lupin iii - spada zantetsu, infuocati regia di Masaharu Okuwaki Giappone 1994

lupin iii - spada zantetsu, infuocati (1994)

locandina del film LUPIN III - SPADA ZANTETSU, INFUOCATI

Genereanimazione
Al cinema nel Luglio 1994

•  Altri film di Masaharu Okuwaki

Trama del film Lupin iii - spada zantetsu, infuocati

Qualcuno ha avuto il fegato di sottrarre qualcosa dal tesoro del clan ninja di Iga e ha nascosto la refurtiva sul Titanic che dopo il naufragio si trova sul fondo dell'oceano. Lupin III vuole assolutamente impossessarsi del maltolto e sulla sua strada incontra amici e nemici disposti a tutto per portarglielo via.

LUPIN III - SPADA ZANTETSU, INFUOCATI

povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neraunder parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora