hasta la vista! regia di Geoffrey Enthoven Belgio 2011

hasta la vista! (2011Film Novità

locandina del film HASTA LA VISTA!

Titolo Originale: HASTA LA VISTA!

RegiaGeoffrey Enthoven

InterpretiRobrecht Vanden Thoren, Gilles De Schrijver, Tom Audenaert, Isabelle de Hertogh, Kimke Desart, Johan Heldenbergh, Karlijn Sileghem, Karel Vingerhoets, Katelijne Verbeke, Marilou Mermans, Sebastian Sundback, Charlotte Timmers, Xandra Van Welden

NazionalitàBelgio 2011
Al cinema prossimamente

•  Altri film di Geoffrey Enthoven

Trama del film Hasta la vista!

Philip, Lars e Jozef sono tre amici belgi ventenni che, come la maggior parte dei loro coetanei, amano la bella vita, il vino e le donne. Tuttavia, mentre di vino ne hanno anche bevuto fin troppo, nelle loro vite non hanno mai avuto la possibilitÓ di perdere la verginitÓ e sognano il momento in cui ci˛ avverrÓ. Impazienti di accelerare i tempi, con la scusa di visitare i vigneti, organizzano un viaggio in Spagna. C'Ŕ solo un piccolo problema: ognuno di loro Ŕ portatore di un handicap diverso - uno Ŕ cieco, un altro Ŕ sulla sedie a rotelle e il terzo Ŕ completamente paralizzato - e perci˛ necessitano della compagnia di un'infermiera, felice di accompagnarli nella folle avventura.

HASTA LA VISTA!

crawl - intrappolatidaitonadi tutti i colori
in fabricjuliet, naked