malati di sesso regia di Claudio Cicconetti Italia 2018
al cinemain tvanteprimearchivioserie tvblogtrailerclassifichespecialiregistiattorirecensioniforumfeedmy
Skin Filmscoop in bianco Filmscoop nostalgia
Ciao Paul!
Ricerca veloce:       ricerca avanzatabeta

malati di sesso (2018)

Commenti e Risposte sul film Invita un amico a vedere il film Discutine sul forum Errori in questa scheda? Segnalaceli!

Seleziona un'opzione

Dove puoi vederlo?

locandina del film MALATI DI SESSO

Titolo Originale: MALATI DI SESSO

RegiaClaudio Cicconetti

InterpretiFrancesco Apolloni, Fabio Troiano, Gaia Bermani Amaral, Elettra Capuano, Augusto Zucchi

Durata: h 1.30
NazionalitàItalia 2018
Generecommedia
Al cinema nel Giugno 2018

•  Altri film di Claudio Cicconetti

Trama del film Malati di sesso

Giacomo, seduttore incallito, lavora come autore comico per la tv. Giovanna, un'active coach di successo, è bella, desiderata e ricercata, ed usa il sesso come affermazione di sé. Dietro l'irrefrenabile compulsione sessuale di entrambi si cela però un disperato bisogno d'amore. Giacomo e Giovanna si incontrano per un caso fortuito e per un po' parlano la "stessa lingua", condividono le stesse "passioni", fino a che le loro vicende sentimental-rocambolesche prendono strade impreviste.

Sei un blogger? Copia la scheda del film Sei un blogger? Copia la scheda del film

Voto Visitatori:   2,83 / 10 (6 voti)2,83Grafico
vota e commenta il film       invita un amico
Cerca il commento di: Azzera ricerca


Voti e commenti su Malati di sesso, 6 opinioni inserite

caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi
  Pagina di 1  

daniele64  @  05/12/2021 12:02:38
   3½ / 10
Due sessodipendenti abbandonati dal loro psicanalista sono costretti a colaborare tra loro per una terapia fai da te ... Se non fosse stato che recentemente ho avuto la sfortuna di vedere " In vacanza su Marte " , questo sarebbe certamente il film più brutto che ho visto negli ultimi tempi . Una trama sconclusionata e priva di idee originali , che è solo un' accozzaglia di scenette già viste in altre pellicole , alcune più nobili come quelle di Verdone , Villaggio e Meg Ryan , altre delle stesso livello come i peggiori cinepanettoni . Il tutto inframmezzato e movimentato solo da un po' di momenti on the road tra bei paesaggi da catalogo turistico . La coppia di protagonisti è formata da Gaia Bermani Amaral ( che è carina e se la cavicchia nella recitazione ) e da Francesco Apolloni ( decisamente più modesto ) , mentre Fabio Troiano è l' amico pasticcione che dovrebbe vivacizzare un po' l' improbabile vicenda . Insomma , un film pesantemente insulso , quasi inguardabile , in cui non si ride quasi mai , a cui non do il meritato 3 solo per la presenza nella colonna sonora della magnifica " She's always a woman " del sommo Billy Joel . Posso salire però solamente fino al 3,5 , che è già tanto ...

Chemako  @  15/03/2020 07:31:28
   4 / 10
Salvo solo la fotografia di questo film e le riprese...la storia è un po' scarsa...

Gruppo COLLABORATORI SENIOR The Gaunt  @  03/07/2019 21:16:56
   2½ / 10
Credo che sia una delle commedie più insulse che abbia visto negli ultimi anni. Povera di contenuti, dialoghi scadenti in bocca ad attori inguardabili, ma non per colpa loro, perchè nemmeno dieci attori premi oscar avrebbe fatto meglio. Le risate non pervenute e forse l'accenno al sorriso è quando scade nel pecoreccio (la sequenza della colica) e ho detto tutto. Fra citazioni varie ad Harry ti presento Sally ed altre buttate a caso, finire questo film è un'agonia.

Tivusindrome  @  20/10/2018 22:18:45
   1 / 10
Concordo con altri..ma in peggio.Ecco cosa succede a finanziare registi e attori idioti grazie alla legge sul Tax-Credit. Opere immonde pagate dal denaro pubblico degli italiani,e costretti a pagare ancora per vedere questo obrobrio di film al cinema.

topsecret  @  07/10/2018 21:57:27
   3 / 10
Sostanzialmente d'accordo con chi mi ha preceduto, questo MALATI DI SESSO è un insipido ammasso di battute e situazioni copiate, in maniera spudorata, da altre pellicole. Le sole cose evidenziabili sono gli scorci paesaggistici piacevoli e la presenza di qualche signorina poco vestita. Il resto fa assolutamente pietà, compresa la parte finale che è di un patetico esagerato.
Ciofeca inguardabile.

Wilding  @  14/06/2018 20:43:31
   3 / 10
C'è poco da salvare da una simile pellicola! La fotografia, con paesaggi da cartolina davvero belli, e qualche minuto finale da commedia brillante e un pizzico riflessiva. Poco o nulla insomma si salva in questa minestra sciocchissima.

  Pagina di 1  

vota e commenta il film       invita un amico

In programmazione

Ordine elenco: Data   Media voti   Commenti   Alfabetico


1049773 commenti su 50679 film
Feed RSS film in programmazione

Ultimi film inseriti in archivio

7 BOXESCHAINED FOR LIFEDISAPPEAR COMPLETELYDOUBLE BLINDFABBRICANTE DI LACRIMETHE BELGIAN WAVETHE DEVIL'S DOORWAYTHE GLENARMA TAPES

Ultimo film commentato

Ultimo post blog

Speciali

Speciale SHOKUZAISpeciale SHOKUZAI
A cura di The Gaunt

Ultime recensioni inserite

Ultima biografia inserita

Casualmente dall'archivio

Novità e Recensioni

Iscriviti alla newsletter di Filmscoop.it per essere sempre aggiornarto su nuove uscite, novità, classifiche direttamente nella tua email!

Novità e recensioni
 

Site powered by www.webngo.net