the song of names regia di Franšois Girard Canda, Ungheria, Regno Unito, Germania 2019

the song of names (2019)

locandina del film THE SONG OF NAMES

Titolo Originale: THE SONG OF NAMES

RegiaFranšois Girard

InterpretiClive Owen, Tim Roth, Catherine McCormack, Jonah Hauer-King, Eddie Izzard, Saul Rubinek

NazionalitàCanda, Ungheria, Regno Unito, Germania 2019
Al cinema nel Novembre 2020

•  Altri film di Franšois Girard

Trama del film The song of names

Martin Simmonds, 35 anni dopo la sparizione improvvisa dell'amico David Rapoport, violinista geniale sin dall'infanzia, lo cerca ovunque per fargli pagare le conseguenze di quella scomparsa che aveva portato alla morte del padre di Martin ma anche per scoprire il mistero di quanto accaduto alla famiglia di David deportata a Treblinka.

THE SONG OF NAMES

navalnyno exitnoi duenotre-dame in fiammeocchiali neri
only the animals - storie di spiriti amantiopen arms - la legge del mareour fatherparigi, 13 arr.parigi, tutto in una notteperdutamente (2021)petrovĺs flupiccolo corpopopower of romequando hitler rubo' il coniglio rosaquel giorno tu sarairadiograph of a familyred rocketreflectionsarura - the future is an unknown placescream (2022)seance - piccoli omicidi tra amiche

IL RAGAZZO DEL MARELIES MY FATHER TOLD ME