leo da vinci - missione monna lisa regia di Sergio Manfio Italia 2017

leo da vinci - missione monna lisa (2017)

locandina del film LEO DA VINCI - MISSIONE MONNA LISA

Genereanimazione
Al cinema nel Gennaio 2018

•  Altri film di Sergio Manfio

Trama del film Leo da vinci - missione monna lisa

Leo da Vinci - Missione Monna Lisa Ŕ un film animato su una delle figure pi¨ enigmatiche di tutti i tempi, Leonardo da Vinci, e ne ricrea il suo mondo, fatto di scoperte geniali, invenzioni intelligenti e un grande sogno: riuscire a volare. Insieme a lui in questa avventura, vecchi e nuovi amici, tra cui la forte e determinata Lisa, di cui Leo Ŕ innamorato senza ancora saperlo. E poi ci sono i cattivi, che non esitano a ricorrere alle maniere forti per raggiungere il loro obiettivo: recuperare un tesoro sotto le acque del mare vicino all'Isola d'Elba, servendosi di una delle invenzioni di Leonardo. Un film leggero e divertente, che nel profondo dÓ una lezione che non conosce etÓ: non smettere mai di inseguire i propri sogni, perfino quando sembrano impossibili, e sperimentare sempre, sfidando i propri limiti.

Voti e commenti su Leo da vinci - missione monna lisa, 4 opinioni inserite

marcogiannelli  @  23/03/2018 23:17:00
Film d'animazione italiano, che con poca arroganza prova a far conoscere il personaggio Leonardo Da Vinci ai più piccoli. Animazione indietro, è tutto incentrato sull'azione tanto da sacrificare totalmente il lato introspettivo del suo protagonista (di cui vengono mostrate diverse invenzioni). Ma per la sufficienza ci siamo

paolo__r  @  17/03/2018 20:25:34
Film d'animazione senza infamia e senza lode.

Sochmel  @  21/01/2018 11:52:32
Difficile da commentare: film decisamente rivolto ai più piccoli per cui il mio voto l'ho fatto decidere a mia figlia; un adulto non potrebbe giudicarlo se non in modo negativo...

Davide  @  21/01/2018 11:49:48
Poco da dire: film d'animazione decisamente per bambini

avengers: infinity warbad samaritanbenvenuto in germania!
deidiva! (2017)
dogmandopo la guerradoppio amoredue piccoli italianiearth - un giorno straordinarioequilibrium - the film concertera giovane e aveva gli occhi chiariescobar - il fascino del maleeva (2018)ex libris: new york public libraryfamiglia allargatafixeurfoxtrot - la danza del destinogame night - indovina chi muore stasera?garden partyghost storiesgiu' le mani dalle nostre figlie
noi siamo la marea
the toyboxthe wicked gift