l'amore bugiardo - gone girl regia di David Fincher USA 2014

l'amore bugiardo - gone girl (2014)

locandina del film L'AMORE BUGIARDO - GONE GIRL

Titolo Originale: GONE GIRL

RegiaDavid Fincher

InterpretiBen Affleck, Rosamund Pike, Neil Patrick Harris, Kim Dickens, Emily Ratajkowski, Tyler Perry, Patrick Fugit, Carrie Coon, David Clennon

NazionalitàUSA 2014
Tratto dal libro "L'amore bugiardo" di Gillian Flynn
Al cinema nel Dicembre 2014

•  Altri film di David Fincher

Trama del film L'amore bugiardo - gone girl

Da poco trasferitisi in una piccola cittadina del Missouri da New York, Nick Dunne (Ben Affleck) e la moglie Amy (Rosamunde Pike) stanno attraversando un periodo difficile, con un matrimonio in crisi per via della difficoltà della donna ad abituarsi alla nuova esistenza. Il giorno del quinto anniversario di nozze, Amy scompare e il primo ad essere sospettato della sua scomparsa è Nick ma la realtà è ben diversa da come appare a prima vista.

Voti e commenti su L'amore bugiardo - gone girl, 196 opinioni inserite

Gruppo COLLABORATORI JUNIOR Tumassa84  @  08/02/2015 02:24:35
Bello, cattivo, senza pietà. In due ore e mezzo che personalmente sono volate, Fincher ci mostra in maniera disillusa le meccaniche dei rapporti di coppia, offrendoci inoltre una feroce critica ai mass media e più in generale alla società. Un film che rimane impresso a lungo.