leo da vinci - missione monna lisa regia di Sergio Manfio Italia 2017

leo da vinci - missione monna lisa (2017)

locandina del film LEO DA VINCI - MISSIONE MONNA LISA

Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 2018

•  Altri film di Sergio Manfio

Trama del film Leo da vinci - missione monna lisa

Leo da Vinci - Missione Monna Lisa è un film animato su una delle figure più enigmatiche di tutti i tempi, Leonardo da Vinci, e ne ricrea il suo mondo, fatto di scoperte geniali, invenzioni intelligenti e un grande sogno: riuscire a volare. Insieme a lui in questa avventura, vecchi e nuovi amici, tra cui la forte e determinata Lisa, di cui Leo è innamorato senza ancora saperlo. E poi ci sono i cattivi, che non esitano a ricorrere alle maniere forti per raggiungere il loro obiettivo: recuperare un tesoro sotto le acque del mare vicino all'Isola d'Elba, servendosi di una delle invenzioni di Leonardo. Un film leggero e divertente, che nel profondo dà una lezione che non conosce età: non smettere mai di inseguire i propri sogni, perfino quando sembrano impossibili, e sperimentare sempre, sfidando i propri limiti.

Voti e commenti su Leo da vinci - missione monna lisa, 6 opinioni inserite

weareblind  @  27/09/2018 20:05:53
Animazione poverissima, scarso se non per bambini.