l'ultima estate regia di Pete Jones USA 2002

l'ultima estate (2002)

locandina del film L'ULTIMA ESTATE

Titolo Originale: STOLEN SUMMER

RegiaPete Jones

InterpretiAidan Quinn, Bonnie Hunt, Kevin Pollak, Brian Dennehy, Eddie Kaye Thomas, Adiel Stein, Mike Weinberg

NazionalitàUSA 2002
Al cinema nel Luglio 2003

•  Altri film di Pete Jones

Trama del film L'ultima estate

Chicago 1976, un ragazzo cattolico si convince che convertire gli ebrei alla cristianitÓ Ŕ il suo biglietto da visita per il paradiso. Durante il suo cammino diventerÓ amico di un rabbino e di suo figlio...

Voti e commenti su L'ultima estate, 6 opinioni inserite

Invia una mail all'autore del commento NotoriousNiki  @  20/05/2013 18:21:00
Incuriosito dalla produzione Damon-Affleck mi sono imbattuto in quest'opera tutt'altro che appagante.Nei propositi anche buone le intenzioni ma l'inconsistenza e la piattura della sceneggiatura con in mano materia teologica non mi ha convinto, forse eccessivo pretendere di più il target è sulla pre-adolescenza però così non osando si mantiene sui binari della vacua commedia, si salva Kevin Pollak nei panni del rabbino.

krypton  @  06/06/2009 17:33:44
Film noioso e bigotto, da evitare!

k@rlo  @  07/06/2008 15:16:30
non è 1 grande film asslutamente ma i bambini sn bravissimi.. se lo meritano quel voto...!!!

Gruppo COLLABORATORI Victor  @  08/08/2007 21:51:42
Un film che intreccia buoni sentimenti e dramma...tutto già visto sul grande schermo.

Mavors84  @  24/04/2006 11:46:33
un film che si dimentica presto... ho fatto fatica ad arrirvare alla fine! da vedere quando non si ha nulla da fare o mentre si fanno altre cose!

Xmediax  @  11/07/2005 19:56:33
solito film drammatico

povere creature!priscillaquell'estate con irenerace for glory - audi vs lanciarebel moon - parte 2: la sfregiatricered (2022)ricky stanicky - l'amico immaginarioritratto di un amoreroad house (2024)samadsaro' con tese solo fossi un orsosei fratellishirley: in corsa per la casa biancasolo per mesopravvissuti (2022)spy x family code: whitesull'adamant - dove l'impossibile diventa possibilesuperlunatatami - una donna in lotta per la liberta'the animal kingdomthe fall guythe penitent - a rational manthe rapture - le ravissementthe watchers - loro ti guardanoti mangio il cuoretito e vinni - a tutto ritmototem - il mio soletroppo azzurroun mondo a parte (2024)una spiegazione per tuttouna storia neraunder parisvangelo secondo mariavincent deve morirevita da gattovite vendute (2024)zafira, l'ultima reginazamora