maledetto il giorno che t'ho incontrato regia di Carlo Verdone Italia 1992

maledetto il giorno che t'ho incontrato (1992)

locandina del film MALEDETTO IL GIORNO CHE T'HO INCONTRATO

Titolo Originale: MALEDETTO IL GIORNO CHE T'HO INCONTRATO

RegiaCarlo Verdone

InterpretiCarlo Verdone, Margherita Buy, Elisabetta Pozzi, Giancarlo Dettori, Alexis Meneloff, Stefania Casini

NazionalitàItalia 1992
Generecommedia
Al cinema nel Novembre 1992

•  Altri film di Carlo Verdone

Trama del film Maledetto il giorno che t'ho incontrato

Bernardo e Camilla si conoscono dal loro analista, lui depresso ipocondriaco e lei gran consumatrice di ansiolitici. Divantati grandi amici, i due si ritrovano a Londra, lei per recitare in una commedia diretta dal suo attuale compagno, lui, biografo di rockstar defunte, per cercare le vere cause della morte di Jimi Hendrix. Dopo una serie di baruffe e incidenti, i due scopriranno finalmente di amarsi.

Miglior attore protagonista (Carlo Verdone)Miglior attrice non protagonista (Elisabetta Pozzi)Migliore sceneggiaturaMiglior fotografiaMiglior montaggio
VINCITORE DI 5 PREMI DAVID DI DONATELLO:
Miglior attore protagonista (Carlo Verdone), Miglior attrice non protagonista (Elisabetta Pozzi), Migliore sceneggiatura, Miglior fotografia, Miglior montaggio

Voti e commenti su Maledetto il giorno che t'ho incontrato, 68 opinioni inserite

marco26  @  10/03/2021 05:15:01
Eccellente, il miglior Verdone.

Paolo70  @  03/05/2020 17:21:09
Ottime interpretazioni di Carlo Verdone e Margherita Buy. Buona la regia e anche la fotografia. Da vedere sicuramente. Un po' scontato il finale.

VincVega  @  12/04/2020 15:13:23
Uno dei migliori di Verdone negli ultimi 30 anni. Divertente, gradevolissimo, con ottimi dialoghi e una grande alchimia tra Verdone e la Buy. E' uno di quei film che si rivede sempre volentieri anche a breve distanza dalle visioni e questo è un suo grande punto a suo favore.

Er pomata  @  21/03/2020 10:44:58
Bellissimo film ben interpretato dall'accoppiata Verdone/Buy. Il film diverte e tratta in maniera quasi comica l'argomento dell'ipocondria. Film che riguardo sempre con piacere. Da vedere.

BlueBlaster  @  23/03/2018 20:16:49
Ne ho sentito molto parlare ma non avevo mai avuto voglia di vederlo...
Una commedia sentimentale abbastanza divertente ed intelligente con una coppia affiatata...Verdone in gran forma ma peccato per la parte finale troppo sentimentale.

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  28/04/2017 19:08:55
Due casi clinici. Maledetto il giorno che ti ho incontrato secondo me è il miglior film in assoluto di Verdone. Una commedia raffinata che parla di fobie e paranoie con eleganza e leggerezza, sostenuta dalla solidità dei dialoghi, dall'efficacia delle gag e dotata di tempi comici perfetti. Come perfetta è l'armonia fra lo stesso Verdone e Margherita Buy. Tante compagne di lavoro sono passate sotto la lente del regista romano ma credo mai sia arrivato ad un livello di alchimia con la controparte come con la Buy. Insieme sono perfetti, una miscella esplosiva che sa dosare tempi e modi nella miglior maniera. Con un'accoppiata del genere è impossibile fallire.

cinematografo  @  12/11/2016 16:08:12
Verdone porta sul grande schermo le sue nevrosi, e ci regala un film bello, amaro e divertente. L'accoppiata con la Buy è azzeccata!!...Straordinaria la fotografia con i paesaggi della Cornovaglia.

Nic90  @  08/09/2016 22:25:49
Una commedia ottimamente interpretata da Verdone e la Buy(bella e brava),la sceneggiatura non proprio eccelsa,non lo ritengo il migliore di Verdone tuttavia ben fatto,ma non mi ha preso come un sacco bello o borotalco...

sagara89  @  21/08/2016 13:31:40
Altro piccolo gioiello di carlo Verdone. Personaggi azzeccatissimi e storia divertente ma anche riflessiva. Ottima interpretazione anche di Margherita Buy

horror83  @  22/02/2016 13:53:18
Secondo me questo film è uno tra i migliori e più riusciti di Verdone.

marcogiannelli  @  10/02/2016 21:41:33
commedia all'italiana made in Verdone, sapore agrodolce e una Buy bravissima

freddy71  @  16/03/2015 22:49:41
non mi ha entusiasmato ma neanche deluso....diciamo film carino, strappa qualche risata....ma la sceneggiatura lo trovata un po carente in alcuni punti.

Ultima risposta 18/03/2017 23.03.37
MonkeyIsland  @  29/01/2015 13:24:52
In assoluto tra i migliori di Verdone ma non così divertente come speravo.
Comunque mezzo punto in più per la fugace apparizione di Richard Benson uno dei personaggi più involontariamente geniali e allo stesso tempo esilaranti in circolazione (per la vena trash) anzi mi chiedo com'è che nessuno ha mai scritturato un film su di lui.

TheSorrow  @  11/01/2015 11:58:22
commedia agrodolce su nevrosi, ansie ed insoddisfazioni, dai (prevedibili) risvolti romantici, con un buon ritmo e una coppia d'attori che funziona bene.
peccato per il calo nella seconda parte, un po' schematica e non del tutto riuscita. verdone allora era garanzia di qualità e divertimento..

DarkRareMirko  @  15/12/2014 00:51:40
Veramente una commedia agrodolce riuscitissima in tutto e per tutto (tempi, attori, script, invenzioni, riflessioni su dipendenza da psicofarmaci, ecc.); la Buy è bella e brava ed il film è più che buono.

Meno malinconica del solito, si da più peso a caratterizzazioni e situazioni (la registrazione senza audio, il tradimento con successivo pestaggio, ecc.); riuscita anche la cornice relativa alla musica, stupendi i paesaggi in Scozia, peraltro ben fotografati.

Medicinali ed effetti sono poi descritti con una precisione tipica di chi situazioni del genere purtroppo le ha vissute in prima persona...

Premi meritatissimi.

Un Verdone così oggi però ce lo scordiamo, ed è secondo me il suo film che più strizza l'occhio a Woody Allen.

Ultima risposta 22/01/2018 12.15.16
gemellino86  @  17/11/2013 16:58:17
Buona commedia simpatica con qualche gag che funziona. Verdone è bravo ma la Buy è ancora più brava (e bella). Da vedere in compagnia.

Oh Dae-su  @  11/11/2013 14:50:58
Commedia inusuale per Verdone, che affronta i temi dell'amore, dell'amicizia e delle sue solite ossessioni con un buon piglio.
Però questo è il lato di Verdone che apprezzo meno, nonostante la qualità del film sia più che buona, come anche la prova della Buy, trovo la trama un pochino macchinosa, e i personaggi non riescono a starmi simpatici..
Comunque resta un film sufficiente.

BrundleFly  @  14/08/2013 11:05:25
Ottimo e divertente film di Verdone, affiancato da una bravissima Margherita Buy.
Molto bella la colonna sonora.

ferzbox  @  07/01/2013 17:18:08
Film discreto con Verdone e Margherita Buy in un susseguirsi di vicende rese complicate da un rapporto tra i due protagonisti decisamente psicoanalitico...i problemi di uno che cercano di essere risolti dall'altro...ma magari non capiscono che se li passano..
Una commediola dai risvolti drammatici con un pizzico di cinismo e ironia ..
Non uno dei migliori di Verdone...ma tutto sommato non è da buttar via...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Angel Heart  @  01/12/2012 11:51:06
Simpatica, nevrotica, divertente commedia romantica, praticamente una versione italiana di "Harry ti presento Sally", con due ottimi Buy e Verdone. I personaggi sono curati e convincenti, e i tempi della risata sono quasi tutti azzeccati; peccato però che l'evolversi degli eventi si fa via via sempre meno credibile (mi viene in mente lui che ritrova lei a Londra) e che il finale, per quanto soddisfacente nei contenuti, lasci l'amaro in bocca per la sua frettolosità.

Ad ogni modo, la visione sarà estremamente gradevole dall'inizio alla fine: si ride parecchio e si riflette in egual misura.
Per intensità, emozioni e divertimento non siamo ai livelli di "Compagni di Scuola" (il capolavoro assoluto del regista che da lì in poi ha abbandonato - parzialmente - le macchiette che lo hanno reso celebre per intraprendere la strada della commedia seria e malinconica) ma rimane comunque uno dei film più maturi e graziosi dell'insuperabile Verdone.

Tengo lo stesso a precisare che dell'attore/regista/sceneggiatore preferisco altro (il già citato capolavoro "Compagni di Scuola" o il cult "Borotalco", tanto per dirne due).

Goldust  @  06/02/2012 11:56:13
Simpatica commedia su ansie e nevrosi: sembra quasi di essere in un film di Woody Allen. Meglio la prima parte della seconda ( un pò "tirata per i capelli" nella sortita oltremanica ) e bravissima Margherita Buy.

baskettaro00  @  29/01/2012 21:21:02
splendida commedia con due eccellenti interpreti,buonissima la fotografia,forse esagerato l'oscar.appassiona divertendo e la storia è simpaticissima,una storia che parla d'amicizia più che d'amore.
credo il migliore fatto da verdone,fra quelli visti sinora.

Ultima risposta 18/03/2012 19.13.59
cultmovie  @  30/12/2011 08:04:34
Uno dei migliori film di Verdone, diretto in modo magistrale e con un ottima prova da parte di entrambi gli attori, strepitosa Margherita Buy...a me questo film e' piaciuto moltissimo, nonostante tratti un tema un po' inusuale e non ci siano molte scene comiche.
Una bella storia...

Gruppo COLLABORATORI julian  @  25/07/2011 15:31:28
I film di Verdone del secondo periodo (diciamo pure quelli della maturità, praticamente quelli dopo i primi capolavori ma prima della caduta) si attestano tutti sulla fascia del 7, per una sostanziale parità tra pregi e cadute di stile che non li fa spiccare, nè sprofondare.
Dopo il periodo macchiettistico Verdone ha cercato di fare un cinema più impegnato, costruendo storie più solide e rinunciando alla struttura episodica.
Punti comuni: la musica e la storia d'amore travagliata, che attraversa sempre i diversi step dell'odio, dell'antipatia e dell'amicizia.
Spalla di Verdone è qui una giovane ansiosissima Margherita Buy, rimasta tristemente imprigionata nel personaggio della depressa farmacomane.
Carino ma, come già detto, preferisco il Verdone che faceva ridere.
Straordinaria comparsa di Richard Benson all'inizio, con uno dei suoi terribili assoli di chitarra distorta.

giampa74  @  28/06/2011 11:51:56
jkrb  @  11/02/2011 20:41:18
è più un racconto che un film perchè a volte è troppo lento. secondo me cosi cosi non fa ridere molto, ma una scena mi ha fatto ridere da matto, quando verdone litiga con lei e quando va via da una pacca sulle spalle al poliziotto inglese in segno di conforto, è una scena banale ma non so perchè mi sono scompisciato

Aztek  @  05/02/2011 15:44:44
Divertente commedia con un sempre grande Verdone e una bella e brava Margherita Buy; le risate non mancano.

Invia una mail all'autore del commento marco986  @  22/12/2010 23:02:15
il migliore come regista di Verdone(dopo Compagni di scuola)Ottimi Verdone e la Buy nevrotici incurabili

tavullia86  @  11/08/2010 11:34:20
carino, qualche idea originale.

Izivs  @  30/07/2010 14:38:06
Un cult per gli amanti del popolare attore romano......tempi comici perfetti, una Margherita Buy in stato di grazia, buona regia, personaggi secondari eccellenti.....insomma a 12 anni dal suo esordio come regista Verdone sforna un prodotto veramente buono....

bigfoot  @  26/07/2010 11:17:19
Film riuscito, dovuto in buona parte dalla grande recitazione della coppia Verdone-Buy, i personaggi più giusti per questo ruolo. Le risate non mancano, la storia è carina e pure il finale è azzeccato.

LEMING  @  11/03/2010 16:19:53
Il miglior Verdone della seconda parte della carriera, ottima anche la Buy, si ride sempre con intelligenza!

elmoro87  @  11/03/2010 16:00:16
un buon film, particolare e divertente, che intrattiene molto piacevolmente per tutte le due ore senza accusare cedimenti nello svolgimento... la trama è interessante quanto problematica per i due protagonisti, che grazie ai più svariati incidenti riescono a tenere sempre vivo l'interesse dello spettatore... discreto nel suo insieme, merita sicuramente di essere visto!

BastardoDentro  @  12/11/2009 10:21:39
In assoluto il miglior film di Verdone.

Gruppo REDAZIONE maremare  @  19/10/2009 15:42:19
Uno dei migliori film di Carlo

diego83  @  16/08/2009 21:42:40
Il solito fuoriclasse Verdone autore di un altro film che definirlo solamente comico è riduttivo....MAESTRO !

everyray  @  19/01/2009 17:00:18
Psicologia della vita quotidiana con due protagonisti nevrotici a tal punto da fare invidia a Woody Allen!
Uno dei migliori di Verdone con battute azzeccate e trovate molto divertenti anche se abbastanza prevedibili..

topsecret  @  11/11/2008 19:23:35
Ottimo, come sempre, Verdone in questa riuscitissima commedia, con cui riesce a farci divertire prendendosi poco sul serio e giocando sulle ossessioni presenti nella sua vita reale. Un plauso anche a Margherita Buy, perfettamente calata nel ruolo.

Invia una mail all'autore del commento Project Pat  @  24/10/2008 19:37:59
Altra classica commedia alla Verdone, con annesse gag e risvolti morali e malinconici.

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER.

Diciamo che nella prima parte del film cè il Verdone....che fa il Verdone, appunto, con spassose risate e situazioni grottesche a non finire. La seconda parte è invece quella più seria, amara, giù di tono ma non in senso negativo, che fa riflettere. Ma Carlo fa sempre in modo che i suoi film siano così, ed è un bene perchè non delude mai.

Che altro dirvi, vedetelo perchè è davvero piacevole come film. Bravissima ovviamente anche Margherita Buy.

Ultima risposta 14/06/2009 18.41.09
Gruppo COLLABORATORI peter-ray  @  18/08/2008 17:08:34
Beh, questo è il secondo film più bello di Verdone (Dopo Borotalco)

Bellissima storia.
Ben congeniata e ben costruita.

Bravissima Margherita Buy

Ultima risposta 02/02/2009 00.55.13
Jumpy  @  21/07/2008 19:12:08
Tra i migliori di Verdone, Margherita Buy semplicemente eccezionale e belle anche le musiche

diamanta  @  12/04/2008 16:07:07
Altra bellissima commedia di verdone, crescendo ha fatto crescere anche il nostro cinema.

roy rogers  @  06/03/2008 20:47:35
Molto simpatico!!!! Il film che preferisco assieme a borotalco e troppo forte! Anche la buy diverte in questa commedia facendo la parte della mezza matta in analisi!!!! Verdone è davvero divertente e il film è veramente piacevole e la storia per niente noiosa!!!!Bella anche la conclusione a lieto fine!

NandoMericoni  @  15/02/2008 10:52:58
insieme a compagni di scuola il miglior film di verdone "nuovo corso"...

Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  @  04/01/2008 13:59:12
Dopo "Compagni di scuola" il miglior Verdone post-macchiettistico.
Il personaggio del biografo nevrotico, complessato e sfi.gatello è riuscito e convincente, e si (sor)ride di gusto della sua tenera fragilità, amplificata dall'alchimia con la Buy, nel ruolo che le rimarrà cucito addosso per tutta la carriera.
Ottimo esempio di nuova commedia all'italiana, purtroppo rimasto quasi del tutto isolato.

Gruppo COLLABORATORI martina74  @  03/01/2008 16:13:42
E' il film dove per la prima volta Verdone mette in campo la sua nevrosi e duetta magnificamente con Margherita Buy. Situazioni al limite dell'assurdo, battute sferzanti, la musica di Jimi Hendrix... un piccolo gioiello che purtroppo il buon Carlo non è più riuscito a ripetere o, meglio, ha ripetuto troppe volte e sempre peggio.

peppe87  @  29/09/2007 13:07:27
bellissimo film di verdone con la margherita buy, una commedia liscia ironica e romantica

Invia una mail all'autore del commento malocchio  @  01/09/2007 18:25:30
grandissima commedia di verdone in forma più che smagliante,il film è pieno di gag esilaranti e non smette mai di coinvolgerti.non sbaglia un colpo

cinemamania  @  17/08/2007 11:46:41
I film che hanno portato Verdone al mito.

Invia una mail all'autore del commento domeXna79  @  01/08/2007 20:31:06
Simpatica commedia con la coppia Verdone-Buy.
Qui Verdone costruisce una commedia quasi autobiografica, inserendoci tutte le sue passioni, come quella per il grande chitarrista Jimmy Handrix, ma anche e soprattutto le sue fobie, ovviamente mi riferisco alla ben nota ipocondria che caratterizza l’attore e regista romano ..il racconto e ben scandito da fatti ed avvenimenti che si susseguono con buon ritmo, dall’incontro di Bernardo con Camilla, aspirante attrice ed innamorata del suo analista, fino al viaggio in Inghilterra (belli gli scenari naturali) ..intelligente il modo in cui viene analizzato il complesso rapporto di odio-amore dei due protagonisti, fatto di tante particolari sfumature.
Buona fotografia, corposa sceneggiatura, poggiata soprattutto sull’indubbia qualità attoriale dei suoi interpreti, ed una celeberrima colonna sonora (molti i brani di Handrix, vera leggenda del rock), sono gli ingredienti per questa commedia dal sapore agrodolce ..l’epilogo risulta facilmente presagibile, ma è la costruzione dei personaggi il vero fattore di forza di questa pellicola, capace di cogliere alcune fragilità generazionali rileggendole in chiave ironica.
Affiatata la coppia Verdone-Buy, calatasi con assoluta naturalezza nei rispettivi ruoli ..convincente anche la regia dello stesso attore romano ..film impedibile per chi ama il cinema di Carlo Verdone!

Dick  @  24/07/2007 14:55:31
Tra quelli di Verdone che ho visto, un pochino sotto "Bianco, Rosso e Verdone", ma comunque bello e godibile.

Ultima risposta 09/08/2007 13.28.44
Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento goat  @  23/07/2007 10:12:39
magnifica commedia che si sviluppa dalle nevrosi urbane dei due (eccezionali) protagonisti. molto curata e ricca di situazioni, è forse il lavoro più maturo di verdone.

Alex2782  @  02/07/2007 21:01:36
altro film simpaticissimo. gran verdone che mette in risalto tutte le qualità di margherita buy.

Invia una mail all'autore del commento Andre82  @  24/05/2007 20:10:39
"Maleddetto il giorno che ti ho incontrato" non appartiene al genere di commedia che più mi piace. Eppure grazie a Verdone a fine film sono rimasto pienemente soddisfatto. Sicuramente un film da vedere!

Gruppo COLLABORATORI fidelio.78  @  29/03/2007 11:23:58
E infine Verdone arrivò al gioiello. Questo è il miglior film di Verdone insieme a "Bianco rosso e Verdone" e rappresenta il punto di arrivo dopo "Io e mia sorella" e "Compagni di scuola".
E' una bellissima commedia ricca di trovate e situazioni. Bravissima la Buy. Peccato che non abbia proseguito su questa strada. Poteva diventare il W. Allen italiano.

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Satyr  @  28/12/2006 21:45:40
Il miglior Verdone in assoluto.....l'attore-regista romano questo volta si supera,dirigendo una pellicola straordinaria e forse meno lontana dalla realta'di quanto possa apparire.Ottimo l'intreccio della trama,fantastiche le location inglesi,stupenda la colonna sonora dedicata a Jimmy Hendrix e determinante la presenza femminile di Margherita Bui.Bellissimo......

Gruppo COLLABORATORI SENIOR Giordano Biagio  @  22/12/2006 15:34:13
Nel suo genere non è male, forse un po' ripetitivo nei motivi conduttori, come la lite fracassona e le inconcludenze dei fini che si perseguono.
Bisognerebbe sperimentare qualcosa di diverso nella commedia comica, usando anche il cervello per fare film intelligenti magari ricchi più di umorismo che di comicità, a vantaggio del senso del reale che il film deve in qualche modo rispecchiare.
Verdone appartiene al popolo da colosseo, quello che gli dona 7 euro senza pretendere nulla di vero... ma tanto sangue sgorgante da feroci e false parodie.. .

Macs  @  13/11/2006 14:12:17
Film gradevole e mai banale, qualche buco nella sceneggiatura (nella parte in Cornovaglia), ma nel complesso simpatico e riuscito. Bravissima la Buy a interpretare la parte della nevrotica romantica (forse le riesce bene perchè la rispecchia?)

Gruppo COLLABORATORI SENIOR foxycleo  @  24/07/2006 20:23:11
Il mio film preferito di Verdone. La Buy e' la compagna perfetta per un incontro che nasce da un analista! Credo che avendo firmato anche la scebeggiatura, e seguendo da sempre Verdone, questo sia il film a lui più simile e credo che si avverta. Confuso tra le varie passioni, come il rock, e le avariate ossessioni mediche. Non mi stanco mai di vederlo quando mi viene proposto.

KANE  @  05/06/2006 11:38:55
a mio avviso di sicuro il miglior film di verdone!! grande l'accoppiata con la buy e molto molto simpatica la caratterizzazione di eterni fobici dei due protagonisti.
molto bella la sceneggiatura con il sottofondo della vita di hendrix e del mistero della sua morte. qualcosa di harry ti presento sally c'è ma in versione verdonescache rende il tutto molto divertente, con una buona dose di romanticismo...

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Invia una mail all'autore del commento PAOLUCCIA  @  01/02/2006 16:16:04
Insieme a "compagni di scuola",il capolavoro di Carlo Verdone.
In questo film il regista romano mette tutto se stesso,
la sua persona cosi' com'e',magari un po' estremizzata,
con le paure e i disagi che ha confessato l'abbiano addirittura portato ad avere crisi di panico in piena autostrada,cercando soccorso perche' totalmente bloccato ad andare avanti.
La pellicola,sicuramente molto riflessiva e malinconica,tralascia la comicita' sfrenata,
prendendo,forse come unica eccezione,un risvolto positivo verso la conclusione.
La particolarita' dei film di verdone infatti,e' sempre stata quella di portare storie apparentemente divertenti verso finali amari.
Con "maledetto il giorno che ti ho incontrato" e' come se si seguisse il processo inverso.

L'amicizia,trasformatasi poi inevitabilemente in amore,
tra un insicuro e un'imbranata,entrambi non realizzati nella carriera,che
trovano nel loro trascorrere il tempo insieme,uno stimolo per reagire e trovare finalmente una rivincita alle tante delusioni ricevute.

da antologia i dialoghi sui nomi assurdi dei medicinali e la mega bustona contenente la "droga" preferita dai due protagonisti.

Ultima risposta 14/06/2009 01.39.42
No Mercy  @  01/02/2006 01:21:29
Senza dubbio il miglior film di Verdone,con una Margherita Bui bravissima ad entrare nella parte di un ansiolitica cronica risultando la vera colonna portante della pellicola....trama bellissima,canzoni di Jimmy Hendrix come colonna sonora e colpi di scena a non finere!Consigliato anke a chi non ama la comicita'di Verdone.

T3NAX86  @  01/12/2005 13:59:15
bellissima commedia come sempre filodrammatica/nevrotica di Verdone...ottima anche la Buy.

werther  @  10/10/2005 22:39:26
Bella commedia di verdone che tratta ancora una volta il tema sentimentale e lo fa con la solita ironia. Non annoia.

*Eleonora*  @  01/10/2005 21:11:52
Il voto non è sicuramemte un 10 pieno, ma l'ho dato per alzare la media!
Comunque se non avete ancora visto questo film,...vedetelo!
A mio parere è uno dei più belli di Verdone. La Buy è stupenda e perfetta per il suo personaggio. La storia è carina, originale, delicata e come ogni film di Verdone scappa sempre la risata! Belle anche le ambientazioni, specialmente la parte girata in Cornovaglia. Il tutto con un fantastico sottofondo rock del mitico Jimi Hendrix...
Da non perdere...

Brohymn  @  05/07/2005 18:13:27
il film è molto bello, peccato che è uguale a molti altri di Verdone...
Voto 8 per il film e voto 4 per l'originalità.
Media=6

Vedetelo solo se non conoscete già Verdone

Bella!

jedipower  @  05/07/2005 18:01:33
L'ho trovato un film carinissimo che fotocopia benissimo le paure di oggi. Ho riso tantissimo perchè il tocco di Verdone e la sua recitazione in parti del genere è fenomenale..

norah  @  03/01/2005 15:11:44
Uno dei più scarsi di verdone,non mi è mai piaciuto molto,cmq sei lo merita

NEW
flaminiaforce of nature - oltre l'ingannogenoa. comunque e ovunque
i delinquenti
 HOT R