maryam of tsyon - cap 1 escape to ephesus regia di Fabio Corsaro Italia 2019

maryam of tsyon - cap 1 escape to ephesus (2019)

locandina del film MARYAM OF TSYON - CAP 1 ESCAPE TO EPHESUS

Genereanimazione
Al cinema nel Giugno 2019

•  Altri film di Fabio Corsaro

Trama del film Maryam of tsyon - cap 1 escape to ephesus

Nessuno conosce bene la vita di Maria madre di Cristo, sopratutto gli anni dopo la crocifissione di Ges¨. Una mistica tedesca A.K. Emmerick, all'inizio del 1800, ebbe delle visioni sulla vita di Ges¨ e di sua Madre che hanno delineato un quadro sufficientemente esaustivo e biografico, conforme alla tradizione ed ai Vangeli. Maria si trasferý ad Efeso con l' Apostolo Giovanni e dopo una intensa vita contemplativa, venne assunta in cielo in corpo ed anima. Proprio ad Efeso la Madonna fu poi riconosciuta nel Concilio del 431 d.c. Madre di Dio: la "Teotokos".

MARYAM OF TSYON - CAP 1 ESCAPE TO EPHESUS

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked