masters of horror 2: il gusto della paura regia di Tom Holland USA 2006

masters of horror 2: il gusto della paura (2006)

locandina del film MASTERS OF HORROR 2: IL GUSTO DELLA PAURA

Titolo Originale: MASTERS OF HORROR 2: WE ALL SCREAM FOR ICE CREAM

RegiaTom Holland

InterpretiSamuel Patrick Chu, Colin Cunningham, William Forsythe

NazionalitàUSA 2006
Al cinema nel Novembre 2006

•  Altri film di Tom Holland

Trama del film Masters of horror 2: il gusto della paura

Anni fa uno scherzo della baby-gang West End Bunch finì in tragedia. Oggi Layne Banixter, ex della gang ormai cresciuto e con famiglia, è costretto ad assistere alla morte dei suoi amici d'infanzia, tutti uccisi dai loro stessi figli…

Film collegati a MASTERS OF HORROR 2: IL GUSTO DELLA PAURA

•  MASTERS OF HORROR 2: IL CANNIBALE, 2006
 •  MASTERS OF HORROR 2: IL GATTO NERO, 2006
 •  MASTERS OF HORROR 2: DAL COMA CON VENDETTA, 2006
 •  MASTERS OF HORROR 2: CROCIERA DI SANGUE, 2006

Voti e commenti su Masters of horror 2: il gusto della paura, 44 opinioni inserite

chem84  @  07/06/2016 22:04:45
Tra gelati e vendetta, tra alcune scene pregevoli e alcune banalità, si consuma questo ennesimo episodio del MOH che non convince.
Con una prestazione recitativa ed un doppiaggio migliore avrebbe potuto anche avvicinarsi alla sufficienza, ma chiaramente ne siamo ben lontani.