manta ray regia di Phuttiphong Aroonpheng Thailandia 2018

NazionalitàThailandia 2018
Al cinema nell'Ottobre 2019

•  Altri film di Phuttiphong Aroonpheng

Trama del film Manta ray

In un villaggio sul mare, un pescatore locale trova un uomo ferito che giace incosciente nella foresta. Salva lo sconosciuto, che non pronuncia una parola, e lo chiama Thongchai. I due uomini iniziano a vivere insieme e sviluppano un forte legame. Un giorno, il pescatore esce sulla sua barca da pesca notturna e non ritorna pi¨, lasciando Thongchai da solo nella sua casa. A poco a poco, Thongchai inizia a vivere la vita del suo amico - la sua casa, il suo lavoro e la sua ex moglie.

Voti e commenti su Manta ray, 1 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento cupido78  @  13/10/2019 00:59:42
Quando si parla di pellicole come Manta Ray non ci può essere un metro di valutazione banale, semplice. è il libero parto di un regista esteta, poeta e probabilmente pure un po' vanitoso. Manta Ray è attualissimo e il livello di narrazione è talmente asciutto e sospeso che l'effetto ne risulta debole e a tratti narcotico. Un'opera prima che segna sicuramente l'inizio di una carriera straordinaria. Il sogno di un disperato immigrato (a pochi minuti dalla morte) che sogna una vita in una società umilmente normale, dove ci sono i colori, gli standard moderni, una moglie, un lavoro. Tema forte e attualissimo. Da vedere per amanti puri del cinema d'essai.

c'era una volta a... hollywoodcetto c'e', senzadubbiamente
good boys - quei cattivi ragazzi