malati di sesso regia di Claudio Cicconetti Italia 2018

malati di sesso (2018)

locandina del film MALATI DI SESSO

Titolo Originale: MALATI DI SESSO

RegiaClaudio Cicconetti

InterpretiFrancesco Apolloni, Fabio Troiano, Gaia Bermani Amaral, Elettra Capuano, Augusto Zucchi

NazionalitàItalia 2018
Al cinema nel Giugno 2018

•  Altri film di Claudio Cicconetti

Trama del film Malati di sesso

Giacomo, seduttore incallito, lavora come autore comico per la tv. Giovanna, un'active coach di successo, Ŕ bella, desiderata e ricercata, ed usa il sesso come affermazione di sÚ. Dietro l'irrefrenabile compulsione sessuale di entrambi si cela per˛ un disperato bisogno d'amore. Giacomo e Giovanna si incontrano per un caso fortuito e per un po' parlano la "stessa lingua", condividono le stesse "passioni", fino a che le loro vicende sentimental-rocambolesche prendono strade impreviste.

Voti e commenti su Malati di sesso, 1 opinioni inserite

Wilding  @  14/06/2018 20:43:31
C'è poco da salvare da una simile pellicola! La fotografia, con paesaggi da cartolina davvero belli, e qualche minuto finale da commedia brillante e un pizzico riflessiva. Poco o nulla insomma si salva in questa minestra sciocchissima.

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift