maryam of tsyon - cap 1 escape to ephesus regia di Fabio Corsaro Italia 2019

maryam of tsyon - cap 1 escape to ephesus (2019)

locandina del film MARYAM OF TSYON - CAP 1 ESCAPE TO EPHESUS

Genereanimazione
Al cinema nel Giugno 2019

•  Altri film di Fabio Corsaro

Trama del film Maryam of tsyon - cap 1 escape to ephesus

Nessuno conosce bene la vita di Maria madre di Cristo, sopratutto gli anni dopo la crocifissione di Gesù. Una mistica tedesca A.K. Emmerick, all'inizio del 1800, ebbe delle visioni sulla vita di Gesù e di sua Madre che hanno delineato un quadro sufficientemente esaustivo e biografico, conforme alla tradizione ed ai Vangeli. Maria si trasferì ad Efeso con l' Apostolo Giovanni e dopo una intensa vita contemplativa, venne assunta in cielo in corpo ed anima. Proprio ad Efeso la Madonna fu poi riconosciuta nel Concilio del 431 d.c. Madre di Dio: la "Teotokos".

MARYAM OF TSYON - CAP 1 ESCAPE TO EPHESUS