justin Bieber, Lady Gaga, Bill Hader, Nicole Scherzinger, Michael Stuhlbarg

NazionalitàUSA 2012
Al cinema nel Maggio 2012

•  Altri film di Barry Sonnenfeld

Trama del film Men in black 3

K e J, gli agenti speciali dell’unità segreta che combatte le invasioni aliene sulla Terra, devono sventare l’ennesima minaccia al nostro pianeta, che questa volta rischia di essere distrutto dal cattivissimo Yaz. La missione a cui sono chiamati coinvolge il passato di K, che rischia di morire da giovane negli anni Sessanta, modificando così irreparabilmente il corso degli eventi. Per impedire la sventurata ipotesi, J torna indietro nel tempo e si ritrova alle prese con con creature extraterrestri tutt'altro che pacifiche.

Film collegati a MEN IN BLACK 3

•  MEN IN BLACK, 1997
 •  MEN IN BLACK II, 2002
 •  MEN IN BLACK: INTERNATIONAL, 2019

Voti e commenti su Men in black 3, 109 opinioni inserite

BlackNight90  @  05/03/2013 00:31:49
Strano come spesso il terzo capitolo di una trilogia risulti migliore di quello che lo precede, in questo caso merito di una sceneggiatura che si prende ancora meno sul serio divagando con leggerezza tra viaggi nel tempo, multiverso e con una sorpresa inaspettata nel finale.
Nota di merito per i bravissimi comprimari Brolin e Stuhlbarg.