malati di sesso regia di Claudio Cicconetti Italia 2018

malati di sesso (2018)

locandina del film MALATI DI SESSO

Titolo Originale: MALATI DI SESSO

RegiaClaudio Cicconetti

InterpretiFrancesco Apolloni, Fabio Troiano, Gaia Bermani Amaral, Elettra Capuano, Augusto Zucchi

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Giugno 2018

•  Altri film di Claudio Cicconetti

Trama del film Malati di sesso

Giacomo, seduttore incallito, lavora come autore comico per la tv. Giovanna, un'active coach di successo, Ŕ bella, desiderata e ricercata, ed usa il sesso come affermazione di sÚ. Dietro l'irrefrenabile compulsione sessuale di entrambi si cela per˛ un disperato bisogno d'amore. Giacomo e Giovanna si incontrano per un caso fortuito e per un po' parlano la "stessa lingua", condividono le stesse "passioni", fino a che le loro vicende sentimental-rocambolesche prendono strade impreviste.

Voti e commenti su Malati di sesso, 3 opinioni inserite

Tivusindrome  @  20/10/2018 22:18:45
Concordo con altri..ma in peggio.Ecco cosa succede a finanziare registi e attori idioti grazie alla legge sul Tax-Credit. Opere immonde pagate dal denaro pubblico degli italiani,e costretti a pagare ancora per vedere questo obrobrio di film al cinema.

topsecret  @  07/10/2018 21:57:27
Sostanzialmente d'accordo con chi mi ha preceduto, questo MALATI DI SESSO è un insipido ammasso di battute e situazioni copiate, in maniera spudorata, da altre pellicole. Le sole cose evidenziabili sono gli scorci paesaggistici piacevoli e la presenza di qualche signorina poco vestita. Il resto fa assolutamente pietà, compresa la parte finale che è di un patetico esagerato.
Ciofeca inguardabile.

Wilding  @  14/06/2018 20:43:31
C'è poco da salvare da una simile pellicola! La fotografia, con paesaggi da cartolina davvero belli, e qualche minuto finale da commedia brillante e un pizzico riflessiva. Poco o nulla insomma si salva in questa minestra sciocchissima.

#ops - l'evento1938 diversi7 sconosciuti a el royalea private warachille taralloalmost nothing - cern: la scoperta del futuroalpha - un'amicizia forte come la vita
amici come prima (2018)anatomia del miracoloangel faceanimali fantastici: i crimini di grindelwaldarrivederci saigona-x-l: un'amicizia extraordinariabaffo & biscotto - missione spazialeberniniblack tide
bohemian rhapsodycalcutta - tutti in piedichesil beach - il segreto di una nottecoldplay: a head full of dreamscolette (2018)conta su di me (2018)conversazione su tiresia. di e con andrea camilleri
conversazioni atomichecosa fai a capodanno?dinosaurs (2018)disobediencee' nata una stella (2018)euforiafriedkin uncut - un diavolo di registafuoricampoghostland - la casa delle bamboleguarda in alto
halloweenhell fest
hepta. sette stadi d'amorehunter killer - caccia negli abissii spit on your grave: deja vui villaniil banchiere anarchicoil castello di vetroil complicato mondo di nathalieil destino degli uominiil grinch (2018)il mistero della casa del tempoil presidente (2018)il primo uomo (2018)il ragazzo piu' felice del mondoil salutoil sindaco - italian politics 4 dummies
il testimone invisibileil verdetto - the children actil vizio della speranzaimagine (2018)in guerrain viaggio con adeleisabellejohnny english colpisce ancoraklimt & schiele - eros e psichela diseducazione di cameron postla donna dello scrittore
la donna elettricala fuitina sbagliatala morte legalela prima pietrala scuola seralela strada dei samounil'albero dei frutti selvaticil'ape maia - le olimpiadi di mielel'apparizionele ereditierele ninfee di monet: un incantesimo di acqua e lucelo schiaccianoci e i quattro regni
lo sguardo di orson welles
lontano da quilook awayl'uomo che rubo' banksy
macchine mortalimalerbamenocchiomillennium - quello che non uccideminicuccioli - le quattro stagionimiraimorto tra una settimana... o ti ridiamo i soldimuseo - folle rapina a cittÓ del messiconessuno come noinon ci resta che vincerenon dimenticarmi - don't forget menon e' vero ma ci credonotti magicheoltre la nebbia - il mistero di rainer merzopera senza autoreotzi e il mistero del tempoovunque proteggimipapa francesco - un uomo di parolapiccoli brividi 2 - i fantasmi di halloweenpupazzi senza gloriaquasi nemici - l'importante e' avere ragionered land (rosso istria)red zone - 22 miglia di fuocorenzo piano: l'architetto della luceride (2018)robin hood - l'origine della leggendaroma (2018)santiago, italiase son rosesearchingseguimisenza lasciare traccia (2018)sick for toysslaughterhouse rulezsmallfoot - il mio amico delle nevisogno di una notte di mezza eta'soldadostyxsulle sue spallesummer (leto)terror take awaythe barge peoplethe domesticsthe other side of the windthe predatorthe reunionthe wife - vivere nell'ombrathis is maneskinti presento sofiatre voltitroppa graziatutti lo sannoun giorno all'improvvisoun nemico che ti vuole beneun peuple et son roi
un piccolo favoreuno di famigliaup&down - un film normaleupgradevenom (2018)widows: eredita' criminale
wine to lovezanna bianca (2018)zen sul ghiaccio sottilezombie contro zombie - one cut of the dead

982054 commenti su 40582 film