l'urlo della folla regia di Cy Endfield Usa 1950

l'urlo della folla (1950)

locandina del film L'URLO DELLA FOLLA

Titolo Originale: THE SOUND OF FURY

RegiaCy Endfield

InterpretiFrank Lovejoy, Kathleen Ryan, Richard Carlson, Lloyd Bridges, Katherine Locke, Adele Jergens

NazionalitàUsa 1950
Generegiallo
Al cinema nell'Ottobre 1951

•  Altri film di Cy Endfield

Trama del film L'urlo della folla

Un delinquente incallito e senza scrupoli coinvolge un padre di famiglia disoccupato e alla disperazione nel rapimento di un bambino. Le cose però vanno storte, il piccolo muore e i due subiscono il linciaggio della folla. Film di denuncia reso più fosco e potente dal fatto che i linciati non sono degli innocenti.

L'URLO DELLA FOLLA

famosafantasy islandgamberetti per tuttighostbusters: legacy
gli anni piu' belligretel e hansel
greyhound: il nemico invisibileil ladro di giorniil lago delle oche selvaticheil meglio deve ancora venireil principe dimenticatoil richiamo della foresta (2020)impressionisti segretiin the trap - nella trappolala gomera - l'isola dei fischila mia banda suona il popla partita (2020)la sfida delle moglila vita nascosta - hidden lifel'agnellol'anno che verràl'apprendistatol'hotel degli amori smarritilontano lontanolourdes (2019)lunar cityl'uomo invisibile (2020)marianne e leonard. parole d'amoremarie curie
memorie di un assassinonel nome della terranon si scherza col fuocooutbackpicciridda - con i piedi nella sabbiaqua la zampa 2 - un amico e' per semprequeen & slimrun sweetheart runsaint maudshow me the picture: the story of jim marshallsola al mio matrimoniosonic - il filmsono innamorato di pippa baccaspiral - l'eredita' di sawstay stillthe boy - la maledizione di brahmsthe gentlementhe grudge (2020)the new mutants
the old guardthe other lambthey shall not grow oldun figlio di nome erasmusvivariumvolevo nascondermivulnerabiliwaves